WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Grande Ivan! Così mi piaci! Nè secchione nè asino! :mrgreen: 😛

(un pò come me.. XD)

Juliet secchiona!!!!!

per la serie "Io sono un Paradosso":

1)religione mi ha messo 6 ed ogni volta gli porto tonnellate di materiale "anti" cristiano e si incappera come una furia xkè non riesce a darmi spiegazioni logiche alle mie affermazioni (e se le fa gliele scredito hgghghhghg :devil: )

2)inglese : mi ha messo 8!!! mwhuahuauhhahuauha :devil:

3)matematica 5 (mi meritavo il 6 bagasha... :-_-: )

4) italiano / storia : 6 (poteva darmelo il 7 dato ke gli ho portato 2 recensioni di libri)

5) info - systemi (teoria e lab) : 6 (bagashe avevo 8 a lab in entrambe e 6 alla teoria... 👿 )

6) ed fisica: gli ho fatto vedere i katà di tae-kwon do dalla cintura bianca a alla verde (6 katà) e oltre a dirmi bravo nn ne è uscito niente 😀

7) elettronica :.... (lasciamo perdere hghghghggh)

media 6 (credo 😯 ankora devo fare i calcoli bene :D)

mi confondete..... Architetto! perchè uno dice che vanno da 0 a 10, e tu mi dicevi che vanno da 1 a 10'''
:disperato:
comunque il peggio che ho preso io è stato un 2 e mezzo

Dalle mie parti sotto il due non scendono....se tipo in un compito di MATE ti viene 1 la media te la fa col 2...

Cmq io posso affermare tranquillamente di aver provato tutto quello che c'è da provare...ehhh si sono un freakettone :fumato:

Ho provato l'ebbrezza (mica poi tanto anzi.). di ricevere un 10 in Greco versione e la FANTASTICA sensazione di fare un compito di Fisica con valutazione 2 (è una lunga storia quella con la prof di Fisica..). e ora posso affermare che i voti non "valgono" un bel nulla, non sono i compiti in classe e la lezione imparata a memoria quello che resta per il DOPO...

P.S: nella valutazione di fine anno l'unico voto di cui mi rallegro veramente è il 9 in Filosofia 😀

P.S: nella valutazione di fine anno l'unico voto di cui mi rallegro veramente è il 9 in Filosofia 😀

si xò vuoi mettere la soddisfazione di andare dal secchione della classe e dirgli "Tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!"

1)religione mi ha messo 6 ed ogni volta gli porto tonnellate di materiale "anti" cristiano e si incappera come una furia xkè non riesce a darmi spiegazioni logiche alle mie affermazioni (e se le fa gliele scredito hgghghhghg )

😆 Chissà perchè anche la mia prof di religione mi vuole taaaaanto bene...

Religione....neanche ho i voti di religione a scuola...ho solo un giàdizio che non influisce neanche sulla media finale...!!!!!!!!!!

e oggi poso proprio dire è conclusa.

pagherei perchè tutte le mattine fossero come questa....

cerimonia di premiazione degli allievi....dopo un anno di lavoro, finalmente viene riconosciuta almeno una parte di quello che si è fatto...

Secondo migliore allievo dell'istituto.

SONO AL SETTIMO CIELO!

Neo lyt mi spiace dirtelo ma il tuo prof di Ed. Fisica ha fatto bene... col Tae Kwon Do che vuoi sperare''' :devil: :devil: :devil:
Heheheh!!!
Ju Jitsu 4 ever!!!
G

Neo_lyt siamo in due anche io in Ed. Fisica sono stato valutato con un 6....
Cazzo, l'unico ad avere 6 in quella materia...e tutto perchè non gli o fatto una lavoro (non certo per causa mia ma sua) che con la materia non c'entrava un TUBO....ditemi in che relazione sono il montaggio video con l'attività fisica: l'uno l'estremo dell'altro.

P.S: alla fine quel 6 si è fatto sentire per l'assegnazione del Credito...ma va bene(issimo) così.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com