WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 13 Ottobre 2005, 13:35Ho preso sette in latino... come prima interrogazione non c'è male, dato che non avevo neanche aperto il libro...
Ho preso sette in latino... come prima interrogazione non c'è male, dato che non avevo neanche aperto il libro...
Cita da mrmean su 13 Ottobre 2005, 14:28Complimenti Juliet. Non avrai aperto libro, ma sei già molto istruita in molti campi. Ho notato che anche in campo storico non stai messa male (l'altro topic). Brava, io sono favorevole a tutto quello che hai detto. :ok:
Complimenti Juliet. Non avrai aperto libro, ma sei già molto istruita in molti campi. Ho notato che anche in campo storico non stai messa male (l'altro topic). Brava, io sono favorevole a tutto quello che hai detto. :ok:
Cita da Juliet su 13 Ottobre 2005, 16:33Complimenti Juliet. Non avrai aperto libro, ma sei già molto istruita in molti campi. Ho notato che anche in campo storico non stai messa male (l'altro topic). Brava, io sono favorevole a tutto quello che hai detto. :ok:
Ma dai... L'unico campo in cui sono veramente istruita è il non-fare-niente... Potrei diventare professoressa!
Complimenti Juliet. Non avrai aperto libro, ma sei già molto istruita in molti campi. Ho notato che anche in campo storico non stai messa male (l'altro topic). Brava, io sono favorevole a tutto quello che hai detto. :ok:
Ma dai... L'unico campo in cui sono veramente istruita è il non-fare-niente... Potrei diventare professoressa!
Cita da BiaFra su 17 Ottobre 2005, 17:51Beh...io vado all'università ma sempre una specie di scuola è....comunque per adesso non è che mi stia trovando tanto bene....le materie non mi piacciono e di gente ne ho conosciuta veramente pochina.....
Beh...io vado all'università ma sempre una specie di scuola è....comunque per adesso non è che mi stia trovando tanto bene....le materie non mi piacciono e di gente ne ho conosciuta veramente pochina.....
Cita da Juliet su 18 Ottobre 2005, 14:00Beh...io vado all'università ma sempre una specie di scuola è....comunque per adesso non è che mi stia trovando tanto bene....le materie non mi piacciono e di gente ne ho conosciuta veramente pochina.....
Beh vedrai che poi ti troverai meglio... ma in che facoltà sei'
Beh...io vado all'università ma sempre una specie di scuola è....comunque per adesso non è che mi stia trovando tanto bene....le materie non mi piacciono e di gente ne ho conosciuta veramente pochina.....
Beh vedrai che poi ti troverai meglio... ma in che facoltà sei'
Cita da BiaFra su 18 Ottobre 2005, 14:28Medicina&Chirurgia....alla seconda facoltà de La Sapienza di Roma....
Speriamo che sia come dici tu!
Medicina&Chirurgia....alla seconda facoltà de La Sapienza di Roma....
Speriamo che sia come dici tu!
Cita da Niobe_Ottavia su 18 Ottobre 2005, 17:47Vedrai che tutto si risolverà presto. Anch'io sono arrivata in una scuola dove non conoscevo quasi nessuno.
Vedrai che tutto si risolverà presto. Anch'io sono arrivata in una scuola dove non conoscevo quasi nessuno.
Cita da mrmean su 18 Ottobre 2005, 20:10Il problema dell'università è che una volta conosciuto qualcuno poi non lo rivedi più... I corsi che si seguono sono diversi, magari le città di provenienza sono diverse, perciò finito il corso in comune si prendono due strade diverse e si perdono i contatti.
Il problema dell'università è che una volta conosciuto qualcuno poi non lo rivedi più... I corsi che si seguono sono diversi, magari le città di provenienza sono diverse, perciò finito il corso in comune si prendono due strade diverse e si perdono i contatti.
Cita da neo_lyt su 18 Ottobre 2005, 21:00ho preso 8 nel primo compito di informatica (da 7 e mezzo ha ricorretto e si è accorta ke il totale era 8 ^^) ma alla faccia vostra io non tocco libro da maggio dell'anno scorso 😀
ps: giovedi ho compito di italiano sul futurismo quindi chiunque vada al classico o ne capisca qualkosa mi passi qualke idea 😛
ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(
ho preso 8 nel primo compito di informatica (da 7 e mezzo ha ricorretto e si è accorta ke il totale era 8 ^^) ma alla faccia vostra io non tocco libro da maggio dell'anno scorso 😀
ps: giovedi ho compito di italiano sul futurismo quindi chiunque vada al classico o ne capisca qualkosa mi passi qualke idea 😛
ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(
Cita da Juliet su 19 Ottobre 2005, 7:08ps: giovedi ho compito di italiano sul futurismo quindi chiunque vada al classico o ne capisca qualkosa mi passi qualke idea 😛
Ti aiuterei volentieri, ma grazie al mio prof, siamo indietro di cinque argomenti... :-_-: :-_-: :-_-:
😛 😛 😛 :devil:
Cmq, cosa sarebbero'
Ti aiuterei volentieri, ma grazie al mio prof, siamo indietro di cinque argomenti... :-_-: :-_-: :-_-:
😛 😛 😛 :devil:
Cmq, cosa sarebbero'