WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Doorsteps su 30 Maggio 2005, 21:17uh uhhhhh domani per me è l'ultimo giorno!
uh uhhhhh domani per me è l'ultimo giorno!
Cita da Keanu su 30 Maggio 2005, 21:36Il sottoscritto, per chiudere in bellezza, domani ha 3 interrogazioni.. :'
Il sottoscritto, per chiudere in bellezza, domani ha 3 interrogazioni.. :'
Cita da Juliet su 31 Maggio 2005, 12:50E oggi ho concluso con OTTO in filosofia e sette e mezzo nel tema... Scuola: all'anno prossimo!!!
Non mi pare vero... 😀
EDIT: In bocca al lupo, Keanu!
E oggi ho concluso con OTTO in filosofia e sette e mezzo nel tema... Scuola: all'anno prossimo!!!
Non mi pare vero... 😀
EDIT: In bocca al lupo, Keanu!
Cita da Keanu su 31 Maggio 2005, 13:42Uhuh.. è andata bene!
Uhuh.. è andata bene!
Cita da Red_Queen su 31 Maggio 2005, 17:58probabilmente me li farò tutti i giorni di scuola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Non preoccuparti non sei sola... ci sono io a farti compagnia.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
probabilmente me li farò tutti i giorni di scuola :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Non preoccuparti non sei sola... ci sono io a farti compagnia.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da BiaFra su 31 Maggio 2005, 18:06Grande Keanu...mi dispiace non averti fatto gli auguri....
Quanto a me con oggi mi sono fottuto la media in Fisica e Latino...grande che sono!!!!!!!!!!
Grande Keanu...mi dispiace non averti fatto gli auguri....
Quanto a me con oggi mi sono fottuto la media in Fisica e Latino...grande che sono!!!!!!!!!!
Cita da neo_lyt su 1 Giugno 2005, 9:11mwhuauahuahuahua oggi è l'ultimo giorno di scuola e fra l'altro sto al lab di systemi a postare davanti alla prof 😀
ALLA FACCIA VOSTRAAAAAAAAAA 😀 😀 😀
mwhuauahuahuahua oggi è l'ultimo giorno di scuola e fra l'altro sto al lab di systemi a postare davanti alla prof 😀
Cita da Red_Queen su 1 Giugno 2005, 9:22mwhuauahuahuahua oggi è l'ultimo giorno di scuola e fra l'altro sto al lab di systemi a postare davanti alla prof 😀
Pure io za za za za ! 😛 😛 😛
xò non è il mio ultimo giorno di scuola... sigh! :disperato:
mwhuauahuahuahua oggi è l'ultimo giorno di scuola e fra l'altro sto al lab di systemi a postare davanti alla prof 😀
Pure io za za za za ! 😛 😛 😛
xò non è il mio ultimo giorno di scuola... sigh! :disperato:
Cita da Juliet su 2 Giugno 2005, 8:07:-_-: Ora che potrei non andarci, mi manca.
Perciò domani vado a scuola... a cazzeggiare, ovvio! 😛
:-_-: Ora che potrei non andarci, mi manca.
Perciò domani vado a scuola... a cazzeggiare, ovvio! 😛
Cita da il_giocattolaio su 2 Giugno 2005, 8:13ma come.
tutto l'anno ad aspettare che finisca,e quando sta per finire gia ti manca' :boh1:
bà,non capisco.
ma come.
tutto l'anno ad aspettare che finisca,e quando sta per finire gia ti manca' :boh1:
bà,non capisco.