WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 8 Dicembre 2004, 15:28Anche il preside ci ha dato ragione, perchè sa di aver sbagliato a far iscrivere sempre più ragazzi... Ora non ci entriamo tutti! Comunque forse da giovedì facciamo autogestione perchè quasi nessuno si accolla di fare la notte! :'
Anche il preside ci ha dato ragione, perchè sa di aver sbagliato a far iscrivere sempre più ragazzi... Ora non ci entriamo tutti! Comunque forse da giovedì facciamo autogestione perchè quasi nessuno si accolla di fare la notte! :'
Cita da Juliet su 20 Dicembre 2004, 19:05Occupazione finita a schifo: metà scuola entrava a far lezione nella succursale e adesso noi che abbiamo lottato siamo visti come quelli che non vogliono studiare...
Intanto ho preso 10 in italiano.. Alla faccia dei prof e dei secchioni che non credevano nelle nostre proteste
Occupazione finita a schifo: metà scuola entrava a far lezione nella succursale e adesso noi che abbiamo lottato siamo visti come quelli che non vogliono studiare...
Intanto ho preso 10 in italiano.. Alla faccia dei prof e dei secchioni che non credevano nelle nostre proteste
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 17:54[color=blue:97d0c6835f]E oggi finisce la SCUOLAAAAAAA.....
Mo se ne parla a Gennaio[/color:97d0c6835f]
[color=blue:97d0c6835f]E oggi finisce la SCUOLAAAAAAA.....
Mo se ne parla a Gennaio[/color:97d0c6835f]
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 23:09Bei tempi quelli della scuola... 🙄
Bei tempi quelli della scuola... 🙄
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 9:23Bei tempi quelli della scuola... 🙄
wuooooooo parli come un pensionato.......
Bei tempi quelli della scuola... 🙄
wuooooooo parli come un pensionato.......
Cita da khaleim su 23 Dicembre 2004, 9:30Dopo 8 anni di lavoro, di quello sodo, con tutti i problemi economici che comporta una vita indipendente al giorno d'oggi ti assicuro che a scuola ci tornerebbero tutti
Dopo 8 anni di lavoro, di quello sodo, con tutti i problemi economici che comporta una vita indipendente al giorno d'oggi ti assicuro che a scuola ci tornerebbero tutti
Cita da N4mal87 su 23 Dicembre 2004, 9:34Dopo 8 anni di lavoro, di quello sodo, con tutti i problemi economici che comporta una vita indipendente al giorno d'oggi ti assicuro che a scuola ci tornerebbero tutti
Bè questo è vero...e me ne rendo conto...anche se sono al primo anno di liceo...
Dopo 8 anni di lavoro, di quello sodo, con tutti i problemi economici che comporta una vita indipendente al giorno d'oggi ti assicuro che a scuola ci tornerebbero tutti
Bè questo è vero...e me ne rendo conto...anche se sono al primo anno di liceo...
Cita da theArchitect su 23 Dicembre 2004, 10:32eheh... e io sono all'ultimo e sono stracontento delle vacanze. ieri ho avuto 4 verifiche merda! cioè, tre verifiche e un'interrogazione:
2 ore di verifica di analisi
1 ora di interrrogazione di filo (ero l'ultimo e mi ha tenuto sotto 50 minutiiii) su popper, khun, lakatos e fayrabend
1 ora di verifica di inglese sul periodo vittoriano -> tema
1 ora di verifica di disegno sull'impressionismo
eheh... e io sono all'ultimo e sono stracontento delle vacanze. ieri ho avuto 4 verifiche merda! cioè, tre verifiche e un'interrogazione:
2 ore di verifica di analisi
1 ora di interrrogazione di filo (ero l'ultimo e mi ha tenuto sotto 50 minutiiii) su popper, khun, lakatos e fayrabend
1 ora di verifica di inglese sul periodo vittoriano -> tema
1 ora di verifica di disegno sull'impressionismo
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2004, 13:48Bè questo è vero...e me ne rendo conto...anche se sono al primo anno di liceo...
Sei al primo anno di liceo e sei classe 1987' C'è qualcosa che non mi torna.. 😯
Sei al primo anno di liceo e sei classe 1987' C'è qualcosa che non mi torna.. 😯
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:41Oggi, ultimo giorno di scuola, compito d'inglese (letteratura). Ho consegnato quasi in bianco... Ottimo modo per iniziare le vacanze.. Con l'incubo di un tre...
Mi sa che è 1000 volte meglio lavorare ed essere indipendenti! 🙄
Oggi, ultimo giorno di scuola, compito d'inglese (letteratura). Ho consegnato quasi in bianco... Ottimo modo per iniziare le vacanze.. Con l'incubo di un tre...
Mi sa che è 1000 volte meglio lavorare ed essere indipendenti! 🙄