WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da morpheus_87 su 28 Agosto 2006, 8:27Io a breve dovrei ufficializzare l'iscrizione al politecnico di Torino... inizio lezioni: 18 settembre.... :-_-:
Io a breve dovrei ufficializzare l'iscrizione al politecnico di Torino... inizio lezioni: 18 settembre.... :-_-:
Cita da theArchitect su 28 Agosto 2006, 11:23nuuuuuu, torinoooo, dovevi venire a milano!
l'anno scorso io ho cominciato il 19 in quanto matricola, questo anno ho diritto a cominciare il 2 settembre le lezioni 😛
nuuuuuu, torinoooo, dovevi venire a milano!
l'anno scorso io ho cominciato il 19 in quanto matricola, questo anno ho diritto a cominciare il 2 settembre le lezioni 😛
Cita da Keanu su 28 Agosto 2006, 17:17chi come me si appresta a ricominciare'
Io. Darò un paio d'esami a settembre.. sto studiando un bel pò già da un mese.. :'
chi come me si appresta a ricominciare'
Io. Darò un paio d'esami a settembre.. sto studiando un bel pò già da un mese.. :'
Cita da morpheus_87 su 28 Agosto 2006, 17:39nuuuuuu, torinoooo, dovevi venire a milano!
Pensa che ho fatto il TOL li a milano...
poi per vari problemi ho dovuto puntare su torino.....:' 🙄
nuuuuuu, torinoooo, dovevi venire a milano!
Pensa che ho fatto il TOL li a milano...
poi per vari problemi ho dovuto puntare su torino.....
:' 🙄
Cita da theArchitect su 28 Agosto 2006, 20:56anche io feci il test on line, nella sessione di fine giàgno, era un sabato, tra gli scritti e gli orali di maturità. praticamente son andato alla maturità sapendo che ero già stato ammesso all'uni... buahahah
anche io feci il test on line, nella sessione di fine giàgno, era un sabato, tra gli scritti e gli orali di maturità. praticamente son andato alla maturità sapendo che ero già stato ammesso all'uni... buahahah
Cita da morpheus_87 su 28 Agosto 2006, 21:06anche io!
😆 😆
( curiosità quanto hai fatto nel TOL' )
anche io!
😆 😆
( curiosità quanto hai fatto nel TOL' )
Cita da theArchitect su 29 Agosto 2006, 18:33ho cannato una domanda di italiano... sigh sigh sigh
ho cannato una domanda di italiano... sigh sigh sigh
Cita da theArchitect su 9 Settembre 2006, 8:41e lo scritto è andato... ora aspettando di sapere se l'ho passato comincio a preparare l'orale... sigh sigh sigh
e lo scritto è andato... ora aspettando di sapere se l'ho passato comincio a preparare l'orale... sigh sigh sigh
Cita da Rebel_Machine su 9 Settembre 2006, 10:30ma parlate di squola o di università' :'
ma parlate di squola o di università' :'
Cita da BiaFra su 10 Settembre 2006, 16:10"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )
Scusate, ma è fantastica...!!!!!!
"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )
Scusate, ma è fantastica...!!!!!!