WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da BiaFra su 16 Settembre 2006, 21:28😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cmq si che ne esci dal tunnel, tranquilla, il tempo passa presto!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cmq si che ne esci dal tunnel, tranquilla, il tempo passa presto!!!!!!!
Cita da Jestas su 17 Settembre 2006, 2:25si, e poi quando sei fuori vuoi rientrare
si, e poi quando sei fuori vuoi rientrare
Cita da BiaFra su 17 Settembre 2006, 12:03Eh infatti....ho evitato di dirlo sennò magari si spaventa troppo!!! 😀 😀
Eh infatti....ho evitato di dirlo sennò magari si spaventa troppo!!! 😀 😀
Cita da mrmean su 18 Settembre 2006, 11:59Anche se le superiori lasciano molti bei ricordi, io non vorrei tornare indietro. Tanto per uscirne, non mi sembra il caso di rimpiangerle...
Anche se le superiori lasciano molti bei ricordi, io non vorrei tornare indietro. Tanto per uscirne, non mi sembra il caso di rimpiangerle...
Cita da theArchitect su 23 Settembre 2006, 12:34FI - NI - TO
il primo anno di università non poteva finire in modo migliore!
c'ho messo un giorno a fare l'esame, ma a parte questo perfetto.8 giorni dopo lo scritto esce una tabella online con i risultati, 11 persone su 89 superiori al 15. tra 15 e 17,9 insuff ma ammessi con riserva all'orale. io eru "SUFF" cioè sufficiente ma senza precisazioni di voto. due giorni dopo l'orale, la mattina passata a "finire di correggere i compiti scritti". si, proprio così, uno per volta venivamo chiamati (quelli suff) a spiegare per intero il compito e a correggerci davanti al professore gli esercizi che lui non aveva nemmeno guardato perchè non aveva voglia (parole sue), sisi si era limitato a correggere fino al 18 (minimo indispensabile per accedere all'orale). vabè, poi pomeriggio esame orale vero e proprio con difficoltà direttamente proporzionale al voto dello scritto.
finale: 30L. il voto più alto di quest'anno preso nell'ultimo esame. che coincidenza. xò anche che scazzo avere esami a settembre, spererei di non aver più da studiare così...
FI - NI - TO
il primo anno di università non poteva finire in modo migliore!
c'ho messo un giorno a fare l'esame, ma a parte questo perfetto.
8 giorni dopo lo scritto esce una tabella online con i risultati, 11 persone su 89 superiori al 15. tra 15 e 17,9 insuff ma ammessi con riserva all'orale. io eru "SUFF" cioè sufficiente ma senza precisazioni di voto. due giorni dopo l'orale, la mattina passata a "finire di correggere i compiti scritti". si, proprio così, uno per volta venivamo chiamati (quelli suff) a spiegare per intero il compito e a correggerci davanti al professore gli esercizi che lui non aveva nemmeno guardato perchè non aveva voglia (parole sue), sisi si era limitato a correggere fino al 18 (minimo indispensabile per accedere all'orale). vabè, poi pomeriggio esame orale vero e proprio con difficoltà direttamente proporzionale al voto dello scritto.
finale: 30L. il voto più alto di quest'anno preso nell'ultimo esame. che coincidenza. xò anche che scazzo avere esami a settembre, spererei di non aver più da studiare così...
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2006, 15:20L'ultimo anno è iniziato bene... 8 e 1/2 in filosofia, 7 in italiano, 8 in greco... non mi posso lamentare (però studio come 1 pazza)... tutti dicono che mi diplomerò con cento, ma tanto è inutile sognare...
😛
L'ultimo anno è iniziato bene... 8 e 1/2 in filosofia, 7 in italiano, 8 in greco... non mi posso lamentare (però studio come 1 pazza)... tutti dicono che mi diplomerò con cento, ma tanto è inutile sognare...
😛
Cita da mrmean su 12 Ottobre 2006, 18:38L'ultimo anno è iniziato bene... 8 e 1/2 in filosofia, 7 in italiano, 8 in greco... non mi posso lamentare (però studio come 1 pazza)... tutti dicono che mi diplomerò con cento, ma tanto è inutile sognare...
Non so se sia un bene che ci sia troppa aspettativa su un risultato... Fa solo aumentare l'agitazione.
Cmq, complimenti per i bei voti O_O8 giorni dopo lo scritto esce una tabella online con i risultati, 11 persone su 89 superiori al 15. tra 15 e 17,9 insuff ma ammessi con riserva all'orale. io eru "SUFF" cioè sufficiente ma senza precisazioni di voto. due giorni dopo l'orale, la mattina passata a "finire di correggere i compiti scritti". si, proprio così, uno per volta venivamo chiamati (quelli suff) a spiegare per intero il compito e a correggerci davanti al professore gli esercizi che lui non aveva nemmeno guardato perchè non aveva voglia (parole sue), sisi si era limitato a correggere fino al 18 (minimo indispensabile per accedere all'orale)
Ma a che razza di facoltà ti sei iscritto' 😯
Se sono tutti così i tuoi professori, povero te 🙁
L'ultimo anno è iniziato bene... 8 e 1/2 in filosofia, 7 in italiano, 8 in greco... non mi posso lamentare (però studio come 1 pazza)... tutti dicono che mi diplomerò con cento, ma tanto è inutile sognare...
Non so se sia un bene che ci sia troppa aspettativa su un risultato... Fa solo aumentare l'agitazione.
Cmq, complimenti per i bei voti O_O
8 giorni dopo lo scritto esce una tabella online con i risultati, 11 persone su 89 superiori al 15. tra 15 e 17,9 insuff ma ammessi con riserva all'orale. io eru "SUFF" cioè sufficiente ma senza precisazioni di voto. due giorni dopo l'orale, la mattina passata a "finire di correggere i compiti scritti". si, proprio così, uno per volta venivamo chiamati (quelli suff) a spiegare per intero il compito e a correggerci davanti al professore gli esercizi che lui non aveva nemmeno guardato perchè non aveva voglia (parole sue), sisi si era limitato a correggere fino al 18 (minimo indispensabile per accedere all'orale)
Ma a che razza di facoltà ti sei iscritto' 😯
Se sono tutti così i tuoi professori, povero te 🙁