WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

hehehehe nn lo dire archi! nn lo dire mai!!! poi quando dovrai fare le nottate per fare gli esami ricorda le tue parole!!! :mrgreen:

hehehehe nn lo dire archi! nn lo dire mai!!! poi quando dovrai fare le nottate per fare gli esami ricorda le tue parole!!! :mrgreen:

eheh, da settembre in poi te farò sapere, intanto manca solo la terza prova e l'orale

intanto manca solo la terza prova e l'orale

:-_-:

Finita! Ultimo esame (geo) ieri. Ho festeggiato alla grande!

Che mal di testa... 🙁

Finita! Ultimo esame (geo) ieri. Ho festeggiato alla grande!

Che mal di testa... 🙁

Ecco.. ora prega per noi.. >_<

sisi prega per noi

Quello di inglese è esaurito... avevo 6 1/2, 6 1/2 e 7 1/2... poi ho saltato un compito... e mi mette sei''' (siccome prima... :fumato: :mrgreen: )

BEATA TE.... solo 4 compiti di inglese in un quadrimestre... io ho fatto il conto e nel secondo quadrimestre ho fatto 12 compiti scritti di inglese.... + 2 interrogazioni

a prop il tipo che prende 1-, non è possibile perchè le votazioni vanno da 1 a 10, 1- è illegale.

mio dolce Architetto... buona fortuna domani con la terza prova... o dovrei dire "in culo alla balena"'''
tanto sei onniscente, ce la fai di sicuro 😛

[
a prop il tipo che prende 1-, non è possibile perchè le votazioni vanno da 1 a 10, 1- è illegale.

No le votazioni vanno da 0 a 10

1- è asurdo ma legale.............

[

No le votazioni vanno da 0 a 10

1- è asurdo ma legale.............

Illegale o no, il prof l'ha messo + volte. Non a me, per fortuna. :mrgreen:

Ieri il grande giorno della consegna dei diplomi...

Ita 5
Fra 4.5
Ingle 4
Mate 4.5
Fis/Chi/Bio 4
Sto/Filo/Geo/Eco&Dir 5
Arti 5.5
BioChi 4
Fis 4.5

Media 4.55555555555...

LaM OTTIMO
Ginna 6

Media con materie cantonali:
4.818181818181...

NB: Le note da noi vanno dallo 0 al 6 (anche se d'ufficio meno di 2 non ti danno..)., con la sufficenza fissata al 4.

:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com