WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La spiegazione di Matrix
Cita da WhatIsTheOne su 7 Ottobre 2004, 9:53[color=#00ff77:b5d30982e1]Rag...forse ne avrete già parlato, ma...secondo voi, tecnicamente...è morto Neo'Non penso si possa avere certezza della sua morte: quindi 01 elimina il virus, elimina il codice di Smith, dell'antiNEo, ma nn implica necessariamente la morte fisica/celebrale dell'eletto.So ke ai fini della xfezione della trilogia nn ha importanza, ma volevo ascoltare i vostri pareri.
A presto 8) [/color:b5d30982e1]
[color=#00ff77:b5d30982e1]Rag...forse ne avrete già parlato, ma...secondo voi, tecnicamente...è morto Neo'Non penso si possa avere certezza della sua morte: quindi 01 elimina il virus, elimina il codice di Smith, dell'antiNEo, ma nn implica necessariamente la morte fisica/celebrale dell'eletto.So ke ai fini della xfezione della trilogia nn ha importanza, ma volevo ascoltare i vostri pareri.
A presto 8) [/color:b5d30982e1]
Cita da Konte su 7 Ottobre 2004, 10:27[color=#00ff77:978358457d]Rag...forse ne avrete già parlato, ma...secondo voi, tecnicamente...è morto Neo'Non penso si possa avere certezza della sua morte: quindi 01 elimina il virus, elimina il codice di Smith, dell'antiNEo, ma nn implica necessariamente la morte fisica/celebrale dell'eletto.So ke ai fini della xfezione della trilogia nn ha importanza, ma volevo ascoltare i vostri pareri.
A presto 8) [/color:978358457d]C'è un topic apposito per discutere sulla presunta morte di Neo, questo: A proposito di neo
Ti invito a leggerlo ed eventualmente a postare in quel luogo le tue considerazioni al riguardo. :ok:
[color=#00ff77:978358457d]Rag...forse ne avrete già parlato, ma...secondo voi, tecnicamente...è morto Neo'Non penso si possa avere certezza della sua morte: quindi 01 elimina il virus, elimina il codice di Smith, dell'antiNEo, ma nn implica necessariamente la morte fisica/celebrale dell'eletto.So ke ai fini della xfezione della trilogia nn ha importanza, ma volevo ascoltare i vostri pareri.
A presto 8) [/color:978358457d]
C'è un topic apposito per discutere sulla presunta morte di Neo, questo: A proposito di neo
Ti invito a leggerlo ed eventualmente a postare in quel luogo le tue considerazioni al riguardo. :ok:
Cita da jumpjack su 9 Ottobre 2004, 10:34lo aveo intuito ma volevo una conferma 😉
...e questo conferma anche il post che stavo per fare prima di leggere questi ultimi; leggendo il dialogo di Reloaded (trovato in PDF da qualche link datomi da qualcuno su qualche forum... 😯 ), ho finalmente avuto una certezza:
l'Architetto e l'Oracolo sono due imbroglioni:
-l'Oracolo ha fin dall'inizio spinto Neo ad andare avanti, a tornare alla Sorgente, come vuole che accada l'Architetto, perchè è l'unico modo per tenere sotto controllo l'Anomalia (NON perchè senno ci sarà un cataclismico crash di systema)
-l'Architetto bluffava: ha raccontato a Neo la storia del cataclismico crash di systema per farlo entrare in quella dannata porta, "annullare" Neo e far ricominciare tutto da capo.MA Neo, una volta arrivato là, col piffero che entra nella porta che dice l'Architetto... e col piffero che Zion cade!!! Neo riesce a sfuggire completamente agli strumenti di controllo del systema (Agenti, Oracolo,..)., a "uscire dagli schemi", e a causare avvenimenti mai successi nei precedenti 5 cicli di Matrix: stavolta le macchine sono costrette ad accettare la pace (meglio non mettersi contro un umano che è riuscito a fregare un'intelligenza artificiale capace di simulare 6 miliardi di umani, no' 😯 😀 ).
Oracolo doppiogiochista del caiser! "Mi interessa solo il futuro", dice; ossia, mi interessa che Matrix si ripeta all'infinito, così so già quello che succede, e posso continuare a fare l'Oracolo!!! 😯
lo aveo intuito ma volevo una conferma 😉
...e questo conferma anche il post che stavo per fare prima di leggere questi ultimi; leggendo il dialogo di Reloaded (trovato in PDF da qualche link datomi da qualcuno su qualche forum... 😯 ), ho finalmente avuto una certezza:
-l'Oracolo ha fin dall'inizio spinto Neo ad andare avanti, a tornare alla Sorgente, come vuole che accada l'Architetto, perchè è l'unico modo per tenere sotto controllo l'Anomalia (NON perchè senno ci sarà un cataclismico crash di systema)
-l'Architetto bluffava: ha raccontato a Neo la storia del cataclismico crash di systema per farlo entrare in quella dannata porta, "annullare" Neo e far ricominciare tutto da capo.
MA Neo, una volta arrivato là, col piffero che entra nella porta che dice l'Architetto... e col piffero che Zion cade!!! Neo riesce a sfuggire completamente agli strumenti di controllo del systema (Agenti, Oracolo,..)., a "uscire dagli schemi", e a causare avvenimenti mai successi nei precedenti 5 cicli di Matrix: stavolta le macchine sono costrette ad accettare la pace (meglio non mettersi contro un umano che è riuscito a fregare un'intelligenza artificiale capace di simulare 6 miliardi di umani, no' 😯 😀 ).
Oracolo doppiogiochista del caiser! "Mi interessa solo il futuro", dice; ossia, mi interessa che Matrix si ripeta all'infinito, così so già quello che succede, e posso continuare a fare l'Oracolo!!! 😯
Cita da jumpjack su 9 Ottobre 2004, 10:36[color=#00ff77:69cd48d1c4]Rag...forse ne avrete già parlato, ma...secondo voi, tecnicamente...è morto Neo'Non penso si possa avere certezza della sua morte: quindi 01 elimina il virus, elimina il codice di Smith, dell'antiNEo, ma nn implica necessariamente la morte fisica/celebrale dell'eletto.So ke ai fini della xfezione della trilogia nn ha importanza, ma volevo ascoltare i vostri pareri.
A presto 8) [/color:69cd48d1c4]Non vedo perchè dovrebbe essere morto: è solo servito come supporto al Mainframe per leggere il codice di Smith.
Anche Smith esplodeva in M1, ma non è mica "morto" (=cancellato) per questo, è solo andato in crash, ed è ripartito in M2.
Secondo me, noi non vediamo la scena all'interno di Matrix (in Revolutions), perchè la scena passa su 01, ma una volta "scoppiato" il Neo-Smith, probabilmente è rimasto... Neo!
[color=#00ff77:69cd48d1c4]Rag...forse ne avrete già parlato, ma...secondo voi, tecnicamente...è morto Neo'Non penso si possa avere certezza della sua morte: quindi 01 elimina il virus, elimina il codice di Smith, dell'antiNEo, ma nn implica necessariamente la morte fisica/celebrale dell'eletto.So ke ai fini della xfezione della trilogia nn ha importanza, ma volevo ascoltare i vostri pareri.
A presto 8) [/color:69cd48d1c4]
Non vedo perchè dovrebbe essere morto: è solo servito come supporto al Mainframe per leggere il codice di Smith.
Anche Smith esplodeva in M1, ma non è mica "morto" (=cancellato) per questo, è solo andato in crash, ed è ripartito in M2.
Secondo me, noi non vediamo la scena all'interno di Matrix (in Revolutions), perchè la scena passa su 01, ma una volta "scoppiato" il Neo-Smith, probabilmente è rimasto... Neo!
Cita da Konte su 9 Ottobre 2004, 12:22lo aveo intuito ma volevo una conferma 😉
-l'Oracolo ha fin dall'inizio spinto Neo ad andare avanti, a tornare alla Sorgente, come vuole che accada l'Architetto, perchè è l'unico modo per tenere sotto controllo l'Anomalia (NON perchè senno ci sarà un cataclismico crash di systema)Per maggiori approfondimenti al riguardo ti consiglio di dare un'acchiata al seguente topic:
Architetto vs Oracolo
lo aveo intuito ma volevo una conferma 😉
Per maggiori approfondimenti al riguardo ti consiglio di dare un'acchiata al seguente topic:
Architetto vs Oracolo
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2004, 6:42E invece no, alla fine di Revo si vede Neo con la croce di luce sul petto e poi l'inquadratura passa su un corole-playero disteso in matrix!!! E se nn sbaglio (nn mi ricordo benissimo) è il corole-playero morto di Neo!!!!!
E invece no, alla fine di Revo si vede Neo con la croce di luce sul petto e poi l'inquadratura passa su un corole-playero disteso in matrix!!! E se nn sbaglio (nn mi ricordo benissimo) è il corole-playero morto di Neo!!!!!
Cita da Jestas su 10 Ottobre 2004, 20:14affatto, è il corole-playero dormiente dell'Oracolo
affatto, è il corole-playero dormiente dell'Oracolo
Cita da Juliet su 11 Ottobre 2004, 12:54affatto, è il corole-playero dormiente dell'Oracolo
COSAA'''' Qualcuno può postare un'immagine, così per cancellare i dubbi... Nel film si vede alquanto male!
affatto, è il corole-playero dormiente dell'Oracolo
COSAA'''' Qualcuno può postare un'immagine, così per cancellare i dubbi... Nel film si vede alquanto male!
Cita da morpheus_87 su 11 Ottobre 2004, 12:56come non era sati che dormiva sul marciapiede, passa il gattino nero,. si vede il codice che cambia......... sati si sveglia arriva seraph che la porta dall'Oracolo al parco''''''
come non era sati che dormiva sul marciapiede, passa il gattino nero,. si vede il codice che cambia......... sati si sveglia arriva seraph che la porta dall'Oracolo al parco''''''
Cita da Juliet su 11 Ottobre 2004, 12:57No intendiamo la scena subito dopo che Neo ha la croce sul petto. Quando ancora piove.
No intendiamo la scena subito dopo che Neo ha la croce sul petto. Quando ancora piove.