WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da cavallomatto su 23 Giugno 2005, 22:14hehehehe nn lo dire archi! nn lo dire mai!!! poi quando dovrai fare le nottate per fare gli esami ricorda le tue parole!!!
hehehehe nn lo dire archi! nn lo dire mai!!! poi quando dovrai fare le nottate per fare gli esami ricorda le tue parole!!!
Cita da theArchitect su 24 Giugno 2005, 10:17hehehehe nn lo dire archi! nn lo dire mai!!! poi quando dovrai fare le nottate per fare gli esami ricorda le tue parole!!!
eheh, da settembre in poi te farò sapere, intanto manca solo la terza prova e l'orale
hehehehe nn lo dire archi! nn lo dire mai!!! poi quando dovrai fare le nottate per fare gli esami ricorda le tue parole!!!
eheh, da settembre in poi te farò sapere, intanto manca solo la terza prova e l'orale
Cita da Keanu su 24 Giugno 2005, 10:44intanto manca solo la terza prova e l'orale
:-_-:
intanto manca solo la terza prova e l'orale
:-_-:
Cita da ivan_eletto su 25 Giugno 2005, 7:26Finita! Ultimo esame (geo) ieri. Ho festeggiato alla grande!
Che mal di testa... 🙁
Finita! Ultimo esame (geo) ieri. Ho festeggiato alla grande!
Che mal di testa... 🙁
Cita da Keanu su 25 Giugno 2005, 7:44Finita! Ultimo esame (geo) ieri. Ho festeggiato alla grande!
Che mal di testa... 🙁
Ecco.. ora prega per noi.. >_<
Finita! Ultimo esame (geo) ieri. Ho festeggiato alla grande!
Che mal di testa... 🙁
Ecco.. ora prega per noi.. >_<
Cita da theArchitect su 25 Giugno 2005, 19:22sisi prega per noi
sisi prega per noi
Cita da Doorsteps su 26 Giugno 2005, 8:32Quello di inglese è esaurito... avevo 6 1/2, 6 1/2 e 7 1/2... poi ho saltato un compito... e mi mette sei''' (siccome prima... :fumato: )
BEATA TE.... solo 4 compiti di inglese in un quadrimestre... io ho fatto il conto e nel secondo quadrimestre ho fatto 12 compiti scritti di inglese.... + 2 interrogazioni
a prop il tipo che prende 1-, non è possibile perchè le votazioni vanno da 1 a 10, 1- è illegale.
mio dolce Architetto... buona fortuna domani con la terza prova... o dovrei dire "in culo alla balena"'''
tanto sei onniscente, ce la fai di sicuro 😛
Quello di inglese è esaurito... avevo 6 1/2, 6 1/2 e 7 1/2... poi ho saltato un compito... e mi mette sei''' (siccome prima... :fumato: )
BEATA TE.... solo 4 compiti di inglese in un quadrimestre... io ho fatto il conto e nel secondo quadrimestre ho fatto 12 compiti scritti di inglese.... + 2 interrogazioni
a prop il tipo che prende 1-, non è possibile perchè le votazioni vanno da 1 a 10, 1- è illegale.
mio dolce Architetto... buona fortuna domani con la terza prova... o dovrei dire "in culo alla balena"'''
tanto sei onniscente, ce la fai di sicuro 😛
Cita da morpheus_87 su 26 Giugno 2005, 19:53[
a prop il tipo che prende 1-, non è possibile perchè le votazioni vanno da 1 a 10, 1- è illegale.No le votazioni vanno da 0 a 10
1- è asurdo ma legale.............
[
No le votazioni vanno da 0 a 10
Cita da Juliet su 27 Giugno 2005, 6:00[
a prop il tipo che prende 1-, non è possibile perchè le votazioni vanno da 1 a 10, 1- è illegale.No le votazioni vanno da 0 a 10
Illegale o no, il prof l'ha messo + volte. Non a me, per fortuna.
[
Illegale o no, il prof l'ha messo + volte. Non a me, per fortuna.
Cita da ivan_eletto su 29 Giugno 2005, 13:02Ieri il grande giorno della consegna dei diplomi...
Ita 5
Fra 4.5
Ingle 4
Mate 4.5
Fis/Chi/Bio 4
Sto/Filo/Geo/Eco&Dir 5
Arti 5.5
BioChi 4
Fis 4.5Media 4.55555555555...
LaM OTTIMO
Ginna 6Media con materie cantonali:
4.818181818181...NB: Le note da noi vanno dallo 0 al 6 (anche se d'ufficio meno di 2 non ti danno..)., con la sufficenza fissata al 4.
:ok:
Ieri il grande giorno della consegna dei diplomi...
Ita 5
Fra 4.5
Ingle 4
Mate 4.5
Fis/Chi/Bio 4
Sto/Filo/Geo/Eco&Dir 5
Arti 5.5
BioChi 4
Fis 4.5
Media 4.55555555555...
LaM OTTIMO
Ginna 6
Media con materie cantonali:
4.818181818181...
NB: Le note da noi vanno dallo 0 al 6 (anche se d'ufficio meno di 2 non ti danno..)., con la sufficenza fissata al 4.
:ok: