WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Io devo andarci fino all'ultimo giorno... E vorrei anche un'altra settimana... Mi sa che qualche debito me lo porto... :-_-:

Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿

io domani sono interrogato su 50 pagine di systemi :-_-:

buon divertimento io ho da farmi 4 o 5 tavole ancora e 2 verifiche poi ho finalmente chiuso i libri (ripensandoci in queste 3 settimane (2 scorse e la prossima) mi son fatta 10 verifiche... cheffissa

Domani mi farò interrogare in Biologia.
Poi mi rimarrà solamente latino (dove devo recuperare) e poi dovrò cercare di scamapre dal Greco.

Dopodichè STOP ed iniziamo a STUDIARE sul SERIO (dico davvero)..... :fumato:

Allora... Stamattina leggo la filosofia... (almeno, dovrei leggerla..)., poi di pomeriggio studio biologia, così domani me la tolgo... Poi devo fare la storia, meno male che ho solo 3 pagine... Poi c'è il latino, dove ho un voto solo che risale a Febbraio... Greco, dove dovrei studiare un'opera e parlarne bene... Chimica... ci rinuncio sono troppo ignorante... Meno male che almeno con la letteratura ho chiuso! Cosa manca...' Storia dell'Arte (argh!), Inglese (help!)... basta non voglio pensarci! Le settimane peggiori della mia vita!

:fumato:

vorrei piantare tutto in questo momento e fuggire lontano

quella bagascia di systemi mi interroga martedì... :-_-:

pero il compito di matematica l'ho copiato paro paro ^_^

Oggi in Biologia non è andata proprio benissimo...mi ha fatto tre domande ed ha detto: "Un pochino meglio però questi apparati..." Comunque credo che il voto finale sarà sul sette. In tal modo dovrei aver scampato il rischio del credito.

Inoltre devo studiare a MEMORIA 40 versi di Virgilio.....HELP HELP

Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿

Ma devi mica fare il First al British Council'

Cmq non ce la faccio più...tremila compiti in pochi giorni e nessun ripasso in vista della maturità....azz!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com