WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 27 Maggio 2005, 14:04Sei e mezzo in biologia... Allora esistono i miracoli! 😀
Sei e mezzo in biologia... Allora esistono i miracoli! 😀
Cita da Doorsteps su 27 Maggio 2005, 14:17Sei e mezzo in biologia... Allora esistono i miracoli! 😀
buahahahahha io in biologia ho preso 4/5 ed ho comunque la media del 6.5
Sei e mezzo in biologia... Allora esistono i miracoli! 😀
buahahahahha io in biologia ho preso 4/5 ed ho comunque la media del 6.5
Cita da Red_Queen su 27 Maggio 2005, 18:52io grazie al mio viaggietto in america devo farmi ancora Storia Italiano Tedesco e Francese.......AIUTOOOOOOOOO :disperato: la scuola chiuderà e io sarò ancora lì a fare i compiti...
io grazie al mio viaggietto in america devo farmi ancora Storia Italiano Tedesco e Francese.......AIUTOOOOOOOOO :disperato: la scuola chiuderà e io sarò ancora lì a fare i compiti...
Cita da Keanu su 27 Maggio 2005, 19:25IN BOCCA AL LUPO IVAN! :ok:
IN BOCCA AL LUPO IVAN! :ok:
Cita da BiaFra su 27 Maggio 2005, 19:47!!!Annuncio!!!
Domani qui in Svizzera cominciano gli esami in tutti i licei. Tenetemi i pugni! Si parte con itaGLIano! Spero di non fare GAF, ma anche se SAREBBE, conto sul buon raPorto che O con làsoressa e il suo conto bancHario!
In culo alla balena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il P.E.T. è abbastanza facile, no'
Ma i certificati del Trinity valgono meno rispetto a quelli di Cambridge, o no'
!!!Annuncio!!!
Domani qui in Svizzera cominciano gli esami in tutti i licei. Tenetemi i pugni! Si parte con itaGLIano! Spero di non fare GAF, ma anche se SAREBBE, conto sul buon raPorto che O con làsoressa e il suo conto bancHario!
Cita da Itan su 27 Maggio 2005, 22:20!!!Annuncio!!!
Ma i certificati del Trinity valgono meno rispetto a quelli di Cambridge, o no'Assolutamente si a quanto mi dicono....
!!!Annuncio!!!
Assolutamente si a quanto mi dicono....
Cita da Doorsteps su 29 Maggio 2005, 18:25probabilmente me li farò tutti i giorni di scuola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
probabilmente me li farò tutti i giorni di scuola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da Niobe_Ottavia su 29 Maggio 2005, 19:49Beh, hai ragione BiaFra, ma sai, la tensione c'è sempre :morole-playerh: :agent:...
HELP ME!!!!!!
Domani ho una verifica di chimica alla seconda ora e il compito su TUTTO il libro dei Promessi Sposi alla terza! :skull: :banghead: :banghead: :uattà: :pignolo:
Beh, hai ragione BiaFra, ma sai, la tensione c'è sempre :morole-playerh: :agent:...
HELP ME!!!!!!
Domani ho una verifica di chimica alla seconda ora e il compito su TUTTO il libro dei Promessi Sposi alla terza! :skull: :banghead: :banghead: :uattà: :pignolo:
Cita da BiaFra su 29 Maggio 2005, 20:50Ma vedrai che lo passi...ti augur in bocca al lupo!!!!!!!!!!!1
Ma vedrai che lo passi...ti augur in bocca al lupo!!!!!!!!!!!1
Cita da Niobe_Ottavia su 29 Maggio 2005, 22:50Grazie infinite! Crepi il lupo!
Grazie infinite! Crepi il lupo!