WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Cassandra su 14 Ottobre 2004, 14:40Natale''' Mi accontento del ponte dei morti!!!!
Natale''' Mi accontento del ponte dei morti!!!!
Cita da Ghost su 14 Ottobre 2004, 18:52Io non voglio finire la scuola!Frequento la 5 classe dell'istito alberghiero di santa cesarea terme in provincia di lecce!
io amo talmente la scuola che penso di riscrivermi al turistico!w la scuola ma anche w le vacanze :thebest:
Io non voglio finire la scuola!Frequento la 5 classe dell'istito alberghiero di santa cesarea terme in provincia di lecce!
io amo talmente la scuola che penso di riscrivermi al turistico!w la scuola ma anche w le vacanze :thebest:
Cita da Ghost su 15 Ottobre 2004, 20:09raga vi ricordate quando vi dissi del mio compito di mate'
Bene indovinate il voto che ho preso' 8 e mezzo! mitico,se i compiti sarebbero tutti cosi!
raga vi ricordate quando vi dissi del mio compito di mate'
Bene indovinate il voto che ho preso' 8 e mezzo! mitico,se i compiti sarebbero tutti cosi!
Cita da Cassandra su 16 Ottobre 2004, 12:46tsk tsk tsk, se volete un compito da oscar prendete i miei d'italiano. Mi faccios chifo da sola, la mia reputazione di non studiosa andata a farsi friggere.
tsk tsk tsk, se volete un compito da oscar prendete i miei d'italiano. Mi faccios chifo da sola, la mia reputazione di non studiosa andata a farsi friggere.
Cita da Juliet su 16 Ottobre 2004, 15:04Oggi mi sono messa a sproloquiare con la prof di filosofia, le ho rotto enormemente le scatole e ad ogni cosa che diceva facevo un collegamento con matrix... eh eh che ci volete fare, erano le due!!!
Oggi mi sono messa a sproloquiare con la prof di filosofia, le ho rotto enormemente le scatole e ad ogni cosa che diceva facevo un collegamento con matrix... eh eh che ci volete fare, erano le due!!!
Cita da Ghost su 16 Ottobre 2004, 18:47si,spremiamoli questi professori!riduciamoli all esaurimento nervoso!hey guardate i professori sono presi per il c**o anche dal loro nome...............................
pro---fesso----ri
fesso ,ha ha ha troppo forte[/img]
si,spremiamoli questi professori!riduciamoli all esaurimento nervoso!hey guardate i professori sono presi per il c**o anche dal loro nome...............................
pro---fesso----ri
fesso ,ha ha ha troppo forte[/img]
Cita da CHRoNic su 16 Ottobre 2004, 21:27raga vi ricordate quando vi dissi del mio compito di mate'
Bene indovinate il voto che ho preso' 8 e mezzo! mitico,se i compiti sarebbero tutti cosi!Uao stesso identico voto del mio compito di matematica...
Cmq concordo con te sul fatto che la scuola è bella. Si sarà noiosa, i compiti, i prof, però è il luogo in cui passiamo molto tempo della nostra vita. E quando finirà irrimediabilmente avrà lasciato il segno e vorremmo tanto tornarci, tornare a fare quello che oggi facciamo tutti i giorni. Perchè è difficle cambiare abitudini, ci si affezziona alla quotidianità... Mam, mia comm sto! :fumato:
raga vi ricordate quando vi dissi del mio compito di mate'
Uao stesso identico voto del mio compito di matematica...
Cmq concordo con te sul fatto che la scuola è bella. Si sarà noiosa, i compiti, i prof, però è il luogo in cui passiamo molto tempo della nostra vita. E quando finirà irrimediabilmente avrà lasciato il segno e vorremmo tanto tornarci, tornare a fare quello che oggi facciamo tutti i giorni. Perchè è difficle cambiare abitudini, ci si affezziona alla quotidianità... Mam, mia comm sto! :fumato:
Cita da morpheus_87 su 16 Ottobre 2004, 23:26beh un 9 in mate e un 7.5 in diritto per il momento mi bastano.... a parte il compito di meccanica che è andato da schifo.... al momento direi tutto ok, per fortuna.......
beh un 9 in mate e un 7.5 in diritto per il momento mi bastano.... a parte il compito di meccanica che è andato da schifo.... al momento direi tutto ok, per fortuna.......
Cita da Ghost su 17 Ottobre 2004, 6:27Hai perfettamente ragione chronic,mi manchera la scuola!
Hai perfettamente ragione chronic,mi manchera la scuola!
Cita da Juliet su 17 Ottobre 2004, 6:55Hai perfettamente ragione chronic,mi manchera la scuola!
A me non mancherà...
Hai perfettamente ragione chronic,mi manchera la scuola!
A me non mancherà...