WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da BiaFra su 19 Ottobre 2005, 7:53Ah...grazie per avermi rincuorato Mmean!!!!!
Cmq il Futurismo....già si mi ricordo qualcosa....Filippo Tommaso Marinetti....dovrei avere ancora degli appunti presi bene....se ti serve qualcosa in particolare basta chiedere.... :ok: :ok: :ok:
Integrali indefiniti...la matematica non è mai stata la mia passione......!!!!!!!!!!!!
Ah...grazie per avermi rincuorato Mmean!!!!!
Cmq il Futurismo....già si mi ricordo qualcosa....Filippo Tommaso Marinetti....dovrei avere ancora degli appunti presi bene....se ti serve qualcosa in particolare basta chiedere.... :ok: :ok: :ok:
Integrali indefiniti...la matematica non è mai stata la mia passione......!!!!!!!!!!!!
Cita da neo_lyt su 19 Ottobre 2005, 12:49ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(
[/quote]
... e capita a tutti un errore nello scrivere no' -_-''
comunque se non sai cosa sono gli integrali non è colpa tua ma del classico, ke fa fare una matematica a dir poko inutile ^^
@ biafra: passamigli appunti ke vedo io ke mi serve 😛 grz
ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(
[/quote]
comunque se non sai cosa sono gli integrali non è colpa tua ma del classico, ke fa fare una matematica a dir poko inutile ^^
@ biafra: passamigli appunti ke vedo io ke mi serve 😛 grz
Cita da Juliet su 19 Ottobre 2005, 15:12ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(
No, è colpa della tua scuola che fa un italiano a dir poco inutile... almeno, così appare dai risultati...
:devil: 😛 😛 :diabolico:
ps2: mercoledi prox ho compito su "integrali indefiniti"!!! dannazzione chi ne capisce niente :'(
No, è colpa della tua scuola che fa un italiano a dir poco inutile... almeno, così appare dai risultati...
Cita da hard1 su 19 Ottobre 2005, 15:14OT OT
Però nessuno dei due sa fare un semplice quote... 😛 😛
EDIT: aaarrrgghhhh!! Juliet ha editato!! Sei scorrettaaaa!!!! 😉
OT OT
EDIT: aaarrrgghhhh!! Juliet ha editato!! Sei scorrettaaaa!!!! 😉
Cita da Juliet su 19 Ottobre 2005, 15:15OT OT
😯 Cosa'
OT OT
😯 Cosa'
Cita da BiaFra su 19 Ottobre 2005, 18:03Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:
Cmq gli appunti non li ho sul computer...se mi dai il tuo contatto di MSN quando ho tempo posso rispondere alle tue domande sul Futurismo....
Cmq la matematica del classico non è inutile...io ne ho fatta tanta ma veramente tanta, di più rispetto agli altri classici....e mi servirà per la fisica....
Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:
Cmq gli appunti non li ho sul computer...se mi dai il tuo contatto di MSN quando ho tempo posso rispondere alle tue domande sul Futurismo....
Cmq la matematica del classico non è inutile...io ne ho fatta tanta ma veramente tanta, di più rispetto agli altri classici....e mi servirà per la fisica....
Cita da mrmean su 19 Ottobre 2005, 22:15Ah...grazie per avermi rincuorato Mmean!!!!!
Scherzavo, in realtà troverai sempre le stesse persone qualunque modulo frequenti, perciò farai centinaia di amicizie durature.
:'
Ah...grazie per avermi rincuorato Mmean!!!!!
Scherzavo, in realtà troverai sempre le stesse persone qualunque modulo frequenti, perciò farai centinaia di amicizie durature.
:'
Cita da hard1 su 20 Ottobre 2005, 7:47Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:
Ho editato per dire che Juliet ha editato. E l'ho anche scritto. Perchè se uno edita per evitare di scrivere un altro post fa bene anzichè scriverne un altro che rischia di essere spammoso e poi i moderatori lo riprendono ma siccome io sono moderatore non mi riprendono però faccio brutta figura perchè non do l'esempio... BOOOM!! :fumato:
Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:
Ho editato per dire che Juliet ha editato. E l'ho anche scritto. Perchè se uno edita per evitare di scrivere un altro post fa bene anzichè scriverne un altro che rischia di essere spammoso e poi i moderatori lo riprendono ma siccome io sono moderatore non mi riprendono però faccio brutta figura perchè non do l'esempio... BOOOM!! :fumato:
Cita da neo_lyt su 20 Ottobre 2005, 10:54No, è colpa della tua scuola che fa un italiano a dir poco inutile... almeno, così appare dai risultati...
non per dire ma è stato l'unico errore di scrittura ke ho fatto in tutti i miei post... :-_-:
non per dire ma è stato l'unico errore di scrittura ke ho fatto in tutti i miei post... :-_-:
Cita da Magda su 20 Ottobre 2005, 13:28No, è colpa della tua scuola che fa un italiano a dir poco inutile... almeno, così appare dai risultati...
Fermo lì, immobile, non dire altro. Ho una cosa giàsta giàsta per te. E' un logo, ora lo invio a qualcuno che lo possa pubblicare qui, così lo vedi...
Fermo lì, immobile, non dire altro. Ho una cosa giàsta giàsta per te. E' un logo, ora lo invio a qualcuno che lo possa pubblicare qui, così lo vedi...