WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La spiegazione di Matrix
Cita da jumpjack su 5 Ottobre 2004, 7:13Ma Neo non vede TUTTO in giallo!! Vede solo ciò che è connesso a 01! Se vedesse anche Trinity allora significherebbe che lei è un androide o qualcosa del genere Quando dice "luce ovunque" si riferisce all'esterno dell'hovercraft, infatti ha il viso rivolto verso l'alto! E le cose gialle non sono altro che le macchine e i campi di umani!
Negativo: vede giallo anche l'interno della nave, quando combatte con "Smith".
Ma Neo non vede TUTTO in giallo!! Vede solo ciò che è connesso a 01! Se vedesse anche Trinity allora significherebbe che lei è un androide o qualcosa del genere Quando dice "luce ovunque" si riferisce all'esterno dell'hovercraft, infatti ha il viso rivolto verso l'alto! E le cose gialle non sono altro che le macchine e i campi di umani!
Negativo: vede giallo anche l'interno della nave, quando combatte con "Smith".
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2004, 8:01Negativo: vede in giallo solo Smith e poi si vedono dei "frammenti di Smith", quando lo decapita, come se fosse il codice che si disperde.
Ma non si potrebbe inserire una foto, giàsto per essere sicuri'''
Negativo: vede in giallo solo Smith e poi si vedono dei "frammenti di Smith", quando lo decapita, come se fosse il codice che si disperde.
Ma non si potrebbe inserire una foto, giàsto per essere sicuri'''
Cita da neve su 5 Ottobre 2004, 13:15Ecco la prova fotografica che Neo non vede Trinity (non si rende conto neppure che sta morendo) egli tra l'altro arriva da Trinity strisciando e la trova solo quanto incontra la sua mano:
Dove sei'Ecco un'altra prova che Neo non vede altro che ciò che è connesso a Zero-uno, vede i campi di coltura ma non il cielo e la terra, vede Bane ma non l'hovercraft, vede la sentinella ma non il cielo, vede la sentinella che lo contatta ma non la nave che lo trasporta:
nient'altro che 01Neo inoltre vede tutta 01 fatta di codice giallo ma non se stesso, se per caso non vi bastasse l'inquadratura da lontano, perché non vista direttamente con gli occhi di Neo, allora dovrebbe bastarvi il fotogramma nel quale egli guarda i suoi piedi (che non sono fatti di codice giallo)
Tutto di codice giallo eccetto...E non vi fate trarre in inganno dalle frasi nelle quali Neo dice a Trinity che vede tutto fatto di luce, da dentro l'hovercraft, perché lui vede solo la luce gialla aldilà delle pareti della nave, questo perché essa è quasi totalmente incastrata dentro una delle torri viventi di 01(come da fotogramma).
Non vi fatte trarre in ingannoSperiamo di aver chiarito il caso.
C'è solo un piccolo punto vagamente oscuro, se Neo è una situazione di stallo tra il mondo delle macchine e degli uomini, perché non vede se stesso fatto anche se parzialmente di codice giallo'Alla fine pista e mena un piccolo dubbio ce lo avete fatto venire...azzarola :-_-:
Ecco la prova fotografica che Neo non vede Trinity (non si rende conto neppure che sta morendo) egli tra l'altro arriva da Trinity strisciando e la trova solo quanto incontra la sua mano:
Dove sei'
Ecco un'altra prova che Neo non vede altro che ciò che è connesso a Zero-uno, vede i campi di coltura ma non il cielo e la terra, vede Bane ma non l'hovercraft, vede la sentinella ma non il cielo, vede la sentinella che lo contatta ma non la nave che lo trasporta:
nient'altro che 01
Neo inoltre vede tutta 01 fatta di codice giallo ma non se stesso, se per caso non vi bastasse l'inquadratura da lontano, perché non vista direttamente con gli occhi di Neo, allora dovrebbe bastarvi il fotogramma nel quale egli guarda i suoi piedi (che non sono fatti di codice giallo)
Tutto di codice giallo eccetto...
E non vi fate trarre in inganno dalle frasi nelle quali Neo dice a Trinity che vede tutto fatto di luce, da dentro l'hovercraft, perché lui vede solo la luce gialla aldilà delle pareti della nave, questo perché essa è quasi totalmente incastrata dentro una delle torri viventi di 01(come da fotogramma).
Non vi fatte trarre in inganno
Speriamo di aver chiarito il caso.
C'è solo un piccolo punto vagamente oscuro, se Neo è una situazione di stallo tra il mondo delle macchine e degli uomini, perché non vede se stesso fatto anche se parzialmente di codice giallo'
Alla fine pista e mena un piccolo dubbio ce lo avete fatto venire...azzarola :-_-:
Cita da WhatIsTheOne su 5 Ottobre 2004, 13:50C’è solo un piccolo punto vagamente oscuro, se Neo è una situazione di stallo tra il mondo delle macchine e degli uomini, perché non vede se stesso fatto anche se parzialmente di codice giallo'
Alla fine pista e mena un piccolo dubbio ce lo avete fatto venire...azzarola :-_-:
[color=#11ff00:189b6a3248] Vagamente oscuro'''Azz...hai detto niente, e mò come la risolviamo questo particolare'
Io ero del parere ke Neo fosse molto di + ke una situazione di stallo tre i due mondi, ke fosse appunto prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento
delle equazioni inerenti la programmazione di Matrix, ossia dunque parte integrante e fondamentale della neurosimulazione.Il fatto ke non veda se stesso delle colore delle entità "legate" a 01 è importantissimo per me, smonta tutto il mio pensiero...help! 😯 [/color:189b6a3248]
C’è solo un piccolo punto vagamente oscuro, se Neo è una situazione di stallo tra il mondo delle macchine e degli uomini, perché non vede se stesso fatto anche se parzialmente di codice giallo'
[color=#11ff00:189b6a3248] Vagamente oscuro'''Azz...hai detto niente, e mò come la risolviamo questo particolare'
Io ero del parere ke Neo fosse molto di + ke una situazione di stallo tre i due mondi, ke fosse appunto prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento
delle equazioni inerenti la programmazione di Matrix, ossia dunque parte integrante e fondamentale della neurosimulazione.Il fatto ke non veda se stesso delle colore delle entità "legate" a 01 è importantissimo per me, smonta tutto il mio pensiero...help! 😯 [/color:189b6a3248]
Cita da Juliet su 5 Ottobre 2004, 14:16Le parole dell'Architetto:
"sebbene il tuo processo abbia alterato la tua coscienza, resti irreversibilmente umano".
Neo è uno strumento di controllo utile a 01 ma non è connesso a 01!!! Probabilmente si vedrebbe giallo quando è connesso a matrix, ma questo non possiamo saperlo 🙁 :'
Le parole dell'Architetto:
"sebbene il tuo processo abbia alterato la tua coscienza, resti irreversibilmente umano".
Neo è uno strumento di controllo utile a 01 ma non è connesso a 01!!! Probabilmente si vedrebbe giallo quando è connesso a matrix, ma questo non possiamo saperlo 🙁 :'
Cita da WhatIsTheOne su 5 Ottobre 2004, 15:02[color=#11ff00:23eb181a67]Mi dispiace Juliet ma nn sono assolutamente d'accordo: Neo è strettamente legato a 01...altrimenti non avrebbe mai avuto la capità di fermare le sentinelle in Reload , l'esercito delle sentinelle in Revolution, e nn avrebbe mai avuto il poter di poter individuare tutte le entità "non-umane".
Io penso ke la frase ke hai ripreso tu vuol far intendere ke la coscienza di Neo, nonostante i continui stimoli predeterminati dal systema per sviluppare l'eletto in qnt systema di controllo, rimane ed è irreversimilmente umana!
Attenzione dunque, Neo nasce umano, ma le usa coscienza si è sviluppata da un residuo non compensato di un bilanciamento
delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix ed inoltre (come ho scritto precedentement) da stimolazioni artificiali attue a trasformarlo nel systema di controllo dell'Architetto.
Mah...sxo ke qualche1 la pensi così altrim jesc pazz! :fumato: Cià fatemi sapè[/color:23eb181a67]
[color=#11ff00:23eb181a67]Mi dispiace Juliet ma nn sono assolutamente d'accordo: Neo è strettamente legato a 01...altrimenti non avrebbe mai avuto la capità di fermare le sentinelle in Reload , l'esercito delle sentinelle in Revolution, e nn avrebbe mai avuto il poter di poter individuare tutte le entità "non-umane".
Io penso ke la frase ke hai ripreso tu vuol far intendere ke la coscienza di Neo, nonostante i continui stimoli predeterminati dal systema per sviluppare l'eletto in qnt systema di controllo, rimane ed è irreversimilmente umana!
Attenzione dunque, Neo nasce umano, ma le usa coscienza si è sviluppata da un residuo non compensato di un bilanciamento
delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix ed inoltre (come ho scritto precedentement) da stimolazioni artificiali attue a trasformarlo nel systema di controllo dell'Architetto.
Mah...sxo ke qualche1 la pensi così altrim jesc pazz! :fumato: Cià fatemi sapè[/color:23eb181a67]
Cita da Konte su 5 Ottobre 2004, 17:24Le spiegazioni sono essenzialemente due:
1) Il mondo reale è un'altro livello di simulazione. In base a ciò le macchine "reali" sono costituite da codici (gialli) così come le macchine e gli uomini in The Matrix sono costituiti da codici (verdi). Neo riesce a vedere quel codice giallo così come vede il codice verde matrix. (spiegazione alla quale personalmente non credo)2) Il mondo reale è realmente reale: il codice giallo non sarebbe altro che l'insieme delle emanazioni elettromagnetiche emesse dalle macchine oppure un particolare codice di visualizzazione delle macchine stesse. Le macchine, cioè, nel mondo reale non vedono il loro mondo e se stesse attraverso occhi (come gli uomini) ma attraverso impulsi elettrici e magnetici che permettono loro di riconoscersi come tali e di comunicare efficacemente.
In base a ciò, Neo, diviene in grado di "vedere" il codice delle macchine in quanto:
a) a seguito della fusione con Smith ha assorbito parte delle capacità di quest'ultimo e quindi anche la sua capacità di vedere i propri simili e di comunicare con essi. Con ciò si spiega il fatto che lui vede il giallo delle macchine ma non se stesso come codice macchina, in quanto resta pur sempre un uomo.
b) Una parte del codice delle macchine è stato immesso nell'eletto insieme al codice The Matrix di cui è portatore in modo che possa assolvere alla sua funzione. Come dice l'Oracolo, infatti, egli è in contatto con la sorgente. Anche in questo caso quindi, egli può essere in grado di riconoscere il codice giallo macchina, ma essendo umano, il suo codice è diverso da quello delle macchine e quindi nella sua visione, i suoi piedi, e se stesso, risultano differenti (neri)
Le spiegazioni sono essenzialemente due:
1) Il mondo reale è un'altro livello di simulazione. In base a ciò le macchine "reali" sono costituite da codici (gialli) così come le macchine e gli uomini in The Matrix sono costituiti da codici (verdi). Neo riesce a vedere quel codice giallo così come vede il codice verde matrix. (spiegazione alla quale personalmente non credo)
2) Il mondo reale è realmente reale: il codice giallo non sarebbe altro che l'insieme delle emanazioni elettromagnetiche emesse dalle macchine oppure un particolare codice di visualizzazione delle macchine stesse. Le macchine, cioè, nel mondo reale non vedono il loro mondo e se stesse attraverso occhi (come gli uomini) ma attraverso impulsi elettrici e magnetici che permettono loro di riconoscersi come tali e di comunicare efficacemente.
In base a ciò, Neo, diviene in grado di "vedere" il codice delle macchine in quanto:
a) a seguito della fusione con Smith ha assorbito parte delle capacità di quest'ultimo e quindi anche la sua capacità di vedere i propri simili e di comunicare con essi. Con ciò si spiega il fatto che lui vede il giallo delle macchine ma non se stesso come codice macchina, in quanto resta pur sempre un uomo.
b) Una parte del codice delle macchine è stato immesso nell'eletto insieme al codice The Matrix di cui è portatore in modo che possa assolvere alla sua funzione. Come dice l'Oracolo, infatti, egli è in contatto con la sorgente. Anche in questo caso quindi, egli può essere in grado di riconoscere il codice giallo macchina, ma essendo umano, il suo codice è diverso da quello delle macchine e quindi nella sua visione, i suoi piedi, e se stesso, risultano differenti (neri)
Cita da Jestas su 5 Ottobre 2004, 17:28la seconda che hai detto!
la seconda che hai detto!
Cita da Adam_Burton su 5 Ottobre 2004, 19:08Concordo!!!!!!
Concordo!!!!!!
Cita da Adam_Burton su 5 Ottobre 2004, 19:22OTOTOT
OT: jumpjack sarebbe meglio evitare post consecutivi. Se vuoi aggiàngere qualcosa al tuo ultimo post utilizza il tasto EDIT 😉
Sono REPLY a persone diverse!
Certo sono risposte a persone diverse ma si può tranquillamente rispondere a persone diverse all'interno di un unico post
Non fraintendermi non c'è l'ho con te jump, ti spiego il perchè bisogna evitare di fare troppi post consecutivi:Allora se tu scrivi un post unico anche se lungo come la bibbia rimane in una pagina unica, mentre se tu fai piu di un 15 post la pagina cambia di numerazione quindi se tu fai che so 5 post consecutivi uno che vuole rispondere a qualcuno che ha postato prima di te deve scorrere più pagine.... insomma si perde il filo del discorso, quindi vanno bene due tre post consecutivi ogni tanto.... ma non deve essere la regola :ok: :ok: :ok:
Ps tanto per dare il buon esempio ho appena fatto 2 post consecutivi.......... ora i nevelatte mi uccideranno.......
OTOTOT
OT: jumpjack sarebbe meglio evitare post consecutivi. Se vuoi aggiàngere qualcosa al tuo ultimo post utilizza il tasto EDIT 😉
Sono REPLY a persone diverse!
Certo sono risposte a persone diverse ma si può tranquillamente rispondere a persone diverse all'interno di un unico post
Non fraintendermi non c'è l'ho con te jump, ti spiego il perchè bisogna evitare di fare troppi post consecutivi:
Allora se tu scrivi un post unico anche se lungo come la bibbia rimane in una pagina unica, mentre se tu fai piu di un 15 post la pagina cambia di numerazione quindi se tu fai che so 5 post consecutivi uno che vuole rispondere a qualcuno che ha postato prima di te deve scorrere più pagine.... insomma si perde il filo del discorso, quindi vanno bene due tre post consecutivi ogni tanto.... ma non deve essere la regola :ok: :ok: :ok:
Ps tanto per dare il buon esempio ho appena fatto 2 post consecutivi.......... ora i nevelatte mi uccideranno.......