WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 24 Maggio 2005, 13:25Io devo andarci fino all'ultimo giorno... E vorrei anche un'altra settimana... Mi sa che qualche debito me lo porto... :-_-:
Io devo andarci fino all'ultimo giorno... E vorrei anche un'altra settimana... Mi sa che qualche debito me lo porto... :-_-:
Cita da Niobe_Ottavia su 24 Maggio 2005, 13:34Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿
Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿
Cita da neo_lyt su 24 Maggio 2005, 16:46io domani sono interrogato su 50 pagine di systemi :-_-:
io domani sono interrogato su 50 pagine di systemi :-_-:
Cita da Doorsteps su 24 Maggio 2005, 18:37buon divertimento io ho da farmi 4 o 5 tavole ancora e 2 verifiche poi ho finalmente chiuso i libri (ripensandoci in queste 3 settimane (2 scorse e la prossima) mi son fatta 10 verifiche... cheffissa
buon divertimento io ho da farmi 4 o 5 tavole ancora e 2 verifiche poi ho finalmente chiuso i libri (ripensandoci in queste 3 settimane (2 scorse e la prossima) mi son fatta 10 verifiche... cheffissa
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2005, 19:53Domani mi farò interrogare in Biologia.
Poi mi rimarrà solamente latino (dove devo recuperare) e poi dovrò cercare di scamapre dal Greco.Dopodichè STOP ed iniziamo a STUDIARE sul SERIO (dico davvero)..... :fumato:
Domani mi farò interrogare in Biologia.
Poi mi rimarrà solamente latino (dove devo recuperare) e poi dovrò cercare di scamapre dal Greco.
Dopodichè STOP ed iniziamo a STUDIARE sul SERIO (dico davvero)..... :fumato:
Cita da Juliet su 25 Maggio 2005, 7:23Allora... Stamattina leggo la filosofia... (almeno, dovrei leggerla..)., poi di pomeriggio studio biologia, così domani me la tolgo... Poi devo fare la storia, meno male che ho solo 3 pagine... Poi c'è il latino, dove ho un voto solo che risale a Febbraio... Greco, dove dovrei studiare un'opera e parlarne bene... Chimica... ci rinuncio sono troppo ignorante... Meno male che almeno con la letteratura ho chiuso! Cosa manca...' Storia dell'Arte (argh!), Inglese (help!)... basta non voglio pensarci! Le settimane peggiori della mia vita!
:fumato:
Allora... Stamattina leggo la filosofia... (almeno, dovrei leggerla..)., poi di pomeriggio studio biologia, così domani me la tolgo... Poi devo fare la storia, meno male che ho solo 3 pagine... Poi c'è il latino, dove ho un voto solo che risale a Febbraio... Greco, dove dovrei studiare un'opera e parlarne bene... Chimica... ci rinuncio sono troppo ignorante... Meno male che almeno con la letteratura ho chiuso! Cosa manca...' Storia dell'Arte (argh!), Inglese (help!)... basta non voglio pensarci! Le settimane peggiori della mia vita!
:fumato:
Cita da Doorsteps su 25 Maggio 2005, 12:08vorrei piantare tutto in questo momento e fuggire lontano
vorrei piantare tutto in questo momento e fuggire lontano
Cita da neo_lyt su 25 Maggio 2005, 16:44quella bagascia di systemi mi interroga martedì... :-_-:
pero il compito di matematica l'ho copiato paro paro ^_^
quella bagascia di systemi mi interroga martedì... :-_-:
pero il compito di matematica l'ho copiato paro paro ^_^
Cita da Rebel_Machine su 25 Maggio 2005, 17:32Oggi in Biologia non è andata proprio benissimo...mi ha fatto tre domande ed ha detto: "Un pochino meglio però questi apparati..." Comunque credo che il voto finale sarà sul sette. In tal modo dovrei aver scampato il rischio del credito.
Inoltre devo studiare a MEMORIA 40 versi di Virgilio.....HELP HELP
Oggi in Biologia non è andata proprio benissimo...mi ha fatto tre domande ed ha detto: "Un pochino meglio però questi apparati..." Comunque credo che il voto finale sarà sul sette. In tal modo dovrei aver scampato il rischio del credito.
Inoltre devo studiare a MEMORIA 40 versi di Virgilio.....HELP HELP
Cita da BiaFra su 25 Maggio 2005, 20:56Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿
Ma devi mica fare il First al British Council'
Cmq non ce la faccio più...tremila compiti in pochi giorni e nessun ripasso in vista della maturità....azz!!!!!!!!!!
Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿
Ma devi mica fare il First al British Council'
Cmq non ce la faccio più...tremila compiti in pochi giorni e nessun ripasso in vista della maturità....azz!!!!!!!!!!