WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

A me tocca andare lo stesso...... 🙁 🙁 🙁

Ma non avete loo sciopero generale..'
noi non andiamo per quello...
Una bella giornata di vacanza ci voleva...!! 😀 😀 😀

si c'è lo sciporo, ma i prof ci son tutti e ho due compiti in classe...................... :'

lo sciopero è generale, ma i proffe non aderiscono visto che l'han già fatto il 15. seconda cosa, lo sciopero non riguarda gli studenti, o meglio, non dovrebbe riguardarli. terza cosa, lo sciopero non è vacanza, lo sciopero è manifestare. se uno ci crede, intendo...

Bè stai messo male.... Domani ti pensero e riderò....
Scherzo mi spice tu vada a subirti i capricci dei prof.!!!!!!!! :ok: :ok:

Domani io e i miei compagni di liceo andiamo a scioperare contro il comune della mia scuola per cercare di ottenere le aule di una biblioteca vicino a questa (siamo un pò stretti e non abbiamo abbastanza aule).
Il sindaco ci aveva promesso questi spazi, su cui noi contavamo molto, ma quest'anno si è rimangiato tutto e ci ha detto che non ci darà niente.
E' noi domani andiamo a protestare!!!!!!

Ps: Fatemi gli auguri.

Domani io e i miei compagni di liceo andiamo a scioperare contro il comune della mia scuola per cercare di ottenere le aule di una biblioteca vicino a questa (siamo un pò stretti e non abbiamo abbastanza aule).
Il sindaco ci aveva promesso questi spazi, su cui noi contavamo molto, ma quest'anno si è rimangiato tutto e ci ha detto che non ci darà niente.
E' noi domani andiamo a protestare!!!!!!

Ps: Fatemi gli auguri.

in bocca al lupo Trinity......
mena un po il sindaco anche da parte mia :devil:

FA

se hai bisogno di aiuto chiamami che arrivo con l'esercito...
Immagine Forum
:morole-playerh:

Scioperi studenteschi' Servono a qualcosa' Mah.. 🙄

direi a molto.... :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com