WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Rebel_Machine su 31 Maggio 2006, 18:37Maledetto Neo ministro dell'istruzione. Appena entrato in carica non ha perso tempo per fare danni: III prova anticipata al 23 :-_-:
Maledetto Neo ministro dell'istruzione. Appena entrato in carica non ha perso tempo per fare danni: III prova anticipata al 23 :-_-:
Cita da Adam_Burton su 31 Maggio 2006, 19:36Rebel.... ma è per una giàsta causa c'è il referendum, si sa che la politica ha la precedenza sull'istruzione..... 😆 😆
Rebel.... ma è per una giàsta causa c'è il referendum, si sa che la politica ha la precedenza sull'istruzione..... 😆 😆
Cita da Saska su 31 Maggio 2006, 19:52Ho bisto sui notiziari che il ministro dell' istruzione ha dato STOP alla riforma Moratti per le scuole medie. Perche`' La destra subito all' attaco, la sinistra con i sindicati ha applaudito... Non ho capito mai questa riforma... so che nella riforma c'e un tipo col titolo Tutor ecc. ed altro si chiama... boh, chi lo capisce'
Ho bisto sui notiziari che il ministro dell' istruzione ha dato STOP alla riforma Moratti per le scuole medie. Perche`' La destra subito all' attaco, la sinistra con i sindicati ha applaudito... Non ho capito mai questa riforma... so che nella riforma c'e un tipo col titolo Tutor ecc. ed altro si chiama... boh, chi lo capisce'
Cita da Rebel_Machine su 31 Maggio 2006, 19:54Poteva benissimo spostare il Referendum. Cavolo...se c'era Silvio bastava chiamarlo... il favore me l'avrebbe fatto 😀 😀
Burle a parte, sarei stato più felice se la data fosse slittata (della prova)...
P.s: anche se forse è consigliabile togliere subito i denti ballerini...
Poteva benissimo spostare il Referendum. Cavolo...se c'era Silvio bastava chiamarlo... il favore me l'avrebbe fatto 😀 😀
Burle a parte, sarei stato più felice se la data fosse slittata (della prova)...
P.s: anche se forse è consigliabile togliere subito i denti ballerini...
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 1:47mm, qui parliamo di scuola tout court, di politica e scuola parliamone nella sezione apposita che è meglio, mi correggano i moderatori se sbaglio ^_^
sigh, che tristezza, non dovrei intervenire in questo thread, mi sento troppo vecchio :disperato:
mm, qui parliamo di scuola tout court, di politica e scuola parliamone nella sezione apposita che è meglio, mi correggano i moderatori se sbaglio ^_^
sigh, che tristezza, non dovrei intervenire in questo thread, mi sento troppo vecchio :disperato:
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2006, 7:00Si se vogliamo parlare di scuola e politica si parla di la, ma a parte un post serio, direi che gli altri erano dei post a spirito ironico, non è che ora col forum politico se uno scrive Dalema qui in antro ha sbagliato sezione.....
Si se vogliamo parlare di scuola e politica si parla di la, ma a parte un post serio, direi che gli altri erano dei post a spirito ironico, non è che ora col forum politico se uno scrive Dalema qui in antro ha sbagliato sezione.....
Cita da godfather su 1 Giugno 2006, 7:42potremmo usare questo topic come canale di smercio di tesine per gli esami 😀 😀
sempre che trovi la mia da qualche parte,che se non mi sbaglio aveva come tema centrale l'American dream....se qualcuno la vuole gliela regalo volentieri,almeno si risparmia inutile lavoro :ok:
si scherza è....non è che un intruso del ministero della pubblica istruzione ha letto il msg e ora mi vengono a prendere 😀
potremmo usare questo topic come canale di smercio di tesine per gli esami 😀 😀
sempre che trovi la mia da qualche parte,che se non mi sbaglio aveva come tema centrale l'American dream....se qualcuno la vuole gliela regalo volentieri,almeno si risparmia inutile lavoro :ok:
si scherza è....non è che un intruso del ministero della pubblica istruzione ha letto il msg e ora mi vengono a prendere 😀
Cita da Juliet su 1 Giugno 2006, 9:35No tranquillo, tanto si sa benissimo che il 90% di quelli che passano gli esami, poi vendono la tesina o la regalano! Anzi, se puoi passarmela per il prossimo anno...
No tranquillo, tanto si sa benissimo che il 90% di quelli che passano gli esami, poi vendono la tesina o la regalano! Anzi, se puoi passarmela per il prossimo anno...
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 12:25Si se vogliamo parlare di scuola e politica si parla di la, ma a parte un post serio, direi che gli altri erano dei post a spirito ironico, non è che ora col forum politico se uno scrive Dalema qui in antro ha sbagliato sezione.....
cercavo solo di spegnere l'incendio finchè è piccolo 🙂
Si se vogliamo parlare di scuola e politica si parla di la, ma a parte un post serio, direi che gli altri erano dei post a spirito ironico, non è che ora col forum politico se uno scrive Dalema qui in antro ha sbagliato sezione.....
cercavo solo di spegnere l'incendio finchè è piccolo 🙂
Cita da Rebel_Machine su 1 Giugno 2006, 14:58ehi ehi ehi...ONE MOMMMENT PLIIISS
Il mio primo post non era certamente politico. Parlavo del 'grande capò (è questo che è alla fine no...'), ma il riferimento era alla vita scolastica. Non vedo il motivo di tanta polemica...
P.S: eppure oggi non è caldissimo anzi....
ehi ehi ehi...ONE MOMMMENT PLIIISS
Il mio primo post non era certamente politico. Parlavo del 'grande capò (è questo che è alla fine no...'), ma il riferimento era alla vita scolastica. Non vedo il motivo di tanta polemica...
P.S: eppure oggi non è caldissimo anzi....