WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Grande Juliet. Questo è il bello della scuola. :ok:

Beh....se devo essere sincero....chimica e fisica mi hanno proprio rotto....non ne posso più...voglio storia....e latino e greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁

Beh....se devo essere sincero....chimica e fisica mi hanno proprio rotto....non ne posso più...voglio storia....e latino e greco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁

Ok, facciamo cambio. E subito anche. 😛

Cmq sì è vero è proprio questo il bello della scuola. :devil:

io odio il mio prof di educazione fisica..ce l'ha con la mia classe..
Odio lui e i suoi stupidissimi esercizi.. :-_-: :-_-: :-_-:
Ma in questo mondo o nell'altro avro la mia vendetta :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

ma dai chimica e fisica sono delle cavolate!!!!

io odio solo letteratura per ora, che stiamo facendo il futurismo e la rivoluzione russa...

Ieri, grazie ad una persona ( :mrgreen: ) mi è squillato il cellu in classe e il prof si è messo a gridare e me l'ha anche sequestrato per un'ora! :-_-:

E io cretina con la suoneria matrixiana a tutto volume!!! :agent:

Ti immagini se rispondevi alla chiamata ed era Neo' 😆

(citazione da "Kid story")

Ti immagini se rispondevi alla chiamata ed era Neo' 😆

(citazione da "Kid story")

Non ci crederai ma all'inizio mi è venuta in mente la stessa cosa 😯

Oggi in classe stavo giocherellando con una pallina di carta e il prof assume un'espressione diabolica, mi fissa ed urla: "Giulia posa quel cellulare o te lo pesto sotto i piedi!". Io lo fisso sbalordita, gli dico mille volte che non ho nessun cellulare in mano e lui comincia a perquisire il banco, il portacolori, addirittura mi guarda per vedere se ho rigonfiamenti nelle tasche. Io gli dico: "Prof guardi ce l'ho nello zaino!" e lui comincia a fare come un pazzo urlando che l'ho nascosto mentre era girato... A quel punto sono scoppiata a ridere e mi ha buttato fuori...

Nerviii 😯 :mrgreen:

Qui dove mi trovo io tutte le scuole stanno subendo la rivolta dei ragazzi sottoforma o di occupazione o di autogestione. Nessuna scuola s'è salvata. Mi piacerebbe sapere dalle vostre parti se e come c'è stata qualche rivolta in questo periodo. :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com