WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Io devo dare l'esame per una certificazione di lingua inglese gli ultimi due giorni (10-11 giàgno)... :-_-: 👿

Ma devi mica fare il First al British Council'

Cmq non ce la faccio più...tremila compiti in pochi giorni e nessun ripasso in vista della maturità....azz!!!!!!!!!!

io ho fatto il 6 del Trinity college (tanto per cambiare The Matrix ghhgghGH) ed ho portato come topic MMORPG: "The Matrix OnLine" (sempre per rimanere in tema ghghghGH)

comunque l'anno prossimo tento il 9 🙂

Ho appena finito qualcosa come 60 pagine su Aristotele... e meno male che è interessante, sennò avrei buttato il libro dalla finestra... magari sulla testa della prof!

Speriamo bene :-_-:

Io dovrei studiare.. , mi hanno appena regalto il cellulare nuovo.. Secondo voi studierò' Naa :mrgreen: :mrgreen:

io domain pomeriggio devo studiare pesante e non mi vaaaaa :disperato:

interrogazione informatica

compito systemi su tutto il programma

forse interogazione di elettronica sul debito dell'anno scorso 😛

Ma quanti anni hai neo_lyt...comunque io ho la certificazione First ma penso che prima o poi poverò l'Adoveanced...

17, ma parlo tranquillamente l'inglese... ^_^

va beh ho giocato sempre su server di giochi strettamente americani quindi figurati se mi fa impressione un livello 9 del Trinity, l'esaminatore del livello 6 ha detto alla prof del corso ke avrei dovuto tentare almeno il grado 7...:D

!!!Annuncio!!!

Domani qui in Svizzera cominciano gli esami in tutti i licei. Tenetemi i pugni! Si parte con itaGLIano! Spero di non fare GAF, ma anche se SAREBBE, conto sul buon raPorto che O con làsoressa e il suo conto bancHario!

:mrgreen:

!!!Annuncio!!!

Domani qui in Svizzera cominciano gli esami in tutti i licei. Tenetemi i pugni! Si parte con itaGLIano! :mrgreen:

Ah, credevo che non facessi italiano, visto che tu sei svizzero :ok:

Ho la certificazione P.E.T..

allarme rosso domani ultima verifica!!! poi chiudo definitivamente i libri e apro la valigia per infilarci dentro il necessario per 8 giorni in sardegna.... avrete mie notizie :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com