WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
La scuola
N4mal87 @n4mal87
939 Messaggi
Cita da N4mal87 su 24 Dicembre 2004, 14:35
é bello svegliarsi finalmente tardi la mattina!!!!!!!!!!
é bello svegliarsi finalmente tardi la mattina!!!!!!!!!!
elbarto @elbarto
336 Messaggi
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 11:08
Giravo nei meandri del forum...è mi è capitato questo topic....oggi primo giorno di scuola dopo le vacanze ke p***e....vabbe tanto ho fatto festa e domani siccome è sabato ponte..inauguriamo bene il nuovo anno !!!
Giravo nei meandri del forum...è mi è capitato questo topic....oggi primo giorno di scuola dopo le vacanze ke p***e....vabbe tanto ho fatto festa e domani siccome è sabato ponte..inauguriamo bene il nuovo anno !!!
N4mal87 @n4mal87
939 Messaggi
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 11:22
Abbiamo avuto la stessa idea..siamo grandi!!!!!!!!
Abbiamo avuto la stessa idea..siamo grandi!!!!!!!!
elbarto @elbarto
336 Messaggi
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 11:24
quella carogna di chronic invece è stato con me fino alle 9 poi è entrato alla seconda ora....doveva chiamarsi chyper non chrò 😛
quella carogna di chronic invece è stato con me fino alle 9 poi è entrato alla seconda ora....doveva chiamarsi chyper non chrò 😛
N4mal87 @n4mal87
939 Messaggi
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 11:38
perchè cronico è andato a scuola'
perchè cronico è andato a scuola'
elbarto @elbarto
336 Messaggi
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 11:40
Perchè erano entrati altri e se lo sapeva il padre giàstamente lo criccava nelle giànture 🙂 che brutta cosa la scuola provoca solo dolore ehehhehhe
Perchè erano entrati altri e se lo sapeva il padre giàstamente lo criccava nelle giànture 🙂 che brutta cosa la scuola provoca solo dolore ehehhehhe
N4mal87 @n4mal87
939 Messaggi
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 11:53
Poveraccio però!!!ehehe io qui me la rido!!!mi spiace che cronico non sia qui con noi!
Poveraccio però!!!ehehe io qui me la rido!!!mi spiace che cronico non sia qui con noi!
elbarto @elbarto
336 Messaggi
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 11:58
Questione di scelte.... :agent:
Questione di scelte.... :agent:
N4mal87 @n4mal87
939 Messaggi
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 12:16
Già!!!Sta volta hai ragione!!ora non venitemi a raccontare che è destino che Chronic sia andato a scuola perchè senò......chiamo il mio amico franK
Già!!!Sta volta hai ragione!!ora non venitemi a raccontare che è destino che Chronic sia andato a scuola perchè senò......chiamo il mio amico franK
elbarto @elbarto
336 Messaggi
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 12:18
Comunque per ritornare di nuovo sul tema scolastico domani di nuovo festa per inaugurare per bene l'anno entrante 🙂
Comunque per ritornare di nuovo sul tema scolastico domani di nuovo festa per inaugurare per bene l'anno entrante 🙂
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
Inserisci/Modifica link
Chiudi
Oppure inserisci un link a un contenuto esistente
Cerca
Nessun termine di ricerca inserito. Vengono mostrati i contenuti più recenti.
Cerca o usa i tasti freccia su e freccia giù per selezionare un elemento.