WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Io a breve dovrei ufficializzare l'iscrizione al politecnico di Torino... inizio lezioni: 18 settembre.... :-_-:

nuuuuuu, torinoooo, dovevi venire a milano!

l'anno scorso io ho cominciato il 19 in quanto matricola, questo anno ho diritto a cominciare il 2 settembre le lezioni 😛

chi come me si appresta a ricominciare'

Io. Darò un paio d'esami a settembre.. sto studiando un bel pò già da un mese.. :'

nuuuuuu, torinoooo, dovevi venire a milano!

l'anno scorso io ho cominciato il 19 in quanto matricola, questo anno ho diritto a cominciare il 2 settembre le lezioni 😛

Pensa che ho fatto il TOL li a milano...
poi per vari problemi ho dovuto puntare su torino.....

:' 🙄

anche io feci il test on line, nella sessione di fine giàgno, era un sabato, tra gli scritti e gli orali di maturità. praticamente son andato alla maturità sapendo che ero già stato ammesso all'uni... buahahah

anche io!

😆 😆

( curiosità quanto hai fatto nel TOL' )

ho cannato una domanda di italiano... sigh sigh sigh

e lo scritto è andato... ora aspettando di sapere se l'ho passato comincio a preparare l'orale... sigh sigh sigh

ma parlate di squola o di università' :'

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )

Scusate, ma è fantastica...!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com