WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Wulfgar su 10 Ottobre 2005, 15:49dura la vita.... 🙄 🙄 🙄
dura la vita.... 🙄 🙄 🙄
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2005, 16:11Terza settimana di scuola e già ho preso tre otto e un sette e mezzo! 😛
Terza settimana di scuola e già ho preso tre otto e un sette e mezzo! 😛
Cita da mrmean su 10 Ottobre 2005, 16:28A quanto pare, Juliet è una secchiona. 😆
Io ho preso molto raramente 8... Sono rimasto sempre sul 6 e mezzo (anche perché studiavo una decina di minuti al giorno ). Adesso sto all'università, e in pratica non è cambiato niente.
Comunque continua così :ok:
A quanto pare, Juliet è una secchiona. 😆
Io ho preso molto raramente 8... Sono rimasto sempre sul 6 e mezzo (anche perché studiavo una decina di minuti al giorno ). Adesso sto all'università, e in pratica non è cambiato niente.
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2005, 16:31A quanto pare, Juliet è una secchiona. 😆
Comunque continua così :ok:E' tutta questione di convinzione... di sicurezza, di atteggiamento... e di culo, ovviamente... E comunque anche io non supero i 10-20 minuti... e sempre alle otto di sera!!! Di pomeriggio faccio finta di studiare con le mie compagne... una parola e dieci risate... 😆
A quanto pare, Juliet è una secchiona. 😆
E' tutta questione di convinzione... di sicurezza, di atteggiamento... e di culo, ovviamente... E comunque anche io non supero i 10-20 minuti... e sempre alle otto di sera!!! Di pomeriggio faccio finta di studiare con le mie compagne... una parola e dieci risate... 😆
Cita da Niobe_Ottavia su 10 Ottobre 2005, 17:03Ragazzi quest'anno devo uscire col massimo dei voti. Devo recuperare un anno...
Ce la farò' Lo vedremo nella prossima puntata :-_-:
Ragazzi quest'anno devo uscire col massimo dei voti. Devo recuperare un anno...
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2005, 18:03Ragazzi quest'anno devo uscire col massimo dei voti. Devo recuperare un anno...
Ce la farò' Lo vedremo nella prossima puntata :-_-:Ce la farai... se ti impegni!
Ragazzi quest'anno devo uscire col massimo dei voti. Devo recuperare un anno...
Ce la farai... se ti impegni!
Cita da Niobe_Ottavia su 12 Ottobre 2005, 15:55Sto facendo i vari test di ammissione al corso del FIRST (speriamo in bene).
Sto facendo i vari test di ammissione al corso del FIRST (speriamo in bene).
Cita da Rebel_Machine su 12 Ottobre 2005, 20:49Sto facendo i vari test di ammissione al corso del FIRST (speriamo in bene).
In bocca al LUPO o se preferisci In c**o alla balena! :ok: :ok:
Sto facendo i vari test di ammissione al corso del FIRST (speriamo in bene).
In bocca al LUPO o se preferisci In c**o alla balena! :ok: :ok:
Cita da Niobe_Ottavia su 12 Ottobre 2005, 21:09Eheheheheh crepi. Grazie per gli auguri.
Eheheheheh crepi. Grazie per gli auguri.
Cita da Red_Queen su 12 Ottobre 2005, 21:23Io oggi ho fatto il mio primo compito in classe di Italiano su Tasso... Speriamo bene.. 🙁 🙁 🙁
Io oggi ho fatto il mio primo compito in classe di Italiano su Tasso... Speriamo bene.. 🙁 🙁 🙁