WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La spiegazione di Matrix
Cita da jumpjack su 28 Settembre 2004, 13:35Ahhh'. non dimentichiamo l'importanza di Enter the matrix, dove le sezioni del Castello del Merovingio sono un punto focale, se osservate con la giàsta importanza.
Ci hai giocato vero''''':mrgreen:Ormai da anni ho smesso di spendere 100.000 lire o 50 euro per comprare un gioco appena uscito. Me lo compro 2-3 anni dopo, in edicola, a 5 euro... :devil:
Ahhh'. non dimentichiamo l'importanza di Enter the matrix, dove le sezioni del Castello del Merovingio sono un punto focale, se osservate con la giàsta importanza.
Ci hai giocato vero''''':mrgreen:
Ormai da anni ho smesso di spendere 100.000 lire o 50 euro per comprare un gioco appena uscito. Me lo compro 2-3 anni dopo, in edicola, a 5 euro... :devil:
Cita da neve su 28 Settembre 2004, 15:24Ahhh'. non dimentichiamo l'importanza di Enter the matrix, dove le sezioni del Castello del Merovingio sono un punto focale, se osservate con la giàsta importanza.
Ci hai giocato vero''''':mrgreen:Ormai da anni ho smesso di spendere 100.000 lire o 50 euro per comprare un gioco appena uscito. Me lo compro 2-3 anni dopo, in edicola, a 5 euro... :devil:
Beh... come vuoi però tieni conto che lo puoi trovare a circa Euro 29,90, ormai è un bestseller e lo svendono eheheheh 😉 od anche come usato sicuro da Blockbuster a,se non ricordo male, cirsa 18 euro(parlo della vrs Ps2).
Ed in ogni caso ti sei perso dei particolari importanti, comunque c'è quest'ottima comunity per farti recuperare ciò che ti sei perso :ok:
Ahhh'. non dimentichiamo l'importanza di Enter the matrix, dove le sezioni del Castello del Merovingio sono un punto focale, se osservate con la giàsta importanza.
Beh... come vuoi però tieni conto che lo puoi trovare a circa Euro 29,90, ormai è un bestseller e lo svendono eheheheh 😉 od anche come usato sicuro da Blockbuster a,se non ricordo male, cirsa 18 euro(parlo della vrs Ps2).
Ed in ogni caso ti sei perso dei particolari importanti, comunque c'è quest'ottima comunity per farti recuperare ciò che ti sei perso :ok:
Cita da Jestas su 28 Settembre 2004, 17:51argh, se non vuoi comprare il gioco cercati la prima guide e leggila, e aspetta i filmati nel cofanetto... non si può dire di aver visto veramente reloaded senza aver giocato enter the matrix! 🙂
argh, se non vuoi comprare il gioco cercati la prima guide e leggila, e aspetta i filmati nel cofanetto... non si può dire di aver visto veramente reloaded senza aver giocato enter the matrix! 🙂
Cita da Juliet su 28 Settembre 2004, 18:52Innanzitutto complimenti a jumpjack per l'ottimo sito e per le ottime spiegazioni che spesso condivido...
argh, se non vuoi comprare il gioco cercati la prima guide e leggila, e aspetta i filmati nel cofanetto... non si può dire di aver visto veramente reloaded senza aver giocato enter the matrix!
Io non ho MAI giocato a enter the The Matrix (massacratemi pure 😉 ), però ho visto gli aniThe Matrix e ho dato un'occhiata ai comics.
Credo che la cosa principale per capire The Matrix sia il FILM (e gli animatrix, secondariamente)...Tutto il resto è un "perfezionamento"...
Ok sparatemi pure, io non schivo un bel nulla
Innanzitutto complimenti a jumpjack per l'ottimo sito e per le ottime spiegazioni che spesso condivido...
argh, se non vuoi comprare il gioco cercati la prima guide e leggila, e aspetta i filmati nel cofanetto... non si può dire di aver visto veramente reloaded senza aver giocato enter the matrix!
Io non ho MAI giocato a enter the The Matrix (massacratemi pure 😉 ), però ho visto gli aniThe Matrix e ho dato un'occhiata ai comics.
Credo che la cosa principale per capire The Matrix sia il FILM (e gli animatrix, secondariamente)...Tutto il resto è un "perfezionamento"...
Ok sparatemi pure, io non schivo un bel nulla
Cita da Jestas su 28 Settembre 2004, 21:02non è una questione di sparare... ETM e Matrix Online soprattutto sono completamenti della storia , non vedo perchè debbano avere meno dignità degli anime e pure dei film (che per ovvi motivi sono piùpopolari, ma non per questo la pellicola deve essere lunico media "degno" per raccontare una storia)
comunque ribadisco che se non si vuole giocare ETM basterà leggere la guida ufficiale della brady games e complementarmente guardare i filmati che saranno disponibili pure su "The Matrix reloaded revisited" nel cofanetto a natale 🙂
non è una questione di sparare... ETM e Matrix Online soprattutto sono completamenti della storia , non vedo perchè debbano avere meno dignità degli anime e pure dei film (che per ovvi motivi sono piùpopolari, ma non per questo la pellicola deve essere lunico media "degno" per raccontare una storia)
comunque ribadisco che se non si vuole giocare ETM basterà leggere la guida ufficiale della brady games e complementarmente guardare i filmati che saranno disponibili pure su "The Matrix reloaded revisited" nel cofanetto a natale 🙂
Cita da Adam_Burton su 28 Settembre 2004, 22:27Boh, a me quella pareva una cosa certa: l'ha detto proprio lui! "Io una volta ero come te".
Pero ho visto (anzi, sto ancora leggendo) altri post in merito, quindi mi riservo di tornare sull'argomento in seguito.Ciao Jump per prima cosa come detto altrove da juliet, non è stato il mero a dire "io ero come te" ma bensì Persephone
,poi se ti guerdi anche gli speciali sul doved di revolutions, su The Matrix on line, ti accorgerai che il mero fa parte e guida la fazione degli esuli, programmi che entrano (prbabilmente illegalmente ) in Matrix per scappare dal mondo delle macchineP.S.
Ci sto provando... e mentre lo facevo, ho pure trole-playervato un link a http://matrixitalia.gamesurf.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=744 , così ora mi tocca leggerne DUE INTERI di siti, non uno... Forse nel 2008 avrò finito!Davvero hai letto contemporaneamente le due cose'''' e non ne sei uscito confuso''''' Miiiii complimenti
Boh, a me quella pareva una cosa certa: l'ha detto proprio lui! "Io una volta ero come te".
Pero ho visto (anzi, sto ancora leggendo) altri post in merito, quindi mi riservo di tornare sull'argomento in seguito.
Ciao Jump per prima cosa come detto altrove da juliet, non è stato il mero a dire "io ero come te" ma bensì Persephone
,poi se ti guerdi anche gli speciali sul doved di revolutions, su The Matrix on line, ti accorgerai che il mero fa parte e guida la fazione degli esuli, programmi che entrano (prbabilmente illegalmente ) in Matrix per scappare dal mondo delle macchine
P.S.
Ci sto provando... e mentre lo facevo, ho pure trole-playervato un link a http://matrixitalia.gamesurf.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=744 , così ora mi tocca leggerne DUE INTERI di siti, non uno... Forse nel 2008 avrò finito!
Davvero hai letto contemporaneamente le due cose'''' e non ne sei uscito confuso''''' Miiiii complimenti
Cita da Jestas su 29 Settembre 2004, 0:00io è da mesi che seguo entrambi ^_^ e jump, per essere uno così interessato a Matrix, sei parecchio indietro se non sapevi ancora dell'intervista di Larry Wachowschi e tutto quello che ne consegue 🙂
Adam, si potrebbe dire che , sostanzialmente, che Matrix è per gli esuli quello che il mondo "reale" è per gli umani, no' E The Matrix è per gli umani quello che il mainframe di 01 è per gli esuli. In questo discorso mi sembra di rivedere il percorso speculare percorso da Smith e Neo...
io è da mesi che seguo entrambi ^_^ e jump, per essere uno così interessato a Matrix, sei parecchio indietro se non sapevi ancora dell'intervista di Larry Wachowschi e tutto quello che ne consegue 🙂
Adam, si potrebbe dire che , sostanzialmente, che Matrix è per gli esuli quello che il mondo "reale" è per gli umani, no' E The Matrix è per gli umani quello che il mainframe di 01 è per gli esuli. In questo discorso mi sembra di rivedere il percorso speculare percorso da Smith e Neo...
Cita da Juliet su 29 Settembre 2004, 14:59Mi sono iscritta anche io...
Se posso essere sincera, però, non c'è paragone tra WITM e matrixitalia...
PS. spero che nessuno si offenda 😉
Mi sono iscritta anche io...
Cita da hard1 su 29 Settembre 2004, 15:03Se posso essere sincera, però, non c'è paragone tra WITM e matrixitalia...
PS. spero che nessuno si offenda 😉Dipende da che parte stai.... 😛
Dipende da che parte stai.... 😛
Cita da Konte su 29 Settembre 2004, 15:05Adam, si potrebbe dire che , sostanzialmente, che Matrix è per gli esuli quello che il mondo "reale" è per gli umani, no'
Precisamente!
Gli uomini nel mondo reale sono inseguiti e, alcune volte, uccisi dalle sentinelle!
Gli esuli in Matrix sono inseguiti, e alcune volte uccisi (cancellati) dagli agenti.Gli uomini nel mondo reale hanno un luogo sicuro dove rifugiarsi: Zion.
Gli esuli, in Matrix, hanno un luogo sicuro dove rifugiarsi: Il Merovingio
Adam, si potrebbe dire che , sostanzialmente, che Matrix è per gli esuli quello che il mondo "reale" è per gli umani, no'
Precisamente!
Gli uomini nel mondo reale sono inseguiti e, alcune volte, uccisi dalle sentinelle!
Gli esuli in Matrix sono inseguiti, e alcune volte uccisi (cancellati) dagli agenti.
Gli uomini nel mondo reale hanno un luogo sicuro dove rifugiarsi: Zion.
Gli esuli, in Matrix, hanno un luogo sicuro dove rifugiarsi: Il Merovingio