WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da neo_lyt su 29 Novembre 2005, 11:47Oggi ennesimo due di chimica... devo sbrigarmi o mi mette due anche in pagella... :-_-:
nonostante il sito ke ti ho passato' :muto:
Oggi ennesimo due di chimica... devo sbrigarmi o mi mette due anche in pagella... :-_-:
nonostante il sito ke ti ho passato' :muto:
Cita da Juliet su 29 Novembre 2005, 13:39Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'
Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'
Cita da neo_lyt su 30 Novembre 2005, 13:49Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'
ed anke questo potrebbe essere.... 😆
Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'
Cita da Juliet su 30 Novembre 2005, 14:04Il sito non serve visto che nel libro c'è già tutto... è che io sono cretina... :'
Attento a quello che dici!
:muoriii:Cmq oggi ho preso 5, ma solo per la buona volontà, parola della prof... :-_-:
Attento a quello che dici!
:muoriii:
Cmq oggi ho preso 5, ma solo per la buona volontà, parola della prof... :-_-:
Cita da neo_lyt su 30 Novembre 2005, 20:40ahahaha...
io chimika nn l'ho mai studiata e prendevo 8, ragionando sul disegno ke mi mollava quella alla lavagna
ahahaha...
io chimika nn l'ho mai studiata e prendevo 8, ragionando sul disegno ke mi mollava quella alla lavagna
Cita da Rebel_Machine su 30 Novembre 2005, 21:25eheh Juliet: scrive uno che in due anni di chimica s'è fatto la bellezza di UNA dico UNA interrogazione...per di più durante il primo quadrimestre del I anno (voto 5). Mi sono sempre salvato grazie a Biologia
eheh Juliet: scrive uno che in due anni di chimica s'è fatto la bellezza di UNA dico UNA interrogazione...per di più durante il primo quadrimestre del I anno (voto 5). Mi sono sempre salvato grazie a Biologia
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2005, 12:39eheh Juliet: scrive uno che in due anni di chimica s'è fatto la bellezza di UNA dico UNA interrogazione...per di più durante il primo quadrimestre del I anno (voto 5). Mi sono sempre salvato grazie a Biologia
Quindi l'unica fessa che si fa due interrogazioni di chimica e due si biologia al quadrimestre sarei io''' 😯 :'
eheh Juliet: scrive uno che in due anni di chimica s'è fatto la bellezza di UNA dico UNA interrogazione...per di più durante il primo quadrimestre del I anno (voto 5). Mi sono sempre salvato grazie a Biologia
Quindi l'unica fessa che si fa due interrogazioni di chimica e due si biologia al quadrimestre sarei io''' 😯 :'
Cita da neo_lyt su 1 Dicembre 2005, 14:36si 😆
si 😆
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2005, 14:43Da oggi non tocco più un libro... non che prima li toccassi più di una volta alla settimana (quando andava bene)
:fumato:
Da oggi non tocco più un libro... non che prima li toccassi più di una volta alla settimana (quando andava bene)
:fumato:
Cita da neo_lyt su 1 Dicembre 2005, 19:56cosi si fa brava segui il mio esempio :ok:
cosi si fa brava segui il mio esempio :ok: