WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:

Ho editato per dire che Juliet ha editato. E l'ho anche scritto. Perchè se uno edita per evitare di scrivere un altro post fa bene anzichè scriverne un altro che rischia di essere spammoso e poi i moderatori lo riprendono ma siccome io sono moderatore non mi riprendono però faccio brutta figura perchè non do l'esempio... BOOOM!! :fumato:

😯

Prima Adam, poi voi...

Fermo lì, immobile, non dire altro. Ho una cosa giàsta giàsta per te. E' un logo, ora lo invio a qualcuno che lo possa pubblicare qui, così lo vedi...

Eccola! 😆

Immagine Forum

Adoro questa donna!

:ok:
Dove l'avete trovata quell'immagine' O è Magda che ha creato questo nuovo movimento'

😳 ehm... grazie

Però vorrei sottolineare una cosetta, la sigla di questo logo in qualche modo mi ricorda il famigerato Ku Klux Klan, da cui prendo assolutissimamente le distanze e di cui non condivido alcun contenuto.

Quello che sostengo, invece, è l'integrità della nostra lingua, che va preservata, contro tutte le storole-playeriature.

:ok:
Dove l'avete trovata quell'immagine' O è Magda che ha creato questo nuovo movimento'

Non sono stata io a creare il movimento (anche se avrei voluto), il logo l'ho trovato su un sito 🙂

Approvo in pieno tutto quello che hai detto.
Per quanto riguarda il Ku Klux Klan, solo gli idioti possono condividere le idee che quell'organizzazione portava avanti. Il fatto che hai preso le distanze ti fa onore (anche se io non ci avevo pensato :-_-: ).

Immagine Forum

Sottoskrivo.. ehm, sottoscrivo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccola! 😆

Immagine Forum

Adoro questa donna!

😆 😆 😆

Che spasso di immagine!!!!!!!

Ci sarebbero un bel pò di persone a cui la farei vedere....!!!!!!!!!!!

Oggi ennesimo colpo di fortuna, sette in filosofia... e avevo studiato tutto stamattina tra un'ora e l'altra...

😆

Ha anche sottolineato il mio impegno!!!

😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com