WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da CHRoNic su 25 Novembre 2004, 19:40I genitori altra nota dolente di uno studente. Capita a volte che i genitori intralcino la crescita scolastica del ragazzo facendola diventare solo una questione di voti. I voti dovrebbero essere l'ultima cosa. Cmq l'argomento è troppo vasto...
I genitori altra nota dolente di uno studente. Capita a volte che i genitori intralcino la crescita scolastica del ragazzo facendola diventare solo una questione di voti. I voti dovrebbero essere l'ultima cosa. Cmq l'argomento è troppo vasto...
Cita da theArchitect su 25 Novembre 2004, 20:35ho preso 5 in storia... è la prima insuff dell'anno. che merda. in storia poi...
ho preso 5 in storia... è la prima insuff dell'anno. che merda. in storia poi...
Cita da Rebel_Machine su 25 Novembre 2004, 21:02I genitori altra nota dolente di uno studente. Capita a volte che i genitori intralcino la crescita scolastica del ragazzo facendola diventare solo una questione di voti. I voti dovrebbero essere l'ultima cosa. Cmq l'argomento è troppo vasto...
Quoto pienamente......i voti sono la ROVINA del systema scolastico..... Io non ci faccio più caso....studio perchè voglio farlo;
pensate che in Filosofia ho una due interrog. ma non so nemmeno il voto.... :fumato: :fumato: :fumato:
I genitori altra nota dolente di uno studente. Capita a volte che i genitori intralcino la crescita scolastica del ragazzo facendola diventare solo una questione di voti. I voti dovrebbero essere l'ultima cosa. Cmq l'argomento è troppo vasto...
Quoto pienamente......i voti sono la ROVINA del systema scolastico..... Io non ci faccio più caso....studio perchè voglio farlo;
pensate che in Filosofia ho una due interrog. ma non so nemmeno il voto.... :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da Juliet su 26 Novembre 2004, 7:56In filosofia ho un sette pieno, e considerando che è il pimo sette che mette da anni allora mi sento come se avessi preso 10!
In filosofia ho un sette pieno, e considerando che è il pimo sette che mette da anni allora mi sento come se avessi preso 10!
Cita da Magda su 26 Novembre 2004, 12:16Haistain'
:
hem devo sempre fare il il pignoloso''' Heinstein
comunque olè!
9 in matematica
yeah! :ok:
Uff.. devo sempre fare la proff' Einstein!!!
🙂
Haistain'
:
hem devo sempre fare il il pignoloso''' Heinstein
comunque olè!
9 in matematica
yeah! :ok:
Uff.. devo sempre fare la proff' Einstein!!!
🙂
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 13:57aaaarg!!!!!
errore imperdonabile
perdono
perdono
perdonomea culpa mea culpa mea culpa.......... :hail:
aaaarg!!!!!
errore imperdonabile
perdono
perdono
perdono
mea culpa mea culpa mea culpa.......... :hail:
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 14:31Chi di errore ferisce...
Di errore perisce....ahahahaha
:pomodoro: :ahaha: :funny:
Chi di errore ferisce...
Di errore perisce....ahahahaha
:pomodoro: :ahaha: :funny:
Cita da Juliet su 28 Novembre 2004, 15:55Sabato tre interrogazioni, che giornata pensante e stresssssante...
comincio dal basso: 6+ in arte, che botta di :marameo: non sapevo niente... poi un bel 7 pieno in italiano (sudatissimo.). e... [squillo di trombe] 7 1/2 in matematica, dove prendevo sempre 5!!!!!!!
e 7-- nella versione di latino...
mammmmmà che sto diventando braaaaaaaava :ok:
Sabato tre interrogazioni, che giornata pensante e stresssssante...
comincio dal basso: 6+ in arte, che botta di :marameo: non sapevo niente... poi un bel 7 pieno in italiano (sudatissimo.). e... [squillo di trombe] 7 1/2 in matematica, dove prendevo sempre 5!!!!!!!
e 7-- nella versione di latino...
mammmmmà che sto diventando braaaaaaaava :ok:
Cita da Rebel_Machine su 28 Novembre 2004, 21:12ehm i miei ultimi vot(acci)....
5 e 1/2 all'interrogazione di Matematica....
4 al compito della materia sopra citata....e poi (si respira..).
7 in Italiano...
7 in Filosofia...
6 in Fisica (che stronza; è la stessa prof si Matematica)
7 in Chimica
ehm i miei ultimi vot(acci)....
5 e 1/2 all'interrogazione di Matematica....
4 al compito della materia sopra citata....
e poi (si respira..).
7 in Italiano...
7 in Filosofia...
6 in Fisica (che stronza; è la stessa prof si Matematica)
7 in Chimica
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 15:21e domani NON SI VA A SCUOLA....OLE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
HAHAHAHHAHAH MAGNIFICO... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
e domani NON SI VA A SCUOLA....OLE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
HAHAHAHHAHAH MAGNIFICO... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: