WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da mrmean su 13 Settembre 2006, 11:46Ma non c'era un topic esclusivamente dedicato a quelle note disciplinari'
Ma non c'era un topic esclusivamente dedicato a quelle note disciplinari'
Cita da Adam_Burton su 13 Settembre 2006, 11:56Uhmm sai che non ricordo, ora sono al lavoro , ma appena ho 5 min ci do una occhiata, (se lo trovi prima tu segnalamelo grazie)
Uhmm sai che non ricordo, ora sono al lavoro , ma appena ho 5 min ci do una occhiata, (se lo trovi prima tu segnalamelo grazie)
Cita da microprocessore su 13 Settembre 2006, 13:33Perchè far affaticare il povero adam 😉 eccolo
Perchè far affaticare il povero adam 😉 eccolo
Cita da mrmean su 13 Settembre 2006, 13:35Accidenti, tanto a cercare e alla fine sono stato anticipato... 🙄
Accidenti, tanto a cercare e alla fine sono stato anticipato... 🙄
Cita da Juliet su 14 Settembre 2006, 15:39Comincia il 18... e devo ancora fare tuuuuuuutto
Comincia il 18... e devo ancora fare tuuuuuuutto
Cita da Rebel_Machine su 14 Settembre 2006, 18:41Comincia il 18... e devo ancora fare tuuuuuuutto
ma non farlo sto tuuuuuuuutto.
Sempre pensato e sostenuto l'inutilità dei compiti delle vacances...
Cita da BiaFra su 14 Settembre 2006, 19:20A non prendere voti pessimi perlomeno!!!!!!!!!!!!!
A non prendere voti pessimi perlomeno!!!!!!!!!!!!!
Cita da mrmean su 14 Settembre 2006, 22:39Comincia il 18... e devo ancora fare tuuuuuuutto
L'ultima volta che mi sono stati assegnati dei compiti delle vacanze è stato in primo superiore, e neanche mi sono stati controllati, perciò anche se li avessi finiti ( 😆 ) non sarebbe risultato niente...
L'ultima volta che mi sono stati assegnati dei compiti delle vacanze è stato in primo superiore, e neanche mi sono stati controllati, perciò anche se li avessi finiti ( 😆 ) non sarebbe risultato niente...
Cita da MeM su 16 Settembre 2006, 17:09Io ho cominciato l'11, sto in quarto liceo scientifico corso sperimentale...rega...nn c'è stato un giorno da lunedì in cui non sono stata a casa a studiare!!! Mi hanno già riempita di compiti!!! Quelli delle vacanze ho fatto solo quelli che sapevo sarebbero stati controllati, il resto me lo sono fatto passare...
Comunque riesco ad intravedere una luce...credo sia la fine del tunnel, di questo tunnel così buio...riuscirò a uscire'
Io ho cominciato l'11, sto in quarto liceo scientifico corso sperimentale...rega...nn c'è stato un giorno da lunedì in cui non sono stata a casa a studiare!!! Mi hanno già riempita di compiti!!! Quelli delle vacanze ho fatto solo quelli che sapevo sarebbero stati controllati, il resto me lo sono fatto passare...
Comunque riesco ad intravedere una luce...credo sia la fine del tunnel, di questo tunnel così buio...riuscirò a uscire'
Cita da mrmean su 16 Settembre 2006, 18:48Io ho cominciato l'11, sto in quarto liceo scientifico corso sperimentale...rega...nn c'è stato un giorno da lunedì in cui non sono stata a casa a studiare!!! Mi hanno già riempita di compiti!!! Quelli delle vacanze ho fatto solo quelli che sapevo sarebbero stati controllati, il resto me lo sono fatto passare...
Comunque riesco ad intravedere una luce...credo sia la fine del tunnel, di questo tunnel così buio...riuscirò a uscire'Certo che ce la farai. E se avrai bisogno di un pò di sostegno, noi saremo qui ad incoraggiarti e aiutarti.
Forza MeM che il traguardo si avvicina. :carezza:
:canna:
Io ho cominciato l'11, sto in quarto liceo scientifico corso sperimentale...rega...nn c'è stato un giorno da lunedì in cui non sono stata a casa a studiare!!! Mi hanno già riempita di compiti!!! Quelli delle vacanze ho fatto solo quelli che sapevo sarebbero stati controllati, il resto me lo sono fatto passare...
Certo che ce la farai. E se avrai bisogno di un pò di sostegno, noi saremo qui ad incoraggiarti e aiutarti.
Forza MeM che il traguardo si avvicina. :carezza:
:canna: