WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

OT

... Ed estrasse la baluginate spada, il cui nome arcaico significava scannautenti, dopo di che si diresse verso i due che venivano chimati gli OTenti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adam lo squartatore rulez :mrgreen: :mrgreen:

OT

Al che Cassandra, nobil pulzella, sfoderò la santa lama, il cui terribile nome stava a significare "baluardo dell'insulso favellare",pronta ad affrontare il periglioso duello contro lo spietato Master Figlio Di Durin, pur conscia che suo sarebbe stato l'amaro boccone dalla sconfitta, ma sperando ardentemente di poterlo affogare in un boccale di birra nanesca a duello finito......W LA DEVIL'S KIIISSSS

E io che credevo che fosse un topic sulla scuola... 😆 😆 😆

G

ma guardali ke spammoni!!! :muto:

+1 🙄 😆

Raga sono tornata dalla gita e a scuola non ci voglio andareeee :disperato:

:-_-: :-_-: :-_-:

evviva la scuola nn si fa nulla di ke per ora XD

evviva la scuola nn si fa nulla di ke per ora XD

Da te forse, io ho il tema sabato e la versione lunedì... :-_-:

Hai ben due giorni per prepararti :mrgreen:
Ma che razza di professori hai' Non hanno tenuto conto che siete stati a Roma per quattro giorni'

Due giorni di cui uno (oggi) in cui ho ancora mal di testa (non ho dormito quasi nulla per cinque notti) e un altro in cui la mattina dormirò di certo e il pomeriggio ho i turni pomeridiani.

Io sabato non ci vado. :devil:

Anche nel II esonero sono andato in palla e mi sa tanto che addio fisica........

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com