WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da the_mule su 10 Gennaio 2005, 20:39per me tornare da scuola dopo qualche giorno di vacanze è devastante.
il mio carattere fino alle 11 (ricreazione) è simile a quello di una pantera incazzata.
mi piace studiare (per quanto possa piacere) ma detesto la scuola in sè, la routinità di doverci andare ogni giorno, ma soprattutto dovermi svegliare alle 7. il mio metabolismo non lo sopporta.
l'unica cosa che riesce a farmi accettare un pò il viaggio è la musica, anche se adesso ho un lettore cd il cui volume massimo non è superiore a quello prodotto da un moscerino morto!
per me tornare da scuola dopo qualche giorno di vacanze è devastante.
il mio carattere fino alle 11 (ricreazione) è simile a quello di una pantera incazzata.
mi piace studiare (per quanto possa piacere) ma detesto la scuola in sè, la routinità di doverci andare ogni giorno, ma soprattutto dovermi svegliare alle 7. il mio metabolismo non lo sopporta.
l'unica cosa che riesce a farmi accettare un pò il viaggio è la musica, anche se adesso ho un lettore cd il cui volume massimo non è superiore a quello prodotto da un moscerino morto!
Cita da elbarto su 11 Gennaio 2005, 20:54Oggi primo giorno di scuola, voi direte ma come e lunedì' bhè fatto festa !! 😛 Mamma che stress...
Oggi primo giorno di scuola, voi direte ma come e lunedì' bhè fatto festa !! 😛 Mamma che stress...
Cita da Rebel_Machine su 11 Gennaio 2005, 20:56Beh...beato me non lo direi proprio: domani sarà si a teatro ma....
Giovedì: Compito Italiano Interrogazione Fisica
Venerdì Compito Latino Classico (Lucrezio) Possibile interrogazione Matematica
Sabato Compito di Greco
E nelle settimane successice, fino a Febbraio sarà anche peggio: MALEDETTA CHIUSURA DEL QUADRIMESTRE 👿 👿
P.S: Anche per voi le verifiche si concetrano in massa alla fine del quadrimestre (con media di 4 a sett). '
Beh...beato me non lo direi proprio: domani sarà si a teatro ma....
Giovedì: Compito Italiano Interrogazione Fisica
Venerdì Compito Latino Classico (Lucrezio) Possibile interrogazione Matematica
Sabato Compito di Greco
E nelle settimane successice, fino a Febbraio sarà anche peggio: MALEDETTA CHIUSURA DEL QUADRIMESTRE 👿 👿
P.S: Anche per voi le verifiche si concetrano in massa alla fine del quadrimestre (con media di 4 a sett). '
Cita da elbarto su 11 Gennaio 2005, 21:17Rebel non sei l'unico sfigato non ti preoccupare da noi è lo stesso tutti a farsi interrogare sotto sotto e se vuoi fare il furbo togliendo le interrogazioni subito davanti è lo stesso perchè poi comunque i compiti te li devi andare a fare anche tu anche se poi valgono solo come interrogazione...
Rebel non sei l'unico sfigato non ti preoccupare da noi è lo stesso tutti a farsi interrogare sotto sotto e se vuoi fare il furbo togliendo le interrogazioni subito davanti è lo stesso perchè poi comunque i compiti te li devi andare a fare anche tu anche se poi valgono solo come interrogazione...
Cita da Rebel_Machine su 11 Gennaio 2005, 21:59Lo immaginavo e questo supporta la mia ipotesi di un SISTEMA DA CAMBIARE!!!!!!!
Lo immaginavo e questo supporta la mia ipotesi di un SISTEMA DA CAMBIARE!!!!!!!
Cita da Nutty su 12 Gennaio 2005, 6:19io sn una delle poche sfigate che ha scuola fa 8 ore!! entro alle 8 e esco alle 3 e 10 tutti i giorni!! :-_-:
(evvai oggi verifica di matematica!!).... spero vada bene!! :'
io sn una delle poche sfigate che ha scuola fa 8 ore!! entro alle 8 e esco alle 3 e 10 tutti i giorni!! :-_-:
(evvai oggi verifica di matematica!!).... spero vada bene!! :'
Cita da Crono su 12 Gennaio 2005, 6:49Buahahahhbuahhaha io l'ho finita la scuola...che bello!Ho un bel diploma classico (nel senso di liceo) sul comodino e ogni tanto lo guardo e penso:che fortuna aver finito la scuola!Poi alzo il telefono per cercare lavoro e mi rendo conto di essere disoccupato,apro il portafoglio e non ho una lira(pardon..euro)in tasca..col diplo, mi ci pulisco le mani dopo aver mangiato una piadina con la nutella....è tutto unto,che schifo.Ma in fondo....è una fortuna aver finito la scuola...o no'
Buahahahhbuahhaha io l'ho finita la scuola...che bello!Ho un bel diploma classico (nel senso di liceo) sul comodino e ogni tanto lo guardo e penso:che fortuna aver finito la scuola!Poi alzo il telefono per cercare lavoro e mi rendo conto di essere disoccupato,apro il portafoglio e non ho una lira(pardon..euro)in tasca..col diplo, mi ci pulisco le mani dopo aver mangiato una piadina con la nutella....è tutto unto,che schifo.Ma in fondo....è una fortuna aver finito la scuola...o no'
Cita da Juliet su 12 Gennaio 2005, 13:04Buahahahhbuahhaha io l'ho finita la scuola...che bello!Ho un bel diploma classico (nel senso di liceo) sul comodino e ogni tanto lo guardo e penso:che fortuna aver finito la scuola!Poi alzo il telefono per cercare lavoro e mi rendo conto di essere disoccupato,apro il portafoglio e non ho una lira(pardon..euro)in tasca..col diplo, mi ci pulisco le mani dopo aver mangiato una piadina con la nutella....è tutto unto,che schifo.Ma in fondo....è una fortuna aver finito la scuola...o no'
Mi dispiace. Il futuro diventa sempre più difficile. Quasi quasi mi faccio bocciare e così resto a scuola un anno in più.
Buahahahhbuahhaha io l'ho finita la scuola...che bello!Ho un bel diploma classico (nel senso di liceo) sul comodino e ogni tanto lo guardo e penso:che fortuna aver finito la scuola!Poi alzo il telefono per cercare lavoro e mi rendo conto di essere disoccupato,apro il portafoglio e non ho una lira(pardon..euro)in tasca..col diplo, mi ci pulisco le mani dopo aver mangiato una piadina con la nutella....è tutto unto,che schifo.Ma in fondo....è una fortuna aver finito la scuola...o no'
Mi dispiace. Il futuro diventa sempre più difficile. Quasi quasi mi faccio bocciare e così resto a scuola un anno in più.
Cita da Red_Queen su 17 Gennaio 2005, 18:03Già a volte penso.... Ma ci serve davvero andare a scuola per lavorare' tutta la fatica a studiare e poi magari non ci serve neanche per trovare lavoro. Per esempoi ci fanno studiare Dante o come trovare la bisettrice... ma nella vita queste cose a che servono''' :boh:
Già a volte penso.... Ma ci serve davvero andare a scuola per lavorare' tutta la fatica a studiare e poi magari non ci serve neanche per trovare lavoro. Per esempoi ci fanno studiare Dante o come trovare la bisettrice... ma nella vita queste cose a che servono''' :boh:
Cita da ianus su 17 Gennaio 2005, 18:20Ah l'università faccio quello che mi piace e mi mettono trenta per farlo... che si può volere di più
Ah l'università faccio quello che mi piace e mi mettono trenta per farlo... che si può volere di più