WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Sei e mezzo in biologia... Allora esistono i miracoli! 😀

Sei e mezzo in biologia... Allora esistono i miracoli! 😀

buahahahahha io in biologia ho preso 4/5 ed ho comunque la media del 6.5 :mrgreen:

io grazie al mio viaggietto in america devo farmi ancora Storia Italiano Tedesco e Francese.......AIUTOOOOOOOOO :disperato: la scuola chiuderà e io sarò ancora lì a fare i compiti...

IN BOCCA AL LUPO IVAN! :ok:

!!!Annuncio!!!

Domani qui in Svizzera cominciano gli esami in tutti i licei. Tenetemi i pugni! Si parte con itaGLIano! Spero di non fare GAF, ma anche se SAREBBE, conto sul buon raPorto che O con làsoressa e il suo conto bancHario!

:mrgreen:

In culo alla balena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq il P.E.T. è abbastanza facile, no'
Ma i certificati del Trinity valgono meno rispetto a quelli di Cambridge, o no'

!!!Annuncio!!!

Domani qui in Svizzera cominciano gli esami in tutti i licei. Tenetemi i pugni! Si parte con itaGLIano! Spero di non fare GAF, ma anche se SAREBBE, conto sul buon raPorto che O con làsoressa e il suo conto bancHario!

:mrgreen:

In culo alla balena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq il P.E.T. è abbastanza facile, no'
Ma i certificati del Trinity valgono meno rispetto a quelli di Cambridge, o no'

Assolutamente si a quanto mi dicono....

probabilmente me li farò tutti i giorni di scuola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Beh, hai ragione BiaFra, ma sai, la tensione c'è sempre :morole-playerh: :agent:...
HELP ME!!!!!!
Domani ho una verifica di chimica alla seconda ora e il compito su TUTTO il libro dei Promessi Sposi alla terza! :skull: :banghead: :banghead: :uattà: :pignolo:

Ma vedrai che lo passi...ti augur in bocca al lupo!!!!!!!!!!!1

Grazie infinite! Crepi il lupo! :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com