WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da morpheus_87 su 29 Novembre 2004, 18:13A me tocca andare lo stesso...... 🙁 🙁 🙁
A me tocca andare lo stesso...... 🙁 🙁 🙁
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 18:43Ma non avete loo sciopero generale..'
noi non andiamo per quello...
Una bella giornata di vacanza ci voleva...!! 😀 😀 😀
Ma non avete loo sciopero generale..'
noi non andiamo per quello...
Una bella giornata di vacanza ci voleva...!! 😀 😀 😀
Cita da morpheus_87 su 29 Novembre 2004, 20:20si c'è lo sciporo, ma i prof ci son tutti e ho due compiti in classe...................... :'
si c'è lo sciporo, ma i prof ci son tutti e ho due compiti in classe...................... :'
Cita da theArchitect su 29 Novembre 2004, 20:32lo sciopero è generale, ma i proffe non aderiscono visto che l'han già fatto il 15. seconda cosa, lo sciopero non riguarda gli studenti, o meglio, non dovrebbe riguardarli. terza cosa, lo sciopero non è vacanza, lo sciopero è manifestare. se uno ci crede, intendo...
lo sciopero è generale, ma i proffe non aderiscono visto che l'han già fatto il 15. seconda cosa, lo sciopero non riguarda gli studenti, o meglio, non dovrebbe riguardarli. terza cosa, lo sciopero non è vacanza, lo sciopero è manifestare. se uno ci crede, intendo...
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 20:34Bè stai messo male.... Domani ti pensero e riderò....
Scherzo mi spice tu vada a subirti i capricci dei prof.!!!!!!!! :ok: :ok:
Bè stai messo male.... Domani ti pensero e riderò....
Scherzo mi spice tu vada a subirti i capricci dei prof.!!!!!!!! :ok: :ok:
Cita da TrinityLife su 30 Novembre 2004, 13:17Domani io e i miei compagni di liceo andiamo a scioperare contro il comune della mia scuola per cercare di ottenere le aule di una biblioteca vicino a questa (siamo un pò stretti e non abbiamo abbastanza aule).
Il sindaco ci aveva promesso questi spazi, su cui noi contavamo molto, ma quest'anno si è rimangiato tutto e ci ha detto che non ci darà niente.
E' noi domani andiamo a protestare!!!!!!Ps: Fatemi gli auguri.
Domani io e i miei compagni di liceo andiamo a scioperare contro il comune della mia scuola per cercare di ottenere le aule di una biblioteca vicino a questa (siamo un pò stretti e non abbiamo abbastanza aule).
Il sindaco ci aveva promesso questi spazi, su cui noi contavamo molto, ma quest'anno si è rimangiato tutto e ci ha detto che non ci darà niente.
E' noi domani andiamo a protestare!!!!!!
Ps: Fatemi gli auguri.
Cita da Father_Abbot su 30 Novembre 2004, 13:36Domani io e i miei compagni di liceo andiamo a scioperare contro il comune della mia scuola per cercare di ottenere le aule di una biblioteca vicino a questa (siamo un pò stretti e non abbiamo abbastanza aule).
in bocca al lupo Trinity......
mena un po il sindaco anche da parte mia :devil:FA
Domani io e i miei compagni di liceo andiamo a scioperare contro il comune della mia scuola per cercare di ottenere le aule di una biblioteca vicino a questa (siamo un pò stretti e non abbiamo abbastanza aule).
in bocca al lupo Trinity......
mena un po il sindaco anche da parte mia :devil:
FA
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 13:58se hai bisogno di aiuto chiamami che arrivo con l'esercito...
:morole-playerh:
se hai bisogno di aiuto chiamami che arrivo con l'esercito...
:morole-playerh:
Cita da Keanu su 30 Novembre 2004, 14:12Scioperi studenteschi' Servono a qualcosa' Mah.. 🙄
Scioperi studenteschi' Servono a qualcosa' Mah.. 🙄
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 15:02direi a molto.... :ok: :ok:
direi a molto.... :ok: :ok: