WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La tigre e la neve

Non pensavo che Benigni sarebbe riuscito ad eguagliare La vita è bella, ma penso che con questo film ci sia riuscito.
E' un film poetico, nel vero senso della parola. Stupendo.

speravo di sentire un commento del genere, beh non vedo l'ora di vederlo!

Accidenti...con quelle parole magda mi hai fatto rosicare che questa settimana non riuscirò a vederlo....ma ce la devo assolutamente fare perché i film di Benigni sono tutti molto bell perché ci mette una poesia che mi emoziona sempre.....

magda spero di non offenderti ma l'ho trovato pallosissimo 😀 !
mi sembrava sulla falsa riga dìla vita è bellà...ammetto che non sia proprio il mio genere il benignìmoralistà(ammetto che la vita è bella sia un capolavoro ma non è proprio il mio genere).
rimpiango il mostro,johnni stecchino e il piccolo diavolo.

magda spero di non offenderti ma l'ho trovato pallosissimo 😀 !
mi sembrava sulla falsa riga dìla vita è bellà...ammetto che non sia proprio il mio genere il benignìmoralistà(ammetto che la vita è bella sia un capolavoro ma non è proprio il mio genere).
rimpiango il mostro,johnni stecchino e il piccolo diavolo.

Liberissimo di pensarla come vuoi, naturalmente 😉 però non penso che si possa dire che questo film sia "sulla falsa riga di La vita è bella, solo perchè riprende un certo stile di parlare ironicamente ma con garbo e serietà di temi tristi. E' il suo stile. Inoltre il film fa citazioni ad altri di Benigni, come pure ad altri film in generale (come non notare la scena dell'autobus da Harry Potter'!!) ma proprio per questo secondo me è stato un grande 🙂

Io sono un grande ammiratore di Benigni. Il suo stile è fenomenale. E' stato paragonato a Charlie Chaplin per la sua capacità di far ridere e piangere trattando temi molto delicati. "La vita è bella" è stato un successo planetario che è stato premiato anche dagli ebrei (che inizialmente si erano quasi offesi, ma visto il film lo hanno approvato e premiato). Come si fa a criticare questi film'

Io sono un grande ammiratore di Benigni. Il suo stile è fenomenale. E' stato paragonato a Charlie Chaplin per la sua capacità di far ridere e piangere trattando temi molto delicati. "La vita è bella" è stato un successo planetario che è stato premiato anche dagli ebrei (che inizialmente si erano quasi offesi, ma visto il film lo hanno approvato e premiato). Come si fa a criticare questi film'

Vabbè oh, ognuno la pensa come vuole!
Io ad esemio ho sempre amato Charlie Chaplin. Ricordo che quando ero una studentella le mie domeniche pomeriggio invernali migliori erano quando mi riguardavo uno dei suoi film...
Però posso capire che non a tutti piaccia. (Tra l'altro quando ho saputo com'era nella sua vita privata devo dire che ho smesso di pensare che fosse un 'grande uomò: era solo un grande attore 😉 )
Lo stesso è per Benigni. Ha uno stile tutto suo; per me è geniale, però capisco che proprio per questo possa non piacere.

''''''''
'''''
Mi sa che non vi siete capiti.....

''''
''''''''

Forse mrmean ce l'aveva con me e non co magda' 🙂
se è cosi:
non è che lo critico,semplicemente quello della vita è bella non è il mio genere(sono un tipo + 'post-modernò :ok: )ho comunque riconosciuto che si tratta di un capolavoro...ma preferisco vedermi il mostro piuttosto che la vita è bella pur sapendo che il mostro non è un capolavoro!
Riguardo la tigre e la neve è andata cosi:'la vita è bellà,pur non essendo il mio genere,mi ha comunque esaltato xche ha affrontato il teme olocausto in una maniera innovativa rispetto ai tanti film sul tema.X làtigre e la nevè non avendo la stessa motivazione sono rimasto deluso...non ho riso e la storia mi ha annoiato.Ho forse sbagliato nel dire che segue la falsa riga della vita è bella,sorry!

Forse mrmean ce l'aveva con me e non co magda' 🙂
se è cosi:
non è che lo critico,semplicemente quello della vita è bella non è il mio genere(sono un tipo + 'post-modernò :ok: )ho comunque riconosciuto che si tratta di un capolavoro...ma preferisco vedermi il mostro piuttosto che la vita è bella pur sapendo che il mostro non è un capolavoro!
de gustibus :ok: !

ma l'avevo capito che si riferiva a te, solo gli stavo suggerendo di prendere in considerazione anche la possibilità che altri la pensino diversamente... Cos'è che non ho capito, Adam'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com