WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

😆 😆 😆 😆 😆 😆

Cmq si che ne esci dal tunnel, tranquilla, il tempo passa presto!!!!!!!

si, e poi quando sei fuori vuoi rientrare

Eh infatti....ho evitato di dirlo sennò magari si spaventa troppo!!! 😀 😀

Anche se le superiori lasciano molti bei ricordi, io non vorrei tornare indietro. Tanto per uscirne, non mi sembra il caso di rimpiangerle...

FI - NI - TO

il primo anno di università non poteva finire in modo migliore!
c'ho messo un giorno a fare l'esame, ma a parte questo perfetto.

8 giorni dopo lo scritto esce una tabella online con i risultati, 11 persone su 89 superiori al 15. tra 15 e 17,9 insuff ma ammessi con riserva all'orale. io eru "SUFF" cioè sufficiente ma senza precisazioni di voto. due giorni dopo l'orale, la mattina passata a "finire di correggere i compiti scritti". si, proprio così, uno per volta venivamo chiamati (quelli suff) a spiegare per intero il compito e a correggerci davanti al professore gli esercizi che lui non aveva nemmeno guardato perchè non aveva voglia (parole sue), sisi si era limitato a correggere fino al 18 (minimo indispensabile per accedere all'orale). vabè, poi pomeriggio esame orale vero e proprio con difficoltà direttamente proporzionale al voto dello scritto.

finale: 30L. il voto più alto di quest'anno preso nell'ultimo esame. che coincidenza. xò anche che scazzo avere esami a settembre, spererei di non aver più da studiare così...

L'ultimo anno è iniziato bene... 8 e 1/2 in filosofia, 7 in italiano, 8 in greco... non mi posso lamentare (però studio come 1 pazza)... tutti dicono che mi diplomerò con cento, ma tanto è inutile sognare...

😛

L'ultimo anno è iniziato bene... 8 e 1/2 in filosofia, 7 in italiano, 8 in greco... non mi posso lamentare (però studio come 1 pazza)... tutti dicono che mi diplomerò con cento, ma tanto è inutile sognare...

Non so se sia un bene che ci sia troppa aspettativa su un risultato... Fa solo aumentare l'agitazione.
Cmq, complimenti per i bei voti O_O

8 giorni dopo lo scritto esce una tabella online con i risultati, 11 persone su 89 superiori al 15. tra 15 e 17,9 insuff ma ammessi con riserva all'orale. io eru "SUFF" cioè sufficiente ma senza precisazioni di voto. due giorni dopo l'orale, la mattina passata a "finire di correggere i compiti scritti". si, proprio così, uno per volta venivamo chiamati (quelli suff) a spiegare per intero il compito e a correggerci davanti al professore gli esercizi che lui non aveva nemmeno guardato perchè non aveva voglia (parole sue), sisi si era limitato a correggere fino al 18 (minimo indispensabile per accedere all'orale)

Ma a che razza di facoltà ti sei iscritto' 😯
Se sono tutti così i tuoi professori, povero te 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com