WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')
Cita da mrmean su 26 Dicembre 2009, 1:37Beh, lo share è andato in crescendo... Chi l'avrebbe detto...
Bene, bene.
Ma non si può ripescare anche il dato dello share di Matrix 1'
Beh, lo share è andato in crescendo... Chi l'avrebbe detto...
Bene, bene.
Ma non si può ripescare anche il dato dello share di Matrix 1'
Cita da hard1 su 13 Ottobre 2010, 7:42Ieri, per caso, guardavo la TV (ed è veramente un caso, visto che la guarderò una decina di giorni all'anno) e cosa ti becco su STEEL' Matrix Reloaded. Inutile dire che sono rimasto incollato lì, come se non l'avessi mai visto! 😀
E' un pò come quando becchi per radio, quella canzone che adori. L'hai sentita milioni di volte, conosci ogni accordo e ogni parola, però beccarla un pò alla sprovvista, così per caso, è sempre una bellissima emozione. Bè, ieri sera è stata la stessa cosa!
Ieri, per caso, guardavo la TV (ed è veramente un caso, visto che la guarderò una decina di giorni all'anno) e cosa ti becco su STEEL' Matrix Reloaded. Inutile dire che sono rimasto incollato lì, come se non l'avessi mai visto! 😀
E' un pò come quando becchi per radio, quella canzone che adori. L'hai sentita milioni di volte, conosci ogni accordo e ogni parola, però beccarla un pò alla sprovvista, così per caso, è sempre una bellissima emozione. Bè, ieri sera è stata la stessa cosa!
Cita da neve su 13 Ottobre 2010, 11:31Hai pienamente ragione :ok:
Hai pienamente ragione :ok:
Cita da neve su 25 Ottobre 2010, 13:02Stasera alle 22:55 su Italia1 andrà in onda in seconda serata il film MATRIX:
http://www.tv.mediaset.it/italia1/cinemix/episodio_4191.shtml
Stasera alle 22:55 su Italia1 andrà in onda in seconda serata il film MATRIX:
http://www.tv.mediaset.it/italia1/cinemix/episodio_4191.shtml
Cita da ivan_eletto su 26 Ottobre 2010, 22:46... e vi dirò di più: lunedì prossimo RELOADED e lunedì tra 2 REVOLUTIONS 😀
... e vi dirò di più: lunedì prossimo RELOADED e lunedì tra 2 REVOLUTIONS 😀
Cita da neve su 28 Ottobre 2010, 12:41Su Italia1, il film "Matrix", ha raggiànto il 12.02% di share e 1.144.000 telespettatori.
Su Italia1, il film "Matrix", ha raggiànto il 12.02% di share e 1.144.000 telespettatori.
Cita da ivan_eletto su 29 Ottobre 2010, 9:22Wow!!! Grande Già! Non so dove tu abbia preso questa statistica, ma tienici informati sul 2 e sul 3 che son curioso...
Wow!!! Grande Già! Non so dove tu abbia preso questa statistica, ma tienici informati sul 2 e sul 3 che son curioso...
Cita da mrmean su 31 Ottobre 2010, 16:47Non so dove tu abbia preso questa statistica
Sono i dati Auditel. Si trovano "ovunque"... 😛
(Forse si trovano troppo "ovunque"... sul sito tvblog danno gli ascolti a 1.145.000 e lo share a 9,65%. Più veritiero il dato di neve (visti anche i dati su blink.
La cosa migliore mi sa che è guardare almeno i dati sul televideo il giorno dopo la messa in onda. 😉
Cmq, grande neve. :ok:
Non so dove tu abbia preso questa statistica
Sono i dati Auditel. Si trovano "ovunque"... 😛
(Forse si trovano troppo "ovunque"... sul sito tvblog danno gli ascolti a 1.145.000 e lo share a 9,65%. Più veritiero il dato di neve (visti anche i dati su blink.
La cosa migliore mi sa che è guardare almeno i dati sul televideo il giorno dopo la messa in onda. 😉
Cmq, grande neve. :ok:
Cita da neve su 2 Novembre 2010, 14:24Lunedì 01/11/2010 il film di fantascienza 'Matrix Reloaded' totaliza in seconda serata su Italia1 1.041.000 spettatori con uno share del'11,54%.
Lunedì 01/11/2010 il film di fantascienza 'Matrix Reloaded' totaliza in seconda serata su Italia1 1.041.000 spettatori con uno share del'11,54%.
Cita da mrmean su 2 Novembre 2010, 19:31Si, stavolta ho controllato anch'io i dati d'ascolto.
In pratica Reloaded ha fatto meno del primo Matrix, e probabilmente Revolutions farà ancora meno. Cmq, oltre un milione di spettatori in seconda serata non è male.
Si, stavolta ho controllato anch'io i dati d'ascolto.
In pratica Reloaded ha fatto meno del primo Matrix, e probabilmente Revolutions farà ancora meno. Cmq, oltre un milione di spettatori in seconda serata non è male.