WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')
Cita da Konte su 9 Dicembre 2009, 18:53Mi sbaglio io oppure lunedì poi non l'hanno dato'
Sbagli.
Non ho potuto fare a meno di vederlo per l'ennesima volta.
E' un film perfetto, sotto ogni punto vista
Mi sbaglio io oppure lunedì poi non l'hanno dato'
Sbagli.
Non ho potuto fare a meno di vederlo per l'ennesima volta.
Cita da neve su 9 Dicembre 2009, 21:39azz quando ho aceso io c'era xXx -___-'
azz quando ho aceso io c'era xXx -___-'
Cita da microprocessore su 11 Dicembre 2009, 12:49Visto visto... e non considerando i tagli fatti ad minchiam 😆 per gli spot pubblicitari, è stato smpre un bel vedere :morole-playerh:
Visto visto... e non considerando i tagli fatti ad minchiam 😆 per gli spot pubblicitari, è stato smpre un bel vedere :morole-playerh:
Cita da mrmean su 13 Dicembre 2009, 15:00azz quando ho aceso io c'era xXx -___-'
Iniziava subito dopo "xXx" 🙄
non considerando i tagli fatti ad minchiam 😆 per gli spot pubblicitari, è stato smpre un bel vedere :morole-playerh:
Quoto :ok:
Ho pensato esattamente le stesse cose.Domani allora c'è "Reloaded".
(essendo in seconda serata, per vederlo bisogna attendere che finisca ciò che è in programma per la prima serata 😛 )
😉
azz quando ho aceso io c'era xXx -___-'
Iniziava subito dopo "xXx" 🙄
non considerando i tagli fatti ad minchiam 😆 per gli spot pubblicitari, è stato smpre un bel vedere :morole-playerh:
Quoto :ok:
Ho pensato esattamente le stesse cose.
Domani allora c'è "Reloaded".
(essendo in seconda serata, per vederlo bisogna attendere che finisca ciò che è in programma per la prima serata 😛 )
😉
Cita da Adam_Burton su 15 Dicembre 2009, 13:58Semplicemente sublime!!!
Passano gli anni ma non mi stanco mai di vederlo......
Bellissimo!
Semplicemente sublime!!!
Passano gli anni ma non mi stanco mai di vederlo......
Bellissimo!
Cita da neve su 15 Dicembre 2009, 14:06Io mi sono perso Reloaded in Tv ieri sera perchè sono influenzato -__-' comunque lo avevo rivisto la scorsa settimana in bluray. Più rivedo la trilogia e più mi rendo conto quanto siano brutti molti film di oggi...
Io mi sono perso Reloaded in Tv ieri sera perchè sono influenzato -__-' comunque lo avevo rivisto la scorsa settimana in bluray. Più rivedo la trilogia e più mi rendo conto quanto siano brutti molti film di oggi...
Cita da hard1 su 15 Dicembre 2009, 15:21Io mi sono perso Reloaded in Tv ieri sera perchè sono influenzato -__-' comunque lo avevo rivisto la scorsa settimana in bluray. Più rivedo la trilogia e più mi rendo conto quanto siano brutti molti film di oggi...
Te lo sei perso' Se vuoi, te lo racconto... 😆
Io mi sono perso Reloaded in Tv ieri sera perchè sono influenzato -__-' comunque lo avevo rivisto la scorsa settimana in bluray. Più rivedo la trilogia e più mi rendo conto quanto siano brutti molti film di oggi...
Te lo sei perso' Se vuoi, te lo racconto... 😆
Cita da microprocessore su 15 Dicembre 2009, 21:20bwbahbahahahahah, grande H1!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Visto anche ieri!!!
Beh... che dire.... :morole-playerh:
bwbahbahahahahah, grande H1!!!!!! 😆 😆 😆 😆
Visto anche ieri!!!
Beh... che dire.... :morole-playerh:
Cita da neve su 16 Dicembre 2009, 12:19In seconda serata il film 'Matrix Reloaded', di Larry e Andy Wachowschi, con Keanu Reeves, in onda dalle 23.03, ha raccolto 985 mila telespettatori e il 9,43 per cento di share.
In seconda serata il film 'Matrix Reloaded', di Larry e Andy Wachowschi, con Keanu Reeves, in onda dalle 23.03, ha raccolto 985 mila telespettatori e il 9,43 per cento di share.
Cita da neve su 24 Dicembre 2009, 13:16In seconda serata su Italia 1 il film Matrix Revolutions con Keanu Reeves, ha catturato il 13,40% di share.
In seconda serata su Italia 1 il film Matrix Revolutions con Keanu Reeves, ha catturato il 13,40% di share.