WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Jestas su 1 Giugno 2006, 15:18direi che è rinfrescato parecchio da ieri 😛
direi che è rinfrescato parecchio da ieri 😛
Cita da mrmean su 1 Giugno 2006, 23:04si scherza è....non è che un intruso del ministero della pubblica istruzione ha letto il msg e ora mi vengono a prendere
Mbè, perché' Passarsi la tesina non si può' L'importante è che uno se la studia, mica che l'ha scritta personalmente. O no'
si scherza è....non è che un intruso del ministero della pubblica istruzione ha letto il msg e ora mi vengono a prendere
Mbè, perché' Passarsi la tesina non si può' L'importante è che uno se la studia, mica che l'ha scritta personalmente. O no'
Cita da BiaFra su 7 Giugno 2006, 19:44Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'
Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 14:18Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'
Sì... ma chi ci crede a queste favole'''
Ormai le tesine le trovi su internet, anche gratuitamente!!!
Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'
Cita da Dana_Scully su 13 Giugno 2006, 17:55quando avrete i risultati' io sabato 17 già il giorno è tutto un programma, fortuna che non sono superstiziosa
quando avrete i risultati' io sabato 17 già il giorno è tutto un programma, fortuna che non sono superstiziosa
Cita da BiaFra su 13 Giugno 2006, 18:35Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'
Eh ma così lo studio e la formazione di una persona va a farsi benedire.... :agent:
Eh ma così lo studio e la formazione di una persona va a farsi benedire.... :agent:
Cita da Rebel_Machine su 13 Giugno 2006, 19:21una volta la pensavo anch'io così...
una volta la pensavo anch'io così...
Cita da Wulfgar su 13 Giugno 2006, 19:46che ignoranza sti giovani.
che ignoranza sti giovani.
Cita da BiaFra su 13 Giugno 2006, 20:23Eh beh, veramente impressionante....ma culturale oltre che nozionistica...
Eh beh, veramente impressionante....ma culturale oltre che nozionistica...
Cita da morpheus_87 su 13 Giugno 2006, 22:26ma son l'unico deficente che si sta facendo il mazzo per fare la tesina'' 🙄 🙄 :disperato:
ma son l'unico deficente che si sta facendo il mazzo per fare la tesina'' 🙄 🙄 :disperato: