WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da CHRoNic su 22 Febbraio 2005, 8:35A me è arrivata già da un bel pezzo!
A me è arrivata già da un bel pezzo!
Cita da Niobe_Ottavia su 22 Febbraio 2005, 12:43Io l'ho ricevuta dopo le vacanze di Carnevale (che brutto scherzo :-_-: ).
No comment riguardo ai miei risultati...
Io l'ho ricevuta dopo le vacanze di Carnevale (che brutto scherzo :-_-: ).
No comment riguardo ai miei risultati...
Cita da CHRoNic su 28 Gennaio 2006, 17:14Invece a me è uscito Sistemi elettronici ed automatici.. Pessima scelta 🙁 Ma non perdiamo le speranze 😛
Invece a me è uscito Sistemi elettronici ed automatici.. Pessima scelta 🙁 Ma non perdiamo le speranze 😛
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 15:58Due settimane (forse anche meno) alla chiusura della scuola!!! Finalmente!!! Però, effettivamente, se durasse un'altra settimana sarebbe molto meglio, visto che devo fare qualcosa come otto interrogazioni in materie che non ho mai studiato...
Un pò mi sono pentita di avere "babbiato" tutto l'anno e ora mi ritrovo a correre e ad ammazzarmi...
Intanto spero che i prof siano buoni e che non mi mettano debiti perchè studiare in estate è una cosa che NON accetto!!!! :-_-:
Speriamo bene... E voi'' Come è andato quest'anno'''
Due settimane (forse anche meno) alla chiusura della scuola!!! Finalmente!!! Però, effettivamente, se durasse un'altra settimana sarebbe molto meglio, visto che devo fare qualcosa come otto interrogazioni in materie che non ho mai studiato...
Un pò mi sono pentita di avere "babbiato" tutto l'anno e ora mi ritrovo a correre e ad ammazzarmi...
Intanto spero che i prof siano buoni e che non mi mettano debiti perchè studiare in estate è una cosa che NON accetto!!!! :-_-:
Speriamo bene... E voi'' Come è andato quest'anno'''
Cita da neo_lyt su 23 Maggio 2005, 17:17bah io forse esco solo con un debito, cioè nn solo io tutta la classe, in elettronica, matematica non lo so...
pero c'è da dire una cosa, in matematica io so il piu scarso della classe ed ho 5 - 6 pero faccio prendere 8 ai miei amici del classico non è normale lol
bah io forse esco solo con un debito, cioè nn solo io tutta la classe, in elettronica, matematica non lo so...
pero c'è da dire una cosa, in matematica io so il piu scarso della classe ed ho 5 - 6 pero faccio prendere 8 ai miei amici del classico non è normale lol
Cita da Doorsteps su 23 Maggio 2005, 17:20non la sopporto + io la scuola!
non dovrei avere debiti...
non la sopporto + io la scuola!
non dovrei avere debiti...
Cita da Keanu su 23 Maggio 2005, 17:41Ho appena appreso che i miei scrutini si terranno il 3 giàgno.. quindi 5 giorni prima della fine della scuola.
Ciò vuol dire che in quei 5 giorni ce grattiamo a scuola.. 😆 😛
Ho appena appreso che i miei scrutini si terranno il 3 giàgno.. quindi 5 giorni prima della fine della scuola.
Ciò vuol dire che in quei 5 giorni ce grattiamo a scuola.. 😆 😛
Cita da BiaFra su 23 Maggio 2005, 19:13Beh....io ho ponte a scuola dal 2 giàgno fino al 5 e la scuola finisce il 6 o il 7....quindi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Beh....io ho ponte a scuola dal 2 giàgno fino al 5 e la scuola finisce il 6 o il 7....quindi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da neo_lyt su 23 Maggio 2005, 19:55bastardo....comunque io mi ritiro da scuola il 28.... 😀
bastardo....comunque io mi ritiro da scuola il 28.... 😀
Cita da Doorsteps su 24 Maggio 2005, 12:21io il 4... anche se finirebbe l'8... fingiamo che sia perchè mi piace finire di sabato
io il 4... anche se finirebbe l'8... fingiamo che sia perchè mi piace finire di sabato