WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Ho preso sette in latino... come prima interrogazione non c'è male, dato che non avevo neanche aperto il libro... :mrgreen:

Complimenti Juliet. Non avrai aperto libro, ma sei già molto istruita in molti campi. Ho notato che anche in campo storico non stai messa male (l'altro topic). Brava, io sono favorevole a tutto quello che hai detto. :ok:

Complimenti Juliet. Non avrai aperto libro, ma sei già molto istruita in molti campi. Ho notato che anche in campo storico non stai messa male (l'altro topic). Brava, io sono favorevole a tutto quello che hai detto. :ok:

Ma dai... L'unico campo in cui sono veramente istruita è il non-fare-niente... Potrei diventare professoressa! :mrgreen:

Beh...io vado all'università ma sempre una specie di scuola è....comunque per adesso non è che mi stia trovando tanto bene....le materie non mi piacciono e di gente ne ho conosciuta veramente pochina.....

Beh...io vado all'università ma sempre una specie di scuola è....comunque per adesso non è che mi stia trovando tanto bene....le materie non mi piacciono e di gente ne ho conosciuta veramente pochina.....

Beh vedrai che poi ti troverai meglio... ma in che facoltà sei'

Medicina&Chirurgia....alla seconda facoltà de La Sapienza di Roma....

Speriamo che sia come dici tu!

Vedrai che tutto si risolverà presto. Anch'io sono arrivata in una scuola dove non conoscevo quasi nessuno.

Il problema dell'università è che una volta conosciuto qualcuno poi non lo rivedi più... I corsi che si seguono sono diversi, magari le città di provenienza sono diverse, perciò finito il corso in comune si prendono due strade diverse e si perdono i contatti.

ho preso 8 nel primo compito di informatica (da 7 e mezzo ha ricorretto e si è accorta ke il totale era 8 ^^) ma alla faccia vostra io non tocco libro da maggio dell'anno scorso 😀

ps: giovedi ho compito di italiano sul futurismo quindi chiunque vada al classico o ne capisca qualkosa mi passi qualke idea 😛

ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(

ps: giovedi ho compito di italiano sul futurismo quindi chiunque vada al classico o ne capisca qualkosa mi passi qualke idea 😛

Ti aiuterei volentieri, ma grazie al mio prof, siamo indietro di cinque argomenti... :-_-: :-_-: :-_-:

ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(

😛 😛 😛 :devil:
Cmq, cosa sarebbero'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com