WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')

Mi sbaglio io oppure lunedì poi non l'hanno dato'

Sbagli.

Non ho potuto fare a meno di vederlo per l'ennesima volta.

E' un film perfetto, sotto ogni punto vista

azz quando ho aceso io c'era xXx -___-'

Visto visto... e non considerando i tagli fatti ad minchiam 😆 per gli spot pubblicitari, è stato smpre un bel vedere :morole-playerh:

azz quando ho aceso io c'era xXx -___-'

Iniziava subito dopo "xXx" 🙄

E' un film perfetto, sotto ogni punto vista

non considerando i tagli fatti ad minchiam 😆 per gli spot pubblicitari, è stato smpre un bel vedere :morole-playerh:

Quoto :ok:
Ho pensato esattamente le stesse cose.

Domani allora c'è "Reloaded".
(essendo in seconda serata, per vederlo bisogna attendere che finisca ciò che è in programma per la prima serata 😛 )
:mrgreen: 😉

Semplicemente sublime!!!

Passano gli anni ma non mi stanco mai di vederlo......

Bellissimo!

Io mi sono perso Reloaded in Tv ieri sera perchè sono influenzato -__-' comunque lo avevo rivisto la scorsa settimana in bluray. Più rivedo la trilogia e più mi rendo conto quanto siano brutti molti film di oggi...

Io mi sono perso Reloaded in Tv ieri sera perchè sono influenzato -__-' comunque lo avevo rivisto la scorsa settimana in bluray. Più rivedo la trilogia e più mi rendo conto quanto siano brutti molti film di oggi...

Te lo sei perso' Se vuoi, te lo racconto... 😆

bwbahbahahahahah, grande H1!!!!!! 😆 😆 😆 😆

Visto anche ieri!!!

Beh... che dire.... :morole-playerh:

In seconda serata il film 'Matrix Reloaded', di Larry e Andy Wachowschi, con Keanu Reeves, in onda dalle 23.03, ha raccolto 985 mila telespettatori e il 9,43 per cento di share.

:mrgreen:

In seconda serata su Italia 1 il film Matrix Revolutions con Keanu Reeves, ha catturato il 13,40% di share.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com