WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Giusta osservazione juliet, ma purtroppo e cosi comunque la scuola si puo dire che è divertente,comunque buona fortuna per il tuo primo giorno di scuola e buon anno scolastico!
:ola:

Sentite un pò questa....dalla mia classe parte un tunnel che porta ai sotterranei del castello vicino,abbandonato da 50 anni....se nn è bello questo...

Sentite un pò questa....dalla mia classe parte un tunnel che porta ai sotterranei del castello vicino,abbandonato da 50 anni....se nn è bello questo...

E io invece sono in un magazzino :disperato:

wow!!!!!!!!!!!!

quella è una scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi non connetto più, mi han piazzato dopo pranzo un rientro con tre ore di disegno e progettazione ininterrotte!!!!!! sono completamente fuso......... :fumato: [ coma ]

[quote="JulietScusate il post demente ma il pensiero della scuola mi manda in TILT!!! Cmq sempre meglio il liceo delle medie, con tutti i bambinetti che si credono chissà che...
[/quote]

pagherei per vederti quando sarai in quinta. quando ti capiterà di andare in bagno e aprire la porta e quindi un nanetto di prima asilo che passa sotto il braccio attaccato alla maniglia della porta...

...quando sarai in quinta e dei primini ti vorranno insegnare come si fa questo e quello...

...quando sarai in quinta e dei primini ti verranno a dire che loro han già capito i proffe e i trucchi per fregarli...

..quando sarai in quinta e qualcuno verrà a dirti che LUI sa tutti i trucchi per copiare meglio...

...quando sarai in quinta e vedrai la scuola invasa di gente mooolto più giovane di te che non sa ancora niente di cosa li aspetta...

...quando sarai in quinta e pensi "ero anche io così a suo tempo'" poi un tuo compagno ti fa "certo che no, noi non siamo mai stati piccoli"...

Sono al terzo anno... Già succede... Quasi 😉

Prediligo l'attuale liceo che le vecchie medie

Parole sante ivan! Non sai quanto condivido la tua opinione!
Io le medie praticamente le odiavo: ti senti grande ma ti trattano come se fossi molto più piccolo..."non fare questo, non fare quest'altro..."
Il liceo invece è molto meglio e, dopo 4 anni in questa scuola, posso dirmi veramente soddisfatta (e non vedo l'ora di andare all'uni l'anno prossimo; finalmente un appartamento tutto per me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

domani prima verifica di latino.
peccato, non avrei voluto cominciare con un 4...

Io l'ho fatta mercoledì scorso la traduzione...il sore ha detto che era un pò debole...per forza, ci dà la versione quando abbiamo ancora il cervello in vacanza...

sìsì, bello il liceo. io sono all'ultimo anno, non vedo l'ora di uscire e andare all'uni pure io... basta scuolaaaaa. ok, 32 ore la settimana non sono tante ma disposte come le ho io (filo, storia, inglese, latino, mate, mate, fisica epr esempio ieri) sono micidiali...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com