WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da mrmean su 22 Ottobre 2005, 15:54Grande Juliet. Questo è il bello della scuola. :ok:
Grande Juliet. Questo è il bello della scuola. :ok:
Cita da BiaFra su 22 Ottobre 2005, 16:39Beh....se devo essere sincero....chimica e fisica mi hanno proprio rotto....non ne posso più...voglio storia....e latino e greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁
Beh....se devo essere sincero....chimica e fisica mi hanno proprio rotto....non ne posso più...voglio storia....e latino e greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2005, 7:58Beh....se devo essere sincero....chimica e fisica mi hanno proprio rotto....non ne posso più...voglio storia....e latino e greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁
Ok, facciamo cambio. E subito anche. 😛
Cmq sì è vero è proprio questo il bello della scuola. :devil:
Beh....se devo essere sincero....chimica e fisica mi hanno proprio rotto....non ne posso più...voglio storia....e latino e greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁
Ok, facciamo cambio. E subito anche. 😛
Cmq sì è vero è proprio questo il bello della scuola. :devil:
Cita da N4mal87 su 6 Novembre 2005, 14:23io odio il mio prof di educazione fisica..ce l'ha con la mia classe..
Odio lui e i suoi stupidissimi esercizi.. :-_-: :-_-: :-_-:
Ma in questo mondo o nell'altro avro la mia vendetta :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
io odio il mio prof di educazione fisica..ce l'ha con la mia classe..
Odio lui e i suoi stupidissimi esercizi.. :-_-: :-_-: :-_-:
Ma in questo mondo o nell'altro avro la mia vendetta :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Cita da neo_lyt su 6 Novembre 2005, 15:01ma dai chimica e fisica sono delle cavolate!!!!
io odio solo letteratura per ora, che stiamo facendo il futurismo e la rivoluzione russa...
ma dai chimica e fisica sono delle cavolate!!!!
io odio solo letteratura per ora, che stiamo facendo il futurismo e la rivoluzione russa...
Cita da Juliet su 6 Novembre 2005, 17:15Ieri, grazie ad una persona (
) mi è squillato il cellu in classe e il prof si è messo a gridare e me l'ha anche sequestrato per un'ora! :-_-:
E io cretina con la suoneria matrixiana a tutto volume!!! :agent:
Ieri, grazie ad una persona ( ) mi è squillato il cellu in classe e il prof si è messo a gridare e me l'ha anche sequestrato per un'ora! :-_-:
E io cretina con la suoneria matrixiana a tutto volume!!! :agent:
Cita da mrmean su 6 Novembre 2005, 17:29Ti immagini se rispondevi alla chiamata ed era Neo' 😆
(citazione da "Kid story")
Ti immagini se rispondevi alla chiamata ed era Neo' 😆
Cita da Juliet su 6 Novembre 2005, 19:01Ti immagini se rispondevi alla chiamata ed era Neo' 😆
Non ci crederai ma all'inizio mi è venuta in mente la stessa cosa 😯
Ti immagini se rispondevi alla chiamata ed era Neo' 😆
Non ci crederai ma all'inizio mi è venuta in mente la stessa cosa 😯
Cita da Juliet su 26 Novembre 2005, 15:25Oggi in classe stavo giocherellando con una pallina di carta e il prof assume un'espressione diabolica, mi fissa ed urla: "Giulia posa quel cellulare o te lo pesto sotto i piedi!". Io lo fisso sbalordita, gli dico mille volte che non ho nessun cellulare in mano e lui comincia a perquisire il banco, il portacolori, addirittura mi guarda per vedere se ho rigonfiamenti nelle tasche. Io gli dico: "Prof guardi ce l'ho nello zaino!" e lui comincia a fare come un pazzo urlando che l'ho nascosto mentre era girato... A quel punto sono scoppiata a ridere e mi ha buttato fuori...
Nerviii 😯
Oggi in classe stavo giocherellando con una pallina di carta e il prof assume un'espressione diabolica, mi fissa ed urla: "Giulia posa quel cellulare o te lo pesto sotto i piedi!". Io lo fisso sbalordita, gli dico mille volte che non ho nessun cellulare in mano e lui comincia a perquisire il banco, il portacolori, addirittura mi guarda per vedere se ho rigonfiamenti nelle tasche. Io gli dico: "Prof guardi ce l'ho nello zaino!" e lui comincia a fare come un pazzo urlando che l'ho nascosto mentre era girato... A quel punto sono scoppiata a ridere e mi ha buttato fuori...
Nerviii 😯
Cita da CHRoNic su 26 Novembre 2005, 15:34Qui dove mi trovo io tutte le scuole stanno subendo la rivolta dei ragazzi sottoforma o di occupazione o di autogestione. Nessuna scuola s'è salvata. Mi piacerebbe sapere dalle vostre parti se e come c'è stata qualche rivolta in questo periodo. :ok:
Qui dove mi trovo io tutte le scuole stanno subendo la rivolta dei ragazzi sottoforma o di occupazione o di autogestione. Nessuna scuola s'è salvata. Mi piacerebbe sapere dalle vostre parti se e come c'è stata qualche rivolta in questo periodo. :ok: