WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da CHRoNic su 10 Dicembre 2005, 17:53OT
... Ed estrasse la baluginate spada, il cui nome arcaico significava scannautenti, dopo di che si diresse verso i due che venivano chimati gli OTenti...
Adam lo squartatore rulez
OT
... Ed estrasse la baluginate spada, il cui nome arcaico significava scannautenti, dopo di che si diresse verso i due che venivano chimati gli OTenti...
Adam lo squartatore rulez
Cita da Cassandra su 10 Dicembre 2005, 18:44OT
Al che Cassandra, nobil pulzella, sfoderò la santa lama, il cui terribile nome stava a significare "baluardo dell'insulso favellare",pronta ad affrontare il periglioso duello contro lo spietato Master Figlio Di Durin, pur conscia che suo sarebbe stato l'amaro boccone dalla sconfitta, ma sperando ardentemente di poterlo affogare in un boccale di birra nanesca a duello finito......W LA DEVIL'S KIIISSSS
OT
Al che Cassandra, nobil pulzella, sfoderò la santa lama, il cui terribile nome stava a significare "baluardo dell'insulso favellare",pronta ad affrontare il periglioso duello contro lo spietato Master Figlio Di Durin, pur conscia che suo sarebbe stato l'amaro boccone dalla sconfitta, ma sperando ardentemente di poterlo affogare in un boccale di birra nanesca a duello finito......W LA DEVIL'S KIIISSSS
Cita da Gangia su 10 Dicembre 2005, 20:30E io che credevo che fosse un topic sulla scuola... 😆 😆 😆
G
E io che credevo che fosse un topic sulla scuola... 😆 😆 😆
G
Cita da neo_lyt su 13 Dicembre 2005, 6:36ma guardali ke spammoni!!! :muto:
+1 🙄 😆
ma guardali ke spammoni!!! :muto:
+1 🙄 😆
Cita da Juliet su 14 Dicembre 2005, 9:53Raga sono tornata dalla gita e a scuola non ci voglio andareeee :disperato:
:-_-: :-_-: :-_-:
Raga sono tornata dalla gita e a scuola non ci voglio andareeee :disperato:
:-_-: :-_-: :-_-:
Cita da neo_lyt su 14 Dicembre 2005, 13:08evviva la scuola nn si fa nulla di ke per ora XD
evviva la scuola nn si fa nulla di ke per ora XD
Cita da Juliet su 14 Dicembre 2005, 13:49evviva la scuola nn si fa nulla di ke per ora XD
Da te forse, io ho il tema sabato e la versione lunedì... :-_-:
evviva la scuola nn si fa nulla di ke per ora XD
Da te forse, io ho il tema sabato e la versione lunedì... :-_-:
Cita da mrmean su 15 Dicembre 2005, 0:50Hai ben due giorni per prepararti
Ma che razza di professori hai' Non hanno tenuto conto che siete stati a Roma per quattro giorni'
Hai ben due giorni per prepararti
Ma che razza di professori hai' Non hanno tenuto conto che siete stati a Roma per quattro giorni'
Cita da Juliet su 15 Dicembre 2005, 8:47Due giorni di cui uno (oggi) in cui ho ancora mal di testa (non ho dormito quasi nulla per cinque notti) e un altro in cui la mattina dormirò di certo e il pomeriggio ho i turni pomeridiani.
Io sabato non ci vado. :devil:
Due giorni di cui uno (oggi) in cui ho ancora mal di testa (non ho dormito quasi nulla per cinque notti) e un altro in cui la mattina dormirò di certo e il pomeriggio ho i turni pomeridiani.
Io sabato non ci vado. :devil:
Cita da BiaFra su 15 Dicembre 2005, 22:09Anche nel II esonero sono andato in palla e mi sa tanto che addio fisica........
Anche nel II esonero sono andato in palla e mi sa tanto che addio fisica........