WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Ghost su 9 Ottobre 2004, 19:27la prof di mate ci ha dato un compito difficilissimo,ma guarda un po tutti gli esercizi erano sul quaderno!'!'!'!'!
non se ne era accorta che gli esercizi li avevamo già fatti con noi alla lavagna,Che c**o raga!
la prof di mate ci ha dato un compito difficilissimo,ma guarda un po tutti gli esercizi erano sul quaderno!'!'!'!'!
non se ne era accorta che gli esercizi li avevamo già fatti con noi alla lavagna,Che c**o raga!
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2004, 7:00Meno male che è arrivata la domenica!!! Sabato è stato troppo pesante, non finiva mai!!!!
Meno male che è arrivata la domenica!!! Sabato è stato troppo pesante, non finiva mai!!!!
Cita da Ghost su 10 Ottobre 2004, 9:30hai ragione la domenica e sacra per me ,rilasso assoluto e niente scuola!
:ola:
hai ragione la domenica e sacra per me ,rilasso assoluto e niente scuola!
:ola:
Cita da Canon su 10 Ottobre 2004, 11:11Io mi rilasso il venerdì pomeriggio e il Sabato, la Domenica è giornata nera: devo fare tt i compiti e il giorno dopo inizia una NUOVA SETTIMANA 😯 di scuola. Chissà quale sarà la data della mia morte... 🙄
Doma compito in classe di Latino, fatemi andare a studiare!! 😳
Merc di storia, e nn so come cavolo farò, xkè martedì vado a tennis e il mercoledì ho sei ore, e sei materie... vabbè nn ci penso va...
Io mi rilasso il venerdì pomeriggio e il Sabato, la Domenica è giornata nera: devo fare tt i compiti e il giorno dopo inizia una NUOVA SETTIMANA 😯 di scuola. Chissà quale sarà la data della mia morte... 🙄
Merc di storia, e nn so come cavolo farò, xkè martedì vado a tennis e il mercoledì ho sei ore, e sei materie... vabbè nn ci penso va...
Cita da theArchitect su 10 Ottobre 2004, 13:43Io mi rilasso il venerdì pomeriggio e il Sabato, la Domenica è giornata nera: devo fare tt i compiti e il giorno dopo inizia una NUOVA SETTIMANA 😯 di scuola. Chissà quale sarà la data della mia morte... 🙄
anche io latino domani, e ci consegna mate... la media della classe dovrebbe essere sotto il sei, domani sentirete cosa ho preso io ihihih
Io mi rilasso il venerdì pomeriggio e il Sabato, la Domenica è giornata nera: devo fare tt i compiti e il giorno dopo inizia una NUOVA SETTIMANA 😯 di scuola. Chissà quale sarà la data della mia morte... 🙄
anche io latino domani, e ci consegna mate... la media della classe dovrebbe essere sotto il sei, domani sentirete cosa ho preso io ihihih
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2004, 13:56come sfiga vi batto tutti, domani hjo letteratura, greco e latino 😉 :disperato:
come sfiga vi batto tutti, domani hjo letteratura, greco e latino 😉 :disperato:
Cita da CHRoNic su 11 Ottobre 2004, 7:00Io stamattina nn so andato a scuola!!! Sto malato!!!!
IUhu. Oggi comunque mi sento meglio. Ieri invece stavo male proprio. E così oggi sto tutta la giornata su internet...
Io stamattina nn so andato a scuola!!! Sto malato!!!!
IUhu. Oggi comunque mi sento meglio. Ieri invece stavo male proprio. E così oggi sto tutta la giornata su internet...
Cita da Ghost su 11 Ottobre 2004, 8:09anche io sono a casa, ascuola mia stamattina c'era uno sciopero fatto da noi alunni!il motivo' ci hanno tolto la ricreazione :protesto:
LA nostra preside (brutta st***a :hammer: ) Ha detto che gli aluni rimarranno in classe per tutte le 6 ore evitando di uscire alla ricreazione se non si vuole incorrere in qualche provvedimento disciplinare!Si potra andare al bagno uno per volta solo in casi urgenti!
Aooooooo.......... non sta bene sta sc**a,quindi ci siamo ribbellati e dunque morte alla circolare e alla preside,scioperate ragazzi contro i sopprusi della scuola!
Oggi a Santa cesarea terme (lecce) ,dove si trova la mia scuola ci sarà battaglia! :uattà: :uattà2: :alien: :tisparo: :muoriii:
anche io sono a casa, ascuola mia stamattina c'era uno sciopero fatto da noi alunni!il motivo' ci hanno tolto la ricreazione :protesto:
LA nostra preside (brutta st***a :hammer: ) Ha detto che gli aluni rimarranno in classe per tutte le 6 ore evitando di uscire alla ricreazione se non si vuole incorrere in qualche provvedimento disciplinare!Si potra andare al bagno uno per volta solo in casi urgenti!
Aooooooo.......... non sta bene sta sc**a,quindi ci siamo ribbellati e dunque morte alla circolare e alla preside,scioperate ragazzi contro i sopprusi della scuola!
Oggi a Santa cesarea terme (lecce) ,dove si trova la mia scuola ci sarà battaglia! :uattà: :uattà2: :alien: :tisparo: :muoriii:
Cita da Juliet su 11 Ottobre 2004, 13:04Coooooosa' E perchè hanno fatto una cosa così crudele''''' maledetta preside!
(Preside, schiva questa! :muoriii: )
Ps. oggi ho preso 6 in latino. Considerando che il voto più alto che mette è 6 e mezzo, posso dirmi moooolto soddisfatta! :thebest:
Coooooosa' E perchè hanno fatto una cosa così crudele''''' maledetta preside!
(Preside, schiva questa! :muoriii: )
Ps. oggi ho preso 6 in latino. Considerando che il voto più alto che mette è 6 e mezzo, posso dirmi moooolto soddisfatta! :thebest:
Cita da theArchitect su 11 Ottobre 2004, 14:33ho preso sei e mezzo in mateeeeeeeeeeeee! che voto di merda, non c'è mica da essere tanto contenti! uffa. però se si conta che sono due punti e mezzo sopra la media allora sì:D
ho preso sei e mezzo in mateeeeeeeeeeeee! che voto di merda, non c'è mica da essere tanto contenti! uffa. però se si conta che sono due punti e mezzo sopra la media allora sì:D