WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

I compiti delle vacanze

Eh' Che roba è' 😯

suhauhsaushauhash XD

Ma dai Juliet......NON PUOI FARE I COMPITI DELLE VACANZE... il tuo comportamento infrange una decina di regole NON scritte!

Cmq io ho iniziato oggi....ho iniziato OGGI POMERIGGIOOOO; entrata alle 14 ed uscita alle 18! :muto: :muto:

-Why'
Perchè l'edificio scolastico è in ristrutturazione e allora hanno trasferito per un mese tutto il liceo nella sede del Tecnico Industr.

CHE MERDAAA!

E' iniziata.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :protesto: ma domani non andiamo a scuola perchè c'è accoglienza delle prime... (12 nuove classi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sapessi... avevo 45 versioni di Greco ( 😯 ) e me ne faccio fare 44 dai compagni e una... ma solo una... tocca a me! E mi va a toccare la più lunga e difficile... questa è sfiga!!!

Poi ho una poesia talmente deprimente che neanche ricordo il titolo... e tutte le materie da ripassare...

:disperato:

Che bello!!!
Ho trovato tutta la versione di greco bella e tradotta su internet!!!

http://www.splash.it

Che bella la tecnologia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yawn che sonno! Non sono più abituata alla levataccia... 6:30 del mattino... Alle 8:00 entro nella mia nuova scuola e scopro che le seconde iniziano alle 9:30 (MA PERCHE'''''''). :-_-: :-_-: 😯 :skull:

Yawn che sonno! Non sono più abituata alla levataccia... 6:30 del mattino... Alle 8:00 entro nella mia nuova scuola e scopro che le seconde iniziano alle 9:30 (MA PERCHE'''''''). :-_-: :-_-: 😯 :skull:

😆 😆 Perchè non ti sei informata'''

a tutta la classe ci hanno già iniziato ad imbottire di compiti e poi hanno cambiaot quasi tutti i prof ma non ci vogliono dire il motivo comunque una cosa positiva c'è che l antipaticona prof Mosti di scienze non mi insegna più ma da quello che ho visto le hanno tolto molte classi finalmente le lamentele hanno fatto effetto

Io domani inizio la seconda settimana di università. 😮

:mrgreen:

a beh io con oggi inizio una settimana da stress:

lunedi: relazione di elettronica da consegnare / piscina
martedi: compito di informatica
mercoledi: piscina (il giorno piu leggero :D)
giovedi: test teoria patente
venerdi: gita a taormina, mostra futurismo ore 8/20
sabato: test inglese

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com