WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Keanu su 12 Settembre 2005, 17:12I compiti delle vacanze
Eh' Che roba è' 😯
suhauhsaushauhash XD
I compiti delle vacanze
Eh' Che roba è' 😯
suhauhsaushauhash XD
Cita da Rebel_Machine su 12 Settembre 2005, 17:21Ma dai Juliet......NON PUOI FARE I COMPITI DELLE VACANZE... il tuo comportamento infrange una decina di regole NON scritte!
Cmq io ho iniziato oggi....ho iniziato OGGI POMERIGGIOOOO; entrata alle 14 ed uscita alle 18! :muto: :muto:
-Why'
Perchè l'edificio scolastico è in ristrutturazione e allora hanno trasferito per un mese tutto il liceo nella sede del Tecnico Industr.CHE MERDAAA!
Ma dai Juliet......NON PUOI FARE I COMPITI DELLE VACANZE... il tuo comportamento infrange una decina di regole NON scritte!
Cmq io ho iniziato oggi....ho iniziato OGGI POMERIGGIOOOO; entrata alle 14 ed uscita alle 18! :muto: :muto:
-Why'
Perchè l'edificio scolastico è in ristrutturazione e allora hanno trasferito per un mese tutto il liceo nella sede del Tecnico Industr.
CHE MERDAAA!
Cita da Red_Queen su 12 Settembre 2005, 20:48E' iniziata.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :protesto: ma domani non andiamo a scuola perchè c'è accoglienza delle prime... (12 nuove classi)
E' iniziata.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :protesto: ma domani non andiamo a scuola perchè c'è accoglienza delle prime... (12 nuove classi)
Cita da Juliet su 13 Settembre 2005, 8:08Sapessi... avevo 45 versioni di Greco ( 😯 ) e me ne faccio fare 44 dai compagni e una... ma solo una... tocca a me! E mi va a toccare la più lunga e difficile... questa è sfiga!!!
Poi ho una poesia talmente deprimente che neanche ricordo il titolo... e tutte le materie da ripassare...
:disperato:
Sapessi... avevo 45 versioni di Greco ( 😯 ) e me ne faccio fare 44 dai compagni e una... ma solo una... tocca a me! E mi va a toccare la più lunga e difficile... questa è sfiga!!!
Poi ho una poesia talmente deprimente che neanche ricordo il titolo... e tutte le materie da ripassare...
:disperato:
Cita da Juliet su 13 Settembre 2005, 9:35Che bello!!!
Ho trovato tutta la versione di greco bella e tradotta su internet!!!www.splash.it
Che bella la tecnologia
Che bello!!!
Ho trovato tutta la versione di greco bella e tradotta su internet!!!
Che bella la tecnologia
Cita da Niobe_Ottavia su 13 Settembre 2005, 11:50Yawn che sonno! Non sono più abituata alla levataccia... 6:30 del mattino... Alle 8:00 entro nella mia nuova scuola e scopro che le seconde iniziano alle 9:30 (MA PERCHE'''''''). :-_-: :-_-: 😯 :skull:
Yawn che sonno! Non sono più abituata alla levataccia... 6:30 del mattino... Alle 8:00 entro nella mia nuova scuola e scopro che le seconde iniziano alle 9:30 (MA PERCHE'''''''). :-_-: :-_-: 😯 :skull:
Cita da Juliet su 13 Settembre 2005, 13:38Yawn che sonno! Non sono più abituata alla levataccia... 6:30 del mattino... Alle 8:00 entro nella mia nuova scuola e scopro che le seconde iniziano alle 9:30 (MA PERCHE'''''''). :-_-: :-_-: 😯 :skull:
😆 😆 Perchè non ti sei informata'''
Yawn che sonno! Non sono più abituata alla levataccia... 6:30 del mattino... Alle 8:00 entro nella mia nuova scuola e scopro che le seconde iniziano alle 9:30 (MA PERCHE'''''''). :-_-: :-_-: 😯 :skull:
😆 😆 Perchè non ti sei informata'''
Cita da Dana_Scully su 9 Ottobre 2005, 19:00a tutta la classe ci hanno già iniziato ad imbottire di compiti e poi hanno cambiaot quasi tutti i prof ma non ci vogliono dire il motivo comunque una cosa positiva c'è che l antipaticona prof Mosti di scienze non mi insegna più ma da quello che ho visto le hanno tolto molte classi finalmente le lamentele hanno fatto effetto
a tutta la classe ci hanno già iniziato ad imbottire di compiti e poi hanno cambiaot quasi tutti i prof ma non ci vogliono dire il motivo comunque una cosa positiva c'è che l antipaticona prof Mosti di scienze non mi insegna più ma da quello che ho visto le hanno tolto molte classi finalmente le lamentele hanno fatto effetto
Cita da Keanu su 9 Ottobre 2005, 22:03Io domani inizio la seconda settimana di università. 😮
Io domani inizio la seconda settimana di università. 😮
Cita da neo_lyt su 10 Ottobre 2005, 13:33a beh io con oggi inizio una settimana da stress:
lunedi: relazione di elettronica da consegnare / piscina
martedi: compito di informatica
mercoledi: piscina (il giorno piu leggero :D)
giovedi: test teoria patente
venerdi: gita a taormina, mostra futurismo ore 8/20
sabato: test inglese
a beh io con oggi inizio una settimana da stress:
lunedi: relazione di elettronica da consegnare / piscina
martedi: compito di informatica
mercoledi: piscina (il giorno piu leggero :D)
giovedi: test teoria patente
venerdi: gita a taormina, mostra futurismo ore 8/20
sabato: test inglese