WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Grazie BiaFra!!!!!!!! 😀

OH YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

mi han dato i risultati della pagella......

media 9.3!!!!!!!!!!!!

JESSS!!!!!!!! :ok: :mrgreen: :ola:

😯 😯 😯 Non so se invidiarti o considerarti un secchione...

io non so ho tutti 7 tranne 3 8 (di cui la condotta) e 2 6 in storia e storia dell'arte 😛
sn andata abb bene

Lunedì i risultati.
La fine è vicina.

:benedizione:

😯 😯 😯 Non so se invidiarti o considerarti un secchione...

Come vuoi... è lo stesso...... li prendo come complimento entrambe :fumato: 😉 :mrgreen: 😉 😉 😛

Dai Niobe che il PET non è impossibile. Avrai sicuramente fatto un ottimo lavoro.
Io all' Uni ho dato il FCE ma non è andata come speravo: sono passato solo con C.
Quest' anno dovrò dare invece il CAE... mi toccherà sudare sangue credo.
Staremo a vedere...
G

ivan come sono strutturati i vostri esami' 😯

Scusa keanu... È un pò che non passo di qua... Cmq si fanno prima 5 scritti di 4 ore (mate ita) o 3 ore (storia, biochimica, francese) ogni 3 giorni, poi orali (tutti di un quarto d'ora), in una settimana o poco piu... Finisco tra 6 giorni.

Ciaooo!

Mi vien da dire "w gli esami italiani".. 😯

La MiA PaGeLLa!!!!

Italiano: otto 😀
Latino: sette :mrgreen:
Greco: sette :-_-: è una stronza, mi meritavo nove...
Storia: sei 👿 prof, schiva questa!
Filosofia: otto :mrgreen: ecco, ora andiamo bene!
Matematica: otto 😀 questa è una bella sorole-playerresa, visto che sono totally ignorant
Chimica: sette 😆 😆 è solo grazie ad una certa persona che ho iniziato a studiarla
Inglese: sei 👿 modiestia a parte, mi meritavo almeno otto
Arte: otto 😀 oh, yeah!
Ed. fisica: nove :mrgreen: gli ho fatto vedere le mosse di The Matrix ed è rimasto shoccato!
Ed. motoria: otto 🙂
Religione: molto 😆 😆 questa mi odia (chissà perchè) mi aspettavo sufficiente

Commenti della sottoscritta :mrgreen: :
Mi è andata fin troppo bene.
Quella di storia è una **** perchè per mettermi il sette voleva una ricerca + tutto il programma di nuovo!
Quello di inglese è esaurito... avevo 6 1/2, 6 1/2 e 7 1/2... poi ho saltato un compito... e mi mette sei''' e non è giàsto che ha messo sei anche a chi aveva preso 3 o anche 1- (è vero!!!) e poi si è fatto interrogare... mi doveva mettere almeno sette per differenziarmi da quegli ignoranti!
E la matematica e la chimica le ho passate solo perchè all'ultimo qualcuno mi ha spinto a studiare la fisica (eheheh..). e mi sono appassionata.. Il prof di mate è rimasto così ---> 😯 quando gli ho chiesto spiegazioni sul modello atomico, sulle forze nucleari, il bilanciamento, la teoria di einstein... forse è per quetso che mi ha messo otto... boh!

E ora..... tre mesi di puro e totale RELAX (siccome prima... :fumato: :mrgreen: )

scuola di merdaaaaaaaaa, sta finendo epr fortuna

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com