WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La tigre e la neve

calma, non c'è bisogno di prolungare l'ot (il fatto che io sia andato ot, e mi sono pure scusato, non significa che chi mi risponde non è ot), il mio atteggiamento è amichevole e il mio intervento non era troppo serio, be cool neve 😉 Certo che non c'è mancanza di libertà su witm, altrimenti non sarei qui, e fine OT 🙂

Certi commenti mi lasciano letteralmente basito e deluso, poi jes da te proprio non me lo sarei aspettato vista anche l'amicizia che ci lega, vi confesso, anche se non dovrei, che forum sta prendendo una piega che non mi piace affatto, la qualcosa mi sta facendo passare la voglia di continuare.
Fino a pochi mesi fa si poteva parlare addirittura di politica o religione con idee completamente contrastanti senza scadere in polemiche inutili, ultimamente non è così, non vi va bene mai nulla, se si prova ad riappacificare si è mielosi, se invece si risponde per difendere il proprio operato si abusa del proprio potere (mi riferisco in particolare al board, ma non solo).
Io da admin, a detta da alcuni incapace, ritengo che un forum sia lo specchio dell'educazione e della cultura di chi posta...quindi tirate le vostre personali conclusioni...

Qui su witm non c'è mancanza di libertà, qui c'è solo mancanza di ragionevolezza da parte di alcuni.
E poi, se proprio devo essere sincero, a fare della polemica ci riuscirebbe chiunque, non è in base alla polemica che definisce l'intellettualità di una persona anzi.

neve

sei mostruosamente OT, qui si stava parlando del film di Benigni

Nono guadara meglio

ti ho risposto qui http://www.whatisthematrix.it/postp52258.html#52258
perchè mi sembra un argomento su cui parlarne tutti assieme, se ci sono dei malumori. Naturalmente io qui non sono nessuno, quindi se non va bene, fate come il vostro ruolo vi suggerisce 😉

Un altro gran bel film di Benigni, che dimostra di essere un genio nei ruoli che si crea...

Molto poetico...toccante come "La Vita è Bella"....anche se ne rimane un pò inferiore....

utilizzo questoo topic per non aprirne uno nuovo per una cosa cosi piccola.
avete idea di come si chiami e se sia reperibile la canzone di introduzione al tuttodante quando binigni entra sul palco'
ormai ogni volta che lui entra in palco,televisivo e non, c'è questa musichetta, che io presumo sia di nicola piovani'!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com