WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:38tranquillo namal un giorno troveranno la cura per la stupidità :p
TI amo namal ashdhuhuHUDHUUSAUHusaudHSAuhdasuhdasuhdsuhasudsa
oddio cancellate st'affermazione !!!! 😛 😛 😛 😛
tranquillo namal un giorno troveranno la cura per la stupidità :p
TI amo namal ashdhuhuHUDHUUSAUHusaudHSAuhdasuhdasuhdsuhasudsa
oddio cancellate st'affermazione !!!! 😛 😛 😛 😛
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 17:44Animale brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
Mi fai ridere persino quando mi insulti!!! sei proprio scemo!!!
Animale brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
Mi fai ridere persino quando mi insulti!!! sei proprio scemo!!!
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 17:45se non era così non mi chiamavo elbarto :devil:
Lunedì a scuola sarà una catastrofe me lo sento 🙁
se non era così non mi chiamavo elbarto :devil:
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 21:38se non era così non mi chiamavo elbarto :devil:
Lunedì a scuola sarà una catastrofe me lo sento 🙁Dai in fondo per te la scuola è sempre un disastro....ora ti senti sollevato''
Scherzavo!!!!!!!!
se non era così non mi chiamavo elbarto :devil:
Dai in fondo per te la scuola è sempre un disastro....ora ti senti sollevato''
Scherzavo!!!!!!!!
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 22:45La scuola è bella perchè ti sviluppa in molte cose anche nel saperti gestire e nel divenare sempre più furbo...prendi me, io non studio mai eppure vado bene :ok:
La scuola è bella perchè ti sviluppa in molte cose anche nel saperti gestire e nel divenare sempre più furbo...prendi me, io non studio mai eppure vado bene :ok:
Cita da Niobe_Ottavia su 10 Gennaio 2005, 17:23Hai ragione elbarto. Ma prova a stare nella scuola dove vado io per soli dieci secondi. Lì ci sono delle prof che fanno lo stesso mestiere degli avvoltoi. Ce ne una che è Smith versione femminile (non sto scherzando). Ci dà certe batoste (ovviamente a livello di voti). :agent: 😉
Hai ragione elbarto. Ma prova a stare nella scuola dove vado io per soli dieci secondi. Lì ci sono delle prof che fanno lo stesso mestiere degli avvoltoi. Ce ne una che è Smith versione femminile (non sto scherzando). Ci dà certe batoste (ovviamente a livello di voti). :agent: 😉
Cita da Rebel_Machine su 10 Gennaio 2005, 18:53Per me invece il primo giorno dis cuola dopo le vacanze è stato oggi 🙁
visto che nel mio istituto hanno previsto di fare stò ponte...Che angoscia....comunque domani entro alla seconda visto che manca la prof di ITA 😀 :ok: e dopodomani andrò a Roma per vedere "Notre Dame de Paris" (si scriverà cosiì' boh non ricordo più nulla del francese fatto alle medie.. :fumato: )
Per me invece il primo giorno dis cuola dopo le vacanze è stato oggi 🙁
visto che nel mio istituto hanno previsto di fare stò ponte...
Che angoscia....comunque domani entro alla seconda visto che manca la prof di ITA 😀 :ok: e dopodomani andrò a Roma per vedere "Notre Dame de Paris" (si scriverà cosiì' boh non ricordo più nulla del francese fatto alle medie.. :fumato: )
Cita da Niobe_Ottavia su 10 Gennaio 2005, 19:06Beato te Rebel_Machine! Io invece domani ho la giornata completa (con tanto di interrogazione di tedesco e molto probabilmente anche il terzo grado di latino!). Mentre mercoledì ho una maxi interrogazione di storia, una verifica di matematica e una di fisica.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO! :banghead: :disperato: :boh1:
Beato te Rebel_Machine! Io invece domani ho la giornata completa (con tanto di interrogazione di tedesco e molto probabilmente anche il terzo grado di latino!). Mentre mercoledì ho una maxi interrogazione di storia, una verifica di matematica e una di fisica.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO! :banghead: :disperato: :boh1:
Cita da theArchitect su 10 Gennaio 2005, 20:21giornata di merda. mi son svegliato 3 ore in anticipo rispetto al previsto (alle 6.30, buahahahhhh) e a scuola è andata così così... uff
giornata di merda. mi son svegliato 3 ore in anticipo rispetto al previsto (alle 6.30, buahahahhhh) e a scuola è andata così così... uff
Cita da morpheus_87 su 10 Gennaio 2005, 20:32aaarg!!!
domani mi interroga in disegno e ha tre ore per massacrarmi
mercoledì mi interroga in diritto
giovedi in matematicaaiutoooooooooooooo!!!!!
aaarg!!!
domani mi interroga in disegno e ha tre ore per massacrarmi
mercoledì mi interroga in diritto
giovedi in matematica
aiutoooooooooooooo!!!!!