WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da morpheus_87 su 2 Giugno 2005, 9:06bene signori....
ultimo sforzo......sto preparando l'ultima relazione con annessa tavola di disegno e poi chiudo definitivamente l'anno.....
temo che sia ormai tempo di bilanci..... uffa......
bilancio scolastico: egregio ma poteva andare anche meglio
bilancio energetico: in passivo tremendo...la quarta mi ha distrutto...estenuante
bilancio personale: _____________ encefalogramma piatto........comunque il 15 ne sapro di più.......
bene signori....
ultimo sforzo......
sto preparando l'ultima relazione con annessa tavola di disegno e poi chiudo definitivamente l'anno.....
temo che sia ormai tempo di bilanci..... uffa......
bilancio scolastico: egregio ma poteva andare anche meglio
bilancio energetico: in passivo tremendo...la quarta mi ha distrutto...estenuante
bilancio personale: _____________ encefalogramma piatto........
comunque il 15 ne sapro di più.......
Cita da Cassandra su 3 Giugno 2005, 13:33:-_-: Io sento già il rombo della motosega echeggiare per i corridoi semideserti eella sede sacro Cuore del Liceo Ginnasio Brocchi,inseguirmi mentre avvilit tento di trovare rifugio sul scale antincendio.
'stanno mi segano secca.sigh
:-_-: Io sento già il rombo della motosega echeggiare per i corridoi semideserti eella sede sacro Cuore del Liceo Ginnasio Brocchi,inseguirmi mentre avvilit tento di trovare rifugio sul scale antincendio.
'stanno mi segano secca.sigh
Cita da Juliet su 3 Giugno 2005, 13:40Mi rimangio quello che ho detto... andare al mare è meglio della scuola! :devil:
Mi rimangio quello che ho detto... andare al mare è meglio della scuola! :devil:
Cita da Niobe_Ottavia su 5 Giugno 2005, 10:15Cassandra siamo in due... :-_-: :-_-:
Cassandra siamo in due... :-_-: :-_-:
Cita da Juliet su 5 Giugno 2005, 10:32Uffa credevo di aver finito... e invece domani devo tornare e farmi 3 interrogazioni... sennò debito!!! Che cavolo!!! :disperato:
Però poi ho finito veramente!!!
Uffa credevo di aver finito... e invece domani devo tornare e farmi 3 interrogazioni... sennò debito!!! Che cavolo!!! :disperato:
Però poi ho finito veramente!!!
Cita da Rebel_Machine su 5 Giugno 2005, 17:35Anche io domani devo andare: INTERROGAZIONE DI MATEMATICA!!!!!
Non è che rischio il debito...è solo che mi vogliono sentire per avere un terzo voto nell'orale: CACCHIO la SQUOLA è finitaaaaaaa e questa mi vuole sentire per la TERZA volta''''
MA SIAMO MATTI''''
👿 👿 👿Cmq non so se andrò...tanto non ne ho bisogno, non ho bisogno di niente e nessuno, non ho bisogno di nessuno..di chi cazzo vuoi che abbia bisogno...che vadano a Fanculo.....(PACINO DOCET) :fumato:
Anche io domani devo andare: INTERROGAZIONE DI MATEMATICA!!!!!
Non è che rischio il debito...è solo che mi vogliono sentire per avere un terzo voto nell'orale: CACCHIO la SQUOLA è finitaaaaaaa e questa mi vuole sentire per la TERZA volta''''
MA SIAMO MATTI''''
👿 👿 👿
Cmq non so se andrò...tanto non ne ho bisogno, non ho bisogno di niente e nessuno, non ho bisogno di nessuno..di chi cazzo vuoi che abbia bisogno...che vadano a Fanculo.....(PACINO DOCET) :fumato:
Cita da Juliet su 6 Giugno 2005, 12:13E così anche quest'anno è finito...
Oggi le ultime interrogazioni e domani... riposo assoluto!!!E questa dovrebbe essere la mia pagella:
ITALIANO: 8 (Se non fa lo str***o)
LATINO: 7 (vedi sopra)
GRECO: 8 (é assurdo, l'unica materia dove sono ignorante, ci prendo un buon voto!)
SCIENZE: 6-7 (dipende dall'umore della prof)
ARTE: 8 (me l'ha detto oggi!!!!!)
INGLESE: 6 (bastardo, mi merito nove!)
STORIA: 6 (colpa mia, non l'ho mai studiata)
FILOSOFIA: 8 (sudatissimo... però The Matrix aiuta... almeno ho il cervello allenato..).
MATEMATICA: 8 (!)
ED. FISICA: 8 (spero..).
ED. MOTORIA: 7-8 (bastardo, i maschi hanno nove!)
RELIGIONE: chissenefr...!ma che bella pagella... se va tutto bene dovrebbe essere così!!!
E così anche quest'anno è finito...
Oggi le ultime interrogazioni e domani... riposo assoluto!!!
E questa dovrebbe essere la mia pagella:
ITALIANO: 8 (Se non fa lo str***o)
LATINO: 7 (vedi sopra)
GRECO: 8 (é assurdo, l'unica materia dove sono ignorante, ci prendo un buon voto!)
SCIENZE: 6-7 (dipende dall'umore della prof)
ARTE: 8 (me l'ha detto oggi!!!!!)
INGLESE: 6 (bastardo, mi merito nove!)
STORIA: 6 (colpa mia, non l'ho mai studiata)
FILOSOFIA: 8 (sudatissimo... però The Matrix aiuta... almeno ho il cervello allenato..).
MATEMATICA: 8 (!)
ED. FISICA: 8 (spero..).
ED. MOTORIA: 7-8 (bastardo, i maschi hanno nove!)
RELIGIONE: chissenefr...!
ma che bella pagella... se va tutto bene dovrebbe essere così!!!
Cita da Keanu su 6 Giugno 2005, 12:27Secchiona.
Secchiona.
Cita da Juliet su 6 Giugno 2005, 14:36Secchiona.
Invidioso! 😛 😛 :devil:
Secchiona.
Cita da Keanu su 6 Giugno 2005, 16:14Invidioso! 😛 😛 :devil:
Per nulla proprio.. 😛
Per nulla proprio.. 😛