WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da hard1 su 23 Dicembre 2004, 15:46Mi sa che è 1000 volte meglio lavorare ed essere indipendenti!
Prima di dirlo provaci. Poi ne riparliamo. Certe cose sono meglio per la verità (anche se ora come ora non me ne vengono in mente molte), ma il resto... phua! 🙄
Mi sa che è 1000 volte meglio lavorare ed essere indipendenti!
Prima di dirlo provaci. Poi ne riparliamo. Certe cose sono meglio per la verità (anche se ora come ora non me ne vengono in mente molte), ma il resto... phua! 🙄
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 15:51Almeno quando lavori sai cosa ti aspetti il giorno dopo, non hai il terrore delle interrogazioni a sorole-playerresa. Sai quando devi consegnare un lavoro e non ci sono "sorole-playerrese" sgradite... E il capo non ti tratta come un vermiciattolo, come fanno alcuni prof... 🙁 :-_-:
Almeno quando lavori sai cosa ti aspetti il giorno dopo, non hai il terrore delle interrogazioni a sorole-playerresa. Sai quando devi consegnare un lavoro e non ci sono "sorole-playerrese" sgradite... E il capo non ti tratta come un vermiciattolo, come fanno alcuni prof... 🙁 :-_-:
Cita da hard1 su 23 Dicembre 2004, 16:01E spiegami una cosa: dove l'hai lette queste cose' Non credere a quello che ti dicono. Interrogazioni a sorole-playerresa' Magari. A lavoro è peggio perchè nessuno può impedire al tuo capo di affibbiarti alle 18.29 un lavoro che devi consegnare entro il giorno dopo. E tu esci di lì alle 18.30. Certo rimani e fai gli straordinari. Ma (e te lo dico per esperienza personale) 2 datori di lavoro su 100 ti pagano gli straordinari.
Non ci sono soprese sgradite. No puoi fare un lavoro perfetto ma spesso non va bene. Ti ci rimetti lo rifai tutto e quando lo ripresenti ti senti dire "mmmm era meglio quello di prima. Rifallo come prima). E tu che fai' Zitto e lavora.
Il capo non ti tratta come un vermiciattolo' Noooo vallo a raccontare alla mia amica che non ha avuto il rinnovo del contratto perchè è incinta. Vallo a dire a lei.
E spiegami una cosa: dove l'hai lette queste cose' Non credere a quello che ti dicono. Interrogazioni a sorole-playerresa' Magari. A lavoro è peggio perchè nessuno può impedire al tuo capo di affibbiarti alle 18.29 un lavoro che devi consegnare entro il giorno dopo. E tu esci di lì alle 18.30. Certo rimani e fai gli straordinari. Ma (e te lo dico per esperienza personale) 2 datori di lavoro su 100 ti pagano gli straordinari.
Non ci sono soprese sgradite. No puoi fare un lavoro perfetto ma spesso non va bene. Ti ci rimetti lo rifai tutto e quando lo ripresenti ti senti dire "mmmm era meglio quello di prima. Rifallo come prima). E tu che fai' Zitto e lavora.
Il capo non ti tratta come un vermiciattolo' Noooo vallo a raccontare alla mia amica che non ha avuto il rinnovo del contratto perchè è incinta. Vallo a dire a lei.
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 16:05Non le ho lette da nessuna parte, nè me le hanno "ficcate" nel cervello.
Semplicemente i prof hanno spesso un'aria sprezzante e superiore, solamente perchè sono più grandi e con più cultura.
Però credo che tutti (prof e capi) dovrebbero imparare il significato della parola "rispetto" :'
Hard, mi dispiace per la tua amica. Una mia compagna si è attirata le ire dei prof perchè ha abortito... E adesso la odiano tutti. Sono cose che succedono in tutti gli ambienti, o quasi.
Non le ho lette da nessuna parte, nè me le hanno "ficcate" nel cervello.
Semplicemente i prof hanno spesso un'aria sprezzante e superiore, solamente perchè sono più grandi e con più cultura.
Però credo che tutti (prof e capi) dovrebbero imparare il significato della parola "rispetto" :'
Hard, mi dispiace per la tua amica. Una mia compagna si è attirata le ire dei prof perchè ha abortito... E adesso la odiano tutti. Sono cose che succedono in tutti gli ambienti, o quasi.
Cita da hard1 su 23 Dicembre 2004, 16:10Semplicemente i prof hanno spesso un'aria sprezzante e superiore, solamente perchè sono più grandi e con più cultura.
Purtroppo di deficienti ce ne sono tanti. A scuola e a lavoro. Ma dato che nel mondo del lavoro girano anche i soldi, spesso ci sono anche i bastardi.
Ma non andiamo troppo OT sennò i capi supremi mi spellano vivo!!
Purtroppo di deficienti ce ne sono tanti. A scuola e a lavoro. Ma dato che nel mondo del lavoro girano anche i soldi, spesso ci sono anche i bastardi.
Ma non andiamo troppo OT sennò i capi supremi mi spellano vivo!!
Cita da Juliet su 23 Dicembre 2004, 16:12In effetti ci siamo dilungati un pochino...
Torno IT: ho preso 7 e mezzo in matematica!!! Ma sono un myto!!!
In effetti ci siamo dilungati un pochino...
Torno IT: ho preso 7 e mezzo in matematica!!! Ma sono un myto!!!
Cita da N3mo su 23 Dicembre 2004, 17:21....1000 volte meglio lavorare ed essere indipendenti!
A lavoro è peggio perchè nessuno può impedire al tuo capo...
Non voglio fare retorica, ma per me non è nè la scuola, nè il lavoro. E' la vita.
....1000 volte meglio lavorare ed essere indipendenti!
A lavoro è peggio perchè nessuno può impedire al tuo capo...
Non voglio fare retorica, ma per me non è nè la scuola, nè il lavoro. E' la vita.
Cita da neve su 23 Dicembre 2004, 23:15Semplicemente i prof hanno spesso un'aria sprezzante e superiore, solamente perchè sono più grandi e con più cultura.
.
Io lavoro a contatto col pubblico, ahimè. E più sto a contatto con certi ranocchi di figlioli che li strozzeresti al primo sguardo più ho compassione di maestri e professori 😯
Intendiamoci... io mi ricordo come erano le lezioni a scuola. Una banda di debosciati che non ascolta, dorme, si fa gli affari suoi, rompe le scatole. Poveri prof. (io mi metto fra quelli che dormivano... zzz zz) Immaginatevi 5-6 ore di lezione in questa maniera.
Ma chiediamolo al prof. Konte!
Latte
.
Io lavoro a contatto col pubblico, ahimè. E più sto a contatto con certi ranocchi di figlioli che li strozzeresti al primo sguardo più ho compassione di maestri e professori 😯
Intendiamoci... io mi ricordo come erano le lezioni a scuola. Una banda di debosciati che non ascolta, dorme, si fa gli affari suoi, rompe le scatole. Poveri prof. (io mi metto fra quelli che dormivano... zzz zz) Immaginatevi 5-6 ore di lezione in questa maniera.
Ma chiediamolo al prof. Konte!
Latte
Cita da Juliet su 24 Dicembre 2004, 7:33Lo so che spesso gli studenti (e pure io quindi) ce la mettiamo tutta per fare inca**are i prof, ma è pur vero che spesso i prof scaricano le loro frustrazioni su di noi... 🙄
Lo so che spesso gli studenti (e pure io quindi) ce la mettiamo tutta per fare inca**are i prof, ma è pur vero che spesso i prof scaricano le loro frustrazioni su di noi... 🙄
Cita da ivan_eletto su 24 Dicembre 2004, 10:29Finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita!!!
Finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita!!!