WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Rebel_Machine su 1 Dicembre 2005, 21:23Così si fa Juliet :ok: Via i libri scolastici! Andiamo allo sbaraglio.... opsss forse ci sto andando pure troppo :' :' non ho aperto per niente il libro di geografia astronomica! Per domattina prevedo un bel 2 :muto: :muto:
Devo inventarmi qualcosa :-_-:
Così si fa Juliet :ok: Via i libri scolastici! Andiamo allo sbaraglio.... opsss forse ci sto andando pure troppo :' :' non ho aperto per niente il libro di geografia astronomica! Per domattina prevedo un bel 2 :muto: :muto:
Devo inventarmi qualcosa :-_-:
Cita da Juliet su 2 Dicembre 2005, 14:59Oggi non sono entrata e sono andata al mare... e mentre ero sull'autobus ho visto mio padre alla fermata.... PAURA!!!
:chepaura:
Oggi non sono entrata e sono andata al mare... e mentre ero sull'autobus ho visto mio padre alla fermata.... PAURA!!!
:chepaura:
Cita da Rebel_Machine su 2 Dicembre 2005, 15:22Lol Juliet.... 😆
Sei sprofondata nel sedile...assumendo l'atteggiamento più anonimo possibile ehhh..
Io ufff me la sono scampata...ho saltato l'ora di chimica, greco mi ha graziato (alla fine della lezione però fà: ehi quand'è che ti fai sentire' se non lo fai tu lo faccio io la prossima volta! :muto: 🙁 ). Ah incidentalmente mi hanno interrogato in Storia, meno male che avevo letto stamattina qualcosa: 8 🙄
Lol Juliet.... 😆
Sei sprofondata nel sedile...assumendo l'atteggiamento più anonimo possibile ehhh..
Io ufff me la sono scampata...ho saltato l'ora di chimica, greco mi ha graziato (alla fine della lezione però fà: ehi quand'è che ti fai sentire' se non lo fai tu lo faccio io la prossima volta! :muto: 🙁 ). Ah incidentalmente mi hanno interrogato in Storia, meno male che avevo letto stamattina qualcosa: 8 🙄
Cita da neo_lyt su 3 Dicembre 2005, 12:13ma chi se ne frega se mi vedono o no...sono libero di fare cio che voglio ^^
ma chi se ne frega se mi vedono o no...sono libero di fare cio che voglio ^^
Cita da Cassandra su 3 Dicembre 2005, 13:49Non ne posso più.Un compito e due interrogazioni al giorno per quel fottuto quadrimestre che qualche cretino ha deciso di fr finire a dicembre.
Non ne posso più.Un compito e due interrogazioni al giorno per quel fottuto quadrimestre che qualche cretino ha deciso di fr finire a dicembre.
Cita da Juliet su 3 Dicembre 2005, 15:04Noi abbiamo il ricevimento a giorni... dirlo o non dirlo... questo è il dilemma! 😛
Noi abbiamo il ricevimento a giorni... dirlo o non dirlo... questo è il dilemma! 😛
Cita da BiaFra su 5 Dicembre 2005, 20:12Per ora sono più le lezioni che salto rispetto a quelle che seguo...no vabbè diciamo che quelle inutili esco e ca**eggio un pò con gli amici.....
Per ora sono più le lezioni che salto rispetto a quelle che seguo...no vabbè diciamo che quelle inutili esco e ca**eggio un pò con gli amici.....
Cita da neo_lyt su 6 Dicembre 2005, 13:35io ho la riunioe 16 dicembre O.o
io ho la riunioe 16 dicembre O.o
Cita da morpheus_87 su 6 Dicembre 2005, 13:41io mi sto preparando spiritualmente per scuola aperta... speriamo bene 🙄
io mi sto preparando spiritualmente per scuola aperta... speriamo bene 🙄
Cita da Cassandra su 6 Dicembre 2005, 17:45io giàro che se va avanti così faccio una crisi isterica prima delle vacanze di natale. tutti sono nervosissimi, in classe fanciulle svengono, il terrore serole-playereggia, i professori si aggirano tra i banchi con fauci fameliche da far invidia a quelle di cerbero pronti ad avventarsi sui poveri studentelli mietendo vittime ad ogni ora minuto secondo di lezione!!!
senza contare che mi hanno spostata in seconda fila, e non posso più continuare a leggere le 120 giornate di sodoma.
io giàro che se va avanti così faccio una crisi isterica prima delle vacanze di natale. tutti sono nervosissimi, in classe fanciulle svengono, il terrore serole-playereggia, i professori si aggirano tra i banchi con fauci fameliche da far invidia a quelle di cerbero pronti ad avventarsi sui poveri studentelli mietendo vittime ad ogni ora minuto secondo di lezione!!!
senza contare che mi hanno spostata in seconda fila, e non posso più continuare a leggere le 120 giornate di sodoma.