WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Oggi ennesimo due di chimica... devo sbrigarmi o mi mette due anche in pagella... :-_-:

nonostante il sito ke ti ho passato' :muto:

Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'

Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'

ed anke questo potrebbe essere.... 😆

ed anke questo potrebbe essere.... 😆

Attento a quello che dici!
:muoriii:

Cmq oggi ho preso 5, ma solo per la buona volontà, parola della prof... :-_-:

ahahaha... :mrgreen:

io chimika nn l'ho mai studiata e prendevo 8, ragionando sul disegno ke mi mollava quella alla lavagna :mrgreen:

eheh Juliet: scrive uno che in due anni di chimica s'è fatto la bellezza di UNA dico UNA interrogazione...per di più durante il primo quadrimestre del I anno (voto 5). Mi sono sempre salvato grazie a Biologia :mrgreen: :mrgreen:

eheh Juliet: scrive uno che in due anni di chimica s'è fatto la bellezza di UNA dico UNA interrogazione...per di più durante il primo quadrimestre del I anno (voto 5). Mi sono sempre salvato grazie a Biologia :mrgreen: :mrgreen:

Quindi l'unica fessa che si fa due interrogazioni di chimica e due si biologia al quadrimestre sarei io''' 😯 :'

si 😆

Da oggi non tocco più un libro... non che prima li toccassi più di una volta alla settimana (quando andava bene)

:fumato:

cosi si fa brava segui il mio esempio :mrgreen: :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com