WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 20 Ottobre 2005, 14:56Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:
Ho editato per dire che Juliet ha editato. E l'ho anche scritto. Perchè se uno edita per evitare di scrivere un altro post fa bene anzichè scriverne un altro che rischia di essere spammoso e poi i moderatori lo riprendono ma siccome io sono moderatore non mi riprendono però faccio brutta figura perchè non do l'esempio... BOOOM!! :fumato:
😯
Prima Adam, poi voi...
Anche tu hai editato hard1!!!!!!!! :preciso:
Ho editato per dire che Juliet ha editato. E l'ho anche scritto. Perchè se uno edita per evitare di scrivere un altro post fa bene anzichè scriverne un altro che rischia di essere spammoso e poi i moderatori lo riprendono ma siccome io sono moderatore non mi riprendono però faccio brutta figura perchè non do l'esempio... BOOOM!! :fumato:
😯
Prima Adam, poi voi...
Cita da hard1 su 20 Ottobre 2005, 15:03Fermo lì, immobile, non dire altro. Ho una cosa giàsta giàsta per te. E' un logo, ora lo invio a qualcuno che lo possa pubblicare qui, così lo vedi...
Eccola! 😆
Adoro questa donna!
Fermo lì, immobile, non dire altro. Ho una cosa giàsta giàsta per te. E' un logo, ora lo invio a qualcuno che lo possa pubblicare qui, così lo vedi...
Eccola! 😆
Adoro questa donna!
Cita da mrmean su 20 Ottobre 2005, 15:18:ok:
Dove l'avete trovata quell'immagine' O è Magda che ha creato questo nuovo movimento'
:ok:
Dove l'avete trovata quell'immagine' O è Magda che ha creato questo nuovo movimento'
Cita da Magda su 20 Ottobre 2005, 15:20😳 ehm... grazie
Però vorrei sottolineare una cosetta, la sigla di questo logo in qualche modo mi ricorda il famigerato Ku Klux Klan, da cui prendo assolutissimamente le distanze e di cui non condivido alcun contenuto.
Quello che sostengo, invece, è l'integrità della nostra lingua, che va preservata, contro tutte le storole-playeriature.
😳 ehm... grazie
Però vorrei sottolineare una cosetta, la sigla di questo logo in qualche modo mi ricorda il famigerato Ku Klux Klan, da cui prendo assolutissimamente le distanze e di cui non condivido alcun contenuto.
Quello che sostengo, invece, è l'integrità della nostra lingua, che va preservata, contro tutte le storole-playeriature.
Cita da Magda su 20 Ottobre 2005, 15:22:ok:
Dove l'avete trovata quell'immagine' O è Magda che ha creato questo nuovo movimento'Non sono stata io a creare il movimento (anche se avrei voluto), il logo l'ho trovato su un sito 🙂
:ok:
Non sono stata io a creare il movimento (anche se avrei voluto), il logo l'ho trovato su un sito 🙂
Cita da mrmean su 20 Ottobre 2005, 15:41Approvo in pieno tutto quello che hai detto.
Per quanto riguarda il Ku Klux Klan, solo gli idioti possono condividere le idee che quell'organizzazione portava avanti. Il fatto che hai preso le distanze ti fa onore (anche se io non ci avevo pensato :-_-: ).
Approvo in pieno tutto quello che hai detto.
Per quanto riguarda il Ku Klux Klan, solo gli idioti possono condividere le idee che quell'organizzazione portava avanti. Il fatto che hai preso le distanze ti fa onore (anche se io non ci avevo pensato :-_-: ).
Cita da Keanu su 20 Ottobre 2005, 21:46Sottoskrivo.. ehm, sottoscrivo.
Sottoskrivo.. ehm, sottoscrivo.
Cita da Juliet su 21 Ottobre 2005, 8:56Eccola! 😆
Adoro questa donna!
😆 😆 😆
Eccola! 😆
Adoro questa donna!
😆 😆 😆
Cita da BiaFra su 21 Ottobre 2005, 22:10Che spasso di immagine!!!!!!!
Ci sarebbero un bel pò di persone a cui la farei vedere....!!!!!!!!!!!
Che spasso di immagine!!!!!!!
Ci sarebbero un bel pò di persone a cui la farei vedere....!!!!!!!!!!!
Cita da Juliet su 22 Ottobre 2005, 13:40Oggi ennesimo colpo di fortuna, sette in filosofia... e avevo studiato tutto stamattina tra un'ora e l'altra...
😆
Ha anche sottolineato il mio impegno!!!
😆
Oggi ennesimo colpo di fortuna, sette in filosofia... e avevo studiato tutto stamattina tra un'ora e l'altra...
😆
Ha anche sottolineato il mio impegno!!!
😆