WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Vi toccheranno pure a voi.. e quando accadrà, io godrò. 😈 :devil:

Oggi, ultimo giorno, entro da assente per dire:

"Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, prof!!!"

...poi vado al mare! :devil:

Oggi, ultimo giorno, entro da assente per dire:

"Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, prof!!!"

...poi vado al mare! :devil:

ma sei una figa (nel senso una grande)... insomma un'idola... non so come altro definirti... io l'ultimo giorno sono entrata a mezzogiorno col cane per uscire a mezzogiorno e un quarto... col cane sempre alle mie costole 😀

A proposito dei festeggiamenti dell'ultimo giorno... 3 persone della nostra classe (me incluso), insieme ad una mare di gente, si sono fatti i gavettoni.. peccato che arrivi quella TR**A di inglese a dire "non mi aspettavo questa mancanza di buon senso da alcune persone della mia classe"... MA VA**NCULO OH! :-_-:

ragà.... mi MANCA LA SCUOLAAAA!!!!.... io c'ho gli esami fino al 20 luglio!!!!!!!!!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

buuuuuuuuuuuuuu!!!!!

ma sei una figa (nel senso una grande)... insomma un'idola... non so come altro definirti... iòultimo giorno sono entrata a mezzogiorno col cane per uscire a mezzogiorno e un quarto... col cane sempre alle mie costole 😀

Entro a scuola (erano le 11 e mezza passate... quasi le 12), saluto i bidelli (stranamente più felici del solito)e vado in classe, pronta a stupire tutti con la mia battuta (!) "Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine... ecc...". Entro: classe deserta.

😯 Coooosa' Dove sono tutti'

Esco di nuovo, incontro il prof di mate: "Prof, dov'è la mia classe'" E quello "Boooh!" :-_-:

Incontro la prof di chimica "Dov'è la mia classe'" "Ah.... sì... erano in quattro e se ne sono andati alle dieci e mezza...!" 👿 "E i prof'" "Sono usciti prima perchè non avevano lezione" 👿

E io che mi sono alzata alle dieci e mezza (prestissimo, quasi all'alba... vabbè mi ero coricata alle 03.12) per niente'''!!!

E così... me ne sono andata al mare! :devil:

Che palle è finita la scuola!!!! 🙁 🙁 🙁 :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Mi sento cosi 🙁 e così 😀

Era meglio prima...adesso devo studiare parecchio per gli esami!!!!!!!!!!!!!
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

haaaaaaaaaaa... il dolce far niente......... che beeeeeeeeeeeeello... quasi dimenticavo la dolce sensazione di svegliarsi alle undici e mezza!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

haaaaaaaaaaa... il dolce far niente......... che beeeeeeeeeeeeello... quasi dimenticavo la dolce sensazione di svegliarsi alle undici e mezza!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vero, vero... stamattina sveglia alle dieci!!! Che per me è come mezzogiorno... 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com