WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Così si fa Juliet :ok: Via i libri scolastici! Andiamo allo sbaraglio.... :mrgreen: opsss forse ci sto andando pure troppo :' :' non ho aperto per niente il libro di geografia astronomica! Per domattina prevedo un bel 2 :muto: :muto:

Devo inventarmi qualcosa :-_-:

Oggi non sono entrata e sono andata al mare... e mentre ero sull'autobus ho visto mio padre alla fermata.... PAURA!!!

:chepaura:

Lol Juliet.... 😆

Sei sprofondata nel sedile...assumendo l'atteggiamento più anonimo possibile ehhh..

Io ufff me la sono scampata...ho saltato l'ora di chimica, greco mi ha graziato (alla fine della lezione però fà: ehi quand'è che ti fai sentire' se non lo fai tu lo faccio io la prossima volta! :muto: 🙁 ). Ah incidentalmente mi hanno interrogato in Storia, meno male che avevo letto stamattina qualcosa: 8 🙄

ma chi se ne frega se mi vedono o no...sono libero di fare cio che voglio ^^

Non ne posso più.Un compito e due interrogazioni al giorno per quel fottuto quadrimestre che qualche cretino ha deciso di fr finire a dicembre.

Noi abbiamo il ricevimento a giorni... dirlo o non dirlo... questo è il dilemma! 😛

Per ora sono più le lezioni che salto rispetto a quelle che seguo...no vabbè diciamo che quelle inutili esco e ca**eggio un pò con gli amici.....

io ho la riunioe 16 dicembre O.o

io mi sto preparando spiritualmente per scuola aperta... speriamo bene 🙄

io giàro che se va avanti così faccio una crisi isterica prima delle vacanze di natale. tutti sono nervosissimi, in classe fanciulle svengono, il terrore serole-playereggia, i professori si aggirano tra i banchi con fauci fameliche da far invidia a quelle di cerbero pronti ad avventarsi sui poveri studentelli mietendo vittime ad ogni ora minuto secondo di lezione!!!
senza contare che mi hanno spostata in seconda fila, e non posso più continuare a leggere le 120 giornate di sodoma.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com