WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')
Cita da pedalino su 29 Luglio 2008, 8:28😀 se ci fosse maggiore sensibilità ai significati della trilogia (mi correggo saga) si potrebbe programmare i tre film settimanalmente integrati dagli anime di aniThe Matrix in successione cronologica secondo la timeline della storia.
meglio in seconda serata almeno ci sarebbero meno interruzioni pubblicitarie. :ok:
😀 se ci fosse maggiore sensibilità ai significati della trilogia (mi correggo saga) si potrebbe programmare i tre film settimanalmente integrati dagli anime di aniThe Matrix in successione cronologica secondo la timeline della storia.
meglio in seconda serata almeno ci sarebbero meno interruzioni pubblicitarie. :ok:
Cita da pedalino su 8 Settembre 2008, 6:25Buon ritorno dalle vacanze..........
Giovedì seconda serata 22,45 italia uno MATRIX
Che sia la volta buona che passano in tv tutta la trilogia''''''
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Buon ritorno dalle vacanze..........
Giovedì seconda serata 22,45 italia uno MATRIX
Che sia la volta buona che passano in tv tutta la trilogia''''''
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Cita da neve su 8 Settembre 2008, 12:27Speriamo
Speriamo
Cita da Matrixiana su 10 Settembre 2008, 15:29Speriamo si!!! comunque credo ke lo vedrò xkè non ho ancora ripreso i miei orari scolastici...però poi ad alzarsi alle 6, uffa!!! onestamente vorrei ke trasmettessero revolution in prima serata.
Speriamo si!!! comunque credo ke lo vedrò xkè non ho ancora ripreso i miei orari scolastici...però poi ad alzarsi alle 6, uffa!!! onestamente vorrei ke trasmettessero revolution in prima serata.
Cita da mrmean su 11 Settembre 2008, 17:35Ma giovedì è oggi!
Mi sa che metterò il doved in seconda serata
Non si può spezzare la continuità matrixiana per delle insulse pubblicità che nessuno guarda. :-_-:Invece che "Revolutions", potrebbero trasmettere "Reloaded", che è la parte della Saga con più azione. :uattà: :uattà2: :matrix:
Ma giovedì è oggi!
Mi sa che metterò il doved in seconda serata
Non si può spezzare la continuità matrixiana per delle insulse pubblicità che nessuno guarda. :-_-:
Invece che "Revolutions", potrebbero trasmettere "Reloaded", che è la parte della Saga con più azione. :uattà: :uattà2: :matrix:
Cita da Konte su 11 Settembre 2008, 22:48Lo sto vedendo adesso!
E' incredibile. Nonostante le innumerevoli volte che l'ho visto, sto film è sempre più straordinario!
Lo sto vedendo adesso!
E' incredibile. Nonostante le innumerevoli volte che l'ho visto, sto film è sempre più straordinario!
Cita da neve su 12 Settembre 2008, 6:39Ovviamente l'ho visto pure io
Ovviamente l'ho visto pure io
Cita da neve su 12 Settembre 2008, 11:00Tranqui 😉
Tranqui 😉
Cita da pedalino su 12 Settembre 2008, 7:05GIOVEDI' 18 SETTEMBRE ORE 22,45 ITALIA UNO LA TRILOGIA CONTINUA....... MATRIX RELOADED
😀 😀 😀 😀SE I MIEI CALCOLI SONO CORRETTI IL 25 SETTEMBRE TOCCHERA' A REVOLUTION DEBUTTARE SULLE TV GENERALISTE.
NATURALMENTE IERI SERA MI SONO GODUTO IL PRIMO MATRIX... EMOZIONANTE COME SEMPRE
OHOH HO FATTO UN PASTICCIO
COME SI ELIMINA UN POST'''''''''
GIOVEDI' 18 SETTEMBRE ORE 22,45 ITALIA UNO LA TRILOGIA CONTINUA....... MATRIX RELOADED
😀 😀 😀 😀
SE I MIEI CALCOLI SONO CORRETTI IL 25 SETTEMBRE TOCCHERA' A REVOLUTION DEBUTTARE SULLE TV GENERALISTE.
NATURALMENTE IERI SERA MI SONO GODUTO IL PRIMO MATRIX... EMOZIONANTE COME SEMPRE
OHOH HO FATTO UN PASTICCIO
COME SI ELIMINA UN POST'''''''''
Cita da neve su 18 Settembre 2008, 7:12Stasera c'è Reloaded su Italia1 non mancherò l'appuntamento :ok:
http://www.mediaset.it/brand/italia1/matrix_reloaded/schedaprogramma_847.shtml
Stasera c'è Reloaded su Italia1 non mancherò l'appuntamento :ok:
http://www.mediaset.it/brand/italia1/matrix_reloaded/schedaprogramma_847.shtml