WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da LovelyMabelle su 26 Novembre 2005, 15:36Eccola! 😆
Adoro questa donna!
😆 😆 😆
Bella 😀 w l'italiano 🙂
Eccola! 😆
Adoro questa donna!
😆 😆 😆
Bella 😀 w l'italiano 🙂
Cita da Juliet su 26 Novembre 2005, 15:43Qui dove mi trovo io tutte le scuole stanno subendo la rivolta dei ragazzi sottoforma o di occupazione o di autogestione. Nessuna scuola s'è salvata. Mi piacerebbe sapere dalle vostre parti se e come c'è stata qualche rivolta in questo periodo. :ok:
Dove sto io (prov di Palermo), nessuna scuola è occupata... o quasi...
Qui dove mi trovo io tutte le scuole stanno subendo la rivolta dei ragazzi sottoforma o di occupazione o di autogestione. Nessuna scuola s'è salvata. Mi piacerebbe sapere dalle vostre parti se e come c'è stata qualche rivolta in questo periodo. :ok:
Dove sto io (prov di Palermo), nessuna scuola è occupata... o quasi...
Cita da CHRoNic su 26 Novembre 2005, 15:56😉
😉
Cita da Rebel_Machine su 26 Novembre 2005, 19:19Di occupazioni dalle mie parti niente....però ci sono stati diversi scioperi/manifestazioni. Personalmente ho partecipato a 4 scioperi in tutto. Ma vabè avevamo problemi con l'edificio scolastico. Quelli fatti per la riforma della Squola sono stati 2.
P.S: Lunedì fò lezione solo fino alle 10:30 😆 sfortunatamente la prof. di Matematica farà in tempo ad interrogarmi... oggi fa alla classe: Si daccordo lezione fino alle 10 e mezza ma faccio in tempo a sentire qualcuno e mi pare ci sia UNAPERSONA che ancora manca dell'interrogazione. :-_-: :-_-: :muto:
Di occupazioni dalle mie parti niente....però ci sono stati diversi scioperi/manifestazioni. Personalmente ho partecipato a 4 scioperi in tutto. Ma vabè avevamo problemi con l'edificio scolastico. Quelli fatti per la riforma della Squola sono stati 2.
P.S: Lunedì fò lezione solo fino alle 10:30 😆 sfortunatamente la prof. di Matematica farà in tempo ad interrogarmi... oggi fa alla classe: Si daccordo lezione fino alle 10 e mezza ma faccio in tempo a sentire qualcuno e mi pare ci sia UNAPERSONA che ancora manca dell'interrogazione. :-_-: :-_-: :muto:
Cita da Juliet su 27 Novembre 2005, 8:00Quanto ci vorrebbe una bella occupazione... così ci evitiamo i doppi turni... 😀
Ah comunque le manifestazioni ci sono state anche qui... mi sembra due o tre...
Quanto ci vorrebbe una bella occupazione... così ci evitiamo i doppi turni... 😀
Ah comunque le manifestazioni ci sono state anche qui... mi sembra due o tre...
Cita da neo_lyt su 27 Novembre 2005, 12:34hm..io nn faccio un caiser a scuola, ci vado, spiegano, interrogano (non studio e ci vado di culo a prendere voti alti XD) e molte volte ci sono manifestazioni (a cui nn aderisco apposta) per cui molte volte siamo in 7-10 in classe, e nn si fa nulla... XD
a me va bene senza occupazione ^^
(ma sono cose ke si capiscono solo da piu grandi ^^)
hm..io nn faccio un caiser a scuola, ci vado, spiegano, interrogano (non studio e ci vado di culo a prendere voti alti XD) e molte volte ci sono manifestazioni (a cui nn aderisco apposta) per cui molte volte siamo in 7-10 in classe, e nn si fa nulla... XD
a me va bene senza occupazione ^^
Cita da Juliet su 27 Novembre 2005, 13:10(ma sono cose ke si capiscono solo da piu grandi ^^)
Sono sicura che studi 24 ore su 24... e che ti piace anche...
Più grande'''
Più grande'''
Cita da neo_lyt su 27 Novembre 2005, 14:54(ma sono cose ke si capiscono solo da piu grandi ^^)
Più grande'''io ke studio''' 😆 😆 😆
sisi si capiscono da piu grandi certe cose ^^
Più grande'''
io ke studio''' 😆 😆 😆
sisi si capiscono da piu grandi certe cose ^^
Cita da Juliet su 28 Novembre 2005, 14:18Oggi ennesimo due di chimica... devo sbrigarmi o mi mette due anche in pagella... :-_-:
Oggi ennesimo due di chimica... devo sbrigarmi o mi mette due anche in pagella... :-_-:
Cita da CHRoNic su 28 Novembre 2005, 14:19Da noi le scuole sono ancora occupate e/o autogestiste.. Inziano i primi segni di cedimento.. Si parlava oggi di "disoccupare" alcune scuole.. Ma a partire da martedì/mercoledì potrebbe esserci una nuona perturbazione 😛
Da noi le scuole sono ancora occupate e/o autogestiste.. Inziano i primi segni di cedimento.. Si parlava oggi di "disoccupare" alcune scuole.. Ma a partire da martedì/mercoledì potrebbe esserci una nuona perturbazione 😛