WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La teoria più accreditata

Gentili utenti, sto rivedendo in questi giorni la trilogia di Matrix e gli Animatrix, e dopo aver rivisto il due mi sono giànti un pò di dubbi, perchè non mi è tanto chiaro il discorso che fa l'Oracolo a Neo sul tema dei software e la fine che fanno, e anche il motivo per il quale debba andare al Mainframe centrale e anche le back door.
Ho intanto capito vedendo AniThe Matrix prima di Reloaded del discorso della Osiris e delle sentinelle, poi ho capito che il ragazzo che osanna Neo è quello di Kid Story.
Volevo chiedervi qual'è la teoria più accreditata della saga di Matrix, o anche solo un piccolo riassunto logico della trama, perchè mentre l'uno è chiarissimo così come gli Animatrix, il reload e il revolutions mi sono sembrati un pò difficili da capire.
Grazie
Saluti

Per evitare di avere topic che parlano di argomenti simili ti rimando a questo topic per porre le domande relative alla trilogia, e qui, qui e qui per avere alcune risposte e teorie.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com