WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

direi che è rinfrescato parecchio da ieri 😛

si scherza è....non è che un intruso del ministero della pubblica istruzione ha letto il msg e ora mi vengono a prendere

Mbè, perché' Passarsi la tesina non si può' L'importante è che uno se la studia, mica che l'ha scritta personalmente. O no'

Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'

Eh beh, la tesina è un lavoro personale ed individuale...deve dimostrare che lo studente sa attingere da più materie e ha capacità di composizione...sennò studia una già preimpostata e cosa dimostra'

Sì... ma chi ci crede a queste favole''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ormai le tesine le trovi su internet, anche gratuitamente!!! :mrgreen:

quando avrete i risultati' io sabato 17 già il giorno è tutto un programma, fortuna che non sono superstiziosa

Sì... ma chi ci crede a queste favole''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ormai le tesine le trovi su internet, anche gratuitamente!!! :mrgreen:

Eh ma così lo studio e la formazione di una persona va a farsi benedire.... :agent:

una volta la pensavo anch'io così...

che ignoranza sti giovani.

Eh beh, veramente impressionante....ma culturale oltre che nozionistica...

ma son l'unico deficente che si sta facendo il mazzo per fare la tesina'' 🙄 🙄 :disperato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com