WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Keanu su 8 Giugno 2005, 20:36Vi toccheranno pure a voi.. e quando accadrà, io godrò. 😈 :devil:
Vi toccheranno pure a voi.. e quando accadrà, io godrò. 😈 :devil:
Cita da Juliet su 9 Giugno 2005, 7:54Oggi, ultimo giorno, entro da assente per dire:
"Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, prof!!!"
...poi vado al mare! :devil:
Oggi, ultimo giorno, entro da assente per dire:
Cita da Doorsteps su 10 Giugno 2005, 15:45Oggi, ultimo giorno, entro da assente per dire:
ma sei una figa (nel senso una grande)... insomma un'idola... non so come altro definirti... io l'ultimo giorno sono entrata a mezzogiorno col cane per uscire a mezzogiorno e un quarto... col cane sempre alle mie costole 😀
Oggi, ultimo giorno, entro da assente per dire:
ma sei una figa (nel senso una grande)... insomma un'idola... non so come altro definirti... io l'ultimo giorno sono entrata a mezzogiorno col cane per uscire a mezzogiorno e un quarto... col cane sempre alle mie costole 😀
Cita da Keanu su 10 Giugno 2005, 16:52A proposito dei festeggiamenti dell'ultimo giorno... 3 persone della nostra classe (me incluso), insieme ad una mare di gente, si sono fatti i gavettoni.. peccato che arrivi quella TR**A di inglese a dire "non mi aspettavo questa mancanza di buon senso da alcune persone della mia classe"... MA VA**NCULO OH! :-_-:
A proposito dei festeggiamenti dell'ultimo giorno... 3 persone della nostra classe (me incluso), insieme ad una mare di gente, si sono fatti i gavettoni.. peccato che arrivi quella TR**A di inglese a dire "non mi aspettavo questa mancanza di buon senso da alcune persone della mia classe"... MA VA**NCULO OH! :-_-:
Cita da cavallomatto su 11 Giugno 2005, 1:11ragà.... mi MANCA LA SCUOLAAAA!!!!.... io c'ho gli esami fino al 20 luglio!!!!!!!!!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
buuuuuuuuuuuuuu!!!!!
ragà.... mi MANCA LA SCUOLAAAA!!!!.... io c'ho gli esami fino al 20 luglio!!!!!!!!!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
buuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Cita da Juliet su 11 Giugno 2005, 6:36ma sei una figa (nel senso una grande)... insomma un'idola... non so come altro definirti... iòultimo giorno sono entrata a mezzogiorno col cane per uscire a mezzogiorno e un quarto... col cane sempre alle mie costole 😀
Entro a scuola (erano le 11 e mezza passate... quasi le 12), saluto i bidelli (stranamente più felici del solito)e vado in classe, pronta a stupire tutti con la mia battuta (!) "Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine... ecc...". Entro: classe deserta.
😯 Coooosa' Dove sono tutti'
Esco di nuovo, incontro il prof di mate: "Prof, dov'è la mia classe'" E quello "Boooh!" :-_-:
Incontro la prof di chimica "Dov'è la mia classe'" "Ah.... sì... erano in quattro e se ne sono andati alle dieci e mezza...!" 👿 "E i prof'" "Sono usciti prima perchè non avevano lezione" 👿
E io che mi sono alzata alle dieci e mezza (prestissimo, quasi all'alba... vabbè mi ero coricata alle 03.12) per niente'''!!!
E così... me ne sono andata al mare! :devil:
ma sei una figa (nel senso una grande)... insomma un'idola... non so come altro definirti... iòultimo giorno sono entrata a mezzogiorno col cane per uscire a mezzogiorno e un quarto... col cane sempre alle mie costole 😀
Entro a scuola (erano le 11 e mezza passate... quasi le 12), saluto i bidelli (stranamente più felici del solito)e vado in classe, pronta a stupire tutti con la mia battuta (!) "Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine... ecc...". Entro: classe deserta.
😯 Coooosa' Dove sono tutti'
Esco di nuovo, incontro il prof di mate: "Prof, dov'è la mia classe'" E quello "Boooh!" :-_-:
Incontro la prof di chimica "Dov'è la mia classe'" "Ah.... sì... erano in quattro e se ne sono andati alle dieci e mezza...!" 👿 "E i prof'" "Sono usciti prima perchè non avevano lezione" 👿
E io che mi sono alzata alle dieci e mezza (prestissimo, quasi all'alba... vabbè mi ero coricata alle 03.12) per niente'''!!!
E così... me ne sono andata al mare! :devil:
Cita da N4mal87 su 11 Giugno 2005, 11:58Che palle è finita la scuola!!!! 🙁 🙁 🙁 :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Mi sento cosi 🙁 e così 😀
Che palle è finita la scuola!!!! 🙁 🙁 🙁 :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Mi sento cosi 🙁 e così 😀
Cita da BiaFra su 14 Giugno 2005, 14:45Era meglio prima...adesso devo studiare parecchio per gli esami!!!!!!!!!!!!!
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Era meglio prima...adesso devo studiare parecchio per gli esami!!!!!!!!!!!!!
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Cita da Red_Queen su 15 Giugno 2005, 9:35haaaaaaaaaaa... il dolce far niente......... che beeeeeeeeeeeeello... quasi dimenticavo la dolce sensazione di svegliarsi alle undici e mezza!
haaaaaaaaaaa... il dolce far niente......... che beeeeeeeeeeeeello... quasi dimenticavo la dolce sensazione di svegliarsi alle undici e mezza!
Cita da Juliet su 15 Giugno 2005, 10:21haaaaaaaaaaa... il dolce far niente......... che beeeeeeeeeeeeello... quasi dimenticavo la dolce sensazione di svegliarsi alle undici e mezza!
Vero, vero... stamattina sveglia alle dieci!!! Che per me è come mezzogiorno... 😛
haaaaaaaaaaa... il dolce far niente......... che beeeeeeeeeeeeello... quasi dimenticavo la dolce sensazione di svegliarsi alle undici e mezza!
Vero, vero... stamattina sveglia alle dieci!!! Che per me è come mezzogiorno... 😛