WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

COME COME COME'!'!'!' MA CHE IL MONDO E' IMPAZZITO''' ORA SI VA PURE A TOGLIERE LA RICREAZIONE'' MA SIAMO SCEMI' MA SIAMO MATTI' MA SIAMO DEL TUTTO RIN****ITI'!!'!'!'!'!

Ma è controlegge! Nonono, avete fatto benissimo a scioperare, se l'avessi saputo sarei venuta da ROma 👿 👿 👿

Ghost!!! Ma tu non hai scioperato'!'!'!'!'!'! Non c'era una manifestazione'!'!'! MORTE ALLE AUTORITA' SCOLASTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!1 :protesto: :prrr: :muoriii:

Io ho fatto il compitazzo di Latino.... vedremo :mrgreen:

Comincio a non sopportare il mio prof di lettere: rompe i cog***ni. Adesso si permette di criticarci per come ci vestiamo! E si lamenta perchè mi sono messa un paio di jeans con uno strappo minuscolo nella gamba (che non si vede niente!!!). Non lo sopporto!

Agenti, fatelo fuori, insomma sono disposta ad andare dal Merovingio, pur di farlo togliere da lì!!!

:hammer: Te odio, prof! :muoriii:

Ha messo 5 alla mia migliore amica: come si permette!' :grrr:

Si raga ho scioperato,e indovinate che cosa e successo oggi'...............CI HANNO RIDATO IL NOSTRO DIRITTO DELLA RICREAZIONE,EVVIVA.
La notizia e arrivata al nostro rientro in classe oggi,e passata una circolare con le scuse dell vicepreside che ha detto lui stesso che la preside e stata un po drastica nel immettere la circolare :hammer: ! :bravuz:
E VAI! :ola: :ola: :beviamocisu: :thebest: :XD: :preciso:

Per il resto oggi a scuola e stata na pacchia,ma purtroppo per domani ho compito di economia aziendale,dei compiti di inglese e dovrò preparare un saggio storico di minimo 5 pagine sulla seconda guerra mondiale!penso che se ne andra un intero quaderno a scrivere tutti gli avvenimenti!

Ci si vede raga e......fate valere i vostri diritti di studenti..................SEMPRE

Io a scuola nn fa ccio niente.....la mia nuova prof di latino è un pezzo di pane...... ahhh che bella vita.....

Bella si... A me è capitato un prof con 2 lauree che spreme i ragazzi sino all'osso... ecchesfiga! 🙁 :'

cass, ma tu nn sei mica in prima!'! se sì è per quello che non fai niente, fidati! non sarò mica io l'unico cogl... che si fa il cul dalla mattina alla sera (raramente, xò oggi è andata così.). per studiare'!'!
sono in quinta
sono al liceo scientifico
sono al PNI
sono in A (<- e abbasso la C che è una merda colossale :D)

bastaaaaaa, voglio uscireeeeeeeeeee. ancora n anno, uffaaa.

comunque dom mi aspettano due ore di interrogazione sul paradiso di dante (Che palle di posto!) uffa, non ce la faccio a studiare tutto, ieri ho dato una letta veloce e stamattina sapevo quasi tutto a grandi linee, mentre oggi non riuscivo proprio a concentrarmi! help me please

No sono in seconda, ma a essere sinceri il mio reddito scolastico è un pò sceso dalle medie....il punto è che mi manca la voglia...alle medie ero da distinto adesso sono un sei e mezzotre quarti. ma almeno mi diverto

Giorno libero!!! Che bello, finalmente una cosa positiva!!! E invece di studiare per domani e dopodomani, sto qui al computer... tanto mi copio tutto a scuola.. :mrgreen:

Ma quando arriva natale' :disperato:

otto meno in italiano, perfetto visto che nn ho studiato un granchè. ora filosofia e inglese!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com