WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

A me è arrivata già da un bel pezzo!

Io l'ho ricevuta dopo le vacanze di Carnevale (che brutto scherzo :-_-: ).
No comment riguardo ai miei risultati...

Invece a me è uscito Sistemi elettronici ed automatici.. Pessima scelta 🙁 Ma non perdiamo le speranze 😛

Due settimane (forse anche meno) alla chiusura della scuola!!! Finalmente!!! Però, effettivamente, se durasse un'altra settimana sarebbe molto meglio, visto che devo fare qualcosa come otto interrogazioni in materie che non ho mai studiato...

Un pò mi sono pentita di avere "babbiato" tutto l'anno e ora mi ritrovo a correre e ad ammazzarmi...

Intanto spero che i prof siano buoni e che non mi mettano debiti perchè studiare in estate è una cosa che NON accetto!!!! :-_-:

Speriamo bene... E voi'' Come è andato quest'anno'''

bah io forse esco solo con un debito, cioè nn solo io tutta la classe, in elettronica, matematica non lo so...

pero c'è da dire una cosa, in matematica io so il piu scarso della classe ed ho 5 - 6 pero faccio prendere 8 ai miei amici del classico non è normale lol

non la sopporto + io la scuola!
non dovrei avere debiti...

Ho appena appreso che i miei scrutini si terranno il 3 giàgno.. quindi 5 giorni prima della fine della scuola. :mrgreen:

Ciò vuol dire che in quei 5 giorni ce grattiamo a scuola.. 😆 😛

Beh....io ho ponte a scuola dal 2 giàgno fino al 5 e la scuola finisce il 6 o il 7....quindi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

bastardo....comunque io mi ritiro da scuola il 28.... 😀

io il 4... anche se finirebbe l'8... fingiamo che sia perchè mi piace finire di sabato

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com