WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

uh uhhhhh domani per me è l'ultimo giorno!

Il sottoscritto, per chiudere in bellezza, domani ha 3 interrogazioni.. :'

E oggi ho concluso con OTTO in filosofia e sette e mezzo nel tema... Scuola: all'anno prossimo!!!

Non mi pare vero... 😀

EDIT: In bocca al lupo, Keanu!

Uhuh.. è andata bene! :mrgreen:

probabilmente me li farò tutti i giorni di scuola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Non preoccuparti non sei sola... ci sono io a farti compagnia.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Grande Keanu...mi dispiace non averti fatto gli auguri....
Quanto a me con oggi mi sono fottuto la media in Fisica e Latino...grande che sono!!!!!!!!!!

mwhuauahuahuahua oggi è l'ultimo giorno di scuola e fra l'altro sto al lab di systemi a postare davanti alla prof 😀

ALLA FACCIA VOSTRAAAAAAAAAA 😀 😀 😀

mwhuauahuahuahua oggi è l'ultimo giorno di scuola e fra l'altro sto al lab di systemi a postare davanti alla prof 😀

ALLA FACCIA VOSTRAAAAAAAAAA 😀 😀 😀

Pure io za za za za ! 😛 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen:
xò non è il mio ultimo giorno di scuola... sigh! :disperato:

:-_-: Ora che potrei non andarci, mi manca.
Perciò domani vado a scuola... a cazzeggiare, ovvio! 😛

ma come.
tutto l'anno ad aspettare che finisca,e quando sta per finire gia ti manca' :boh1:
bà,non capisco.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com