WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La verità su Matrix è morta con Neo'

si intende nel senso che Neo ha permesso la tregua e quindi tutto quello che ne consegue

io intendevo in questo passaggio di kedelmoth dove si parla delle Furie:

Just like all exiles, they are flawed or outdated programs that came to the Matrix to avoid deletion at the hands of other programs. But unlike most others, they have become fractured through the prism of human perceptions, hewing to a stereotype found in the primitive part of the human mind where monsters are very real. Thanks to Neo, we now understand that most have survived from a previous iteration of the Matrix. They have been warole-playered and changed by the transition between realities, acquiring abilities that most of us would consider supernatural.

quello che intendevo e che se Neo ha avuto il tempo di spiegare la struttura di esuli come i Lupines, e non ci si è stato mostrato nel film, allora sicuramente avra parlato dell'Architetto del percorso ecc..

esiste la possibilità che le macchine stesse abbiano informato deliberatamente gli ex ribelli.
dopotutto una pace basata sulla menzogna non durerebbe a lungo.
Inoltre la conoscenza dell'Architetto (che dopotutto è solo il supervisore di matrix, non di tutto il mondo delle macchine) non sarebbe determinante.
insomma anche il più ingenuo dei ribelli può immaginare che un programma (o una macchina ) supervisioni tutte le attività di matrix.

Ottima spiegazione! :ok:

ok The Matrix on line è un gioco di ruolo, d'accordo...ma tralasciamolo un attimo...e se facessero Matrix IV' qualcuno dovrebbe dire ai ribelli della ciclicità di Matrix...e chi può farlo' l'ipotesi di Boomer a questo punto mi sembra la più accreditata...
Riguardo a on line se lo prendiamo solo come un gioco ok ma se vogliamo integrarlo con la trilogia, come tu hai ben dimostrato con quelle fantastiche anticipazioni, allora dobbiamo analizzare bene il problema...e ritorno a dire pertanto che sono d'accordo con Boomer e col fatto che i ribelli potrebbero essere informati dalle macchine a proposito della systematicità dell'anomalia...

comq al dila di tutto è interessante trovarsi in mezzo a una situazione con 3 fazioni che tutte cercano di sopravvivere e di combattersi nonostante tutte dipendano l'una dall'altra

per quanto riguarda me non giocherei aThe Matrix Onlinese non fosse un continuo della trilogia (del resto di wacho bros cercano di infilare e far continuare The Matrix in ogni media possibile)

percio io che so la verita che sa neo, è una strana sensazione, dover decidere da che parte stare,
inoltre se solo pensiamo di poter parlare con morole-playerheus e l'Oracolo
è come essere proiettati dentro alla trilogia

ma come ho detto pri, mi sento strano a giocare sapendo la verita
di The Matrix e agire per preservare questa pace...

chissa che ne pensano i wachoskz

Io credo che essenzialmente si dovrebbe cominciare a considerare anche un'altra mentaltà, ovvero quella del gioco.

In fin dei conti ci potrà sempre essere qualche lato che non capiamo o che non quadra perfettamente, e questo per il semplice fatto che il progetto MATRIX non è stato buttato giù tutto insieme, ma si è evoluto (almeno è quello che credo).
Non credo che la WB abbia progettato i 3 film, l'animatrix, il gioco online e tutto quello che gira in torno al mondo MATRIX.

Per cui io la prenderei con filosofia. A Zion ora sanno' Ok. Ma chi lo ha detto loro se Neo è morto' Boh....ecco quindi che affronteremo il gioco comunque con delle incognite. Per una volta tanto il nostro PG ne saprà tanto quanto noi, o poco meno...
Basta considerare una discrepanza come una semplice mancanza di informazioni.

Noi non sappiamo (dai film) se Neo ha svelato la verità a qualcuno, ad esempio Morole-playerheus.
Sappiamo solo che Morole-playerh dice alla fine di rev "si batterà per noi", ma naturalmente, può essere solo una sua supposizione.
Cmq, Neo può benissimo aver detto tutto a Morole-playerheus, senza che il film lo abbia mostrato!
Da ciò può nascere il seguito in mxo!

Noi non sappiamo (dai film) se Neo ha svelato la verità a qualcuno, ad esempio Morole-playerheus.
Sappiamo solo che Morole-playerh dice alla fine di rev "si batterà per noi", ma naturalmente, può essere solo una sua supposizione.
Cmq, Neo può benissimo aver detto tutto a Morole-playerheus, senza che il film lo abbia mostrato!
Da ciò può nascere il seguito in mxo!

Si, anche la tua visione è corretta Konte... :ok:

dovremo attendere il filmato introduttivo del gioco e il primo articolo della storia sul sito ufficiale (e forse qualcos'altro) per sapere di più sull'anello di congiànzione fra Revolutions e MxO...

Jest la smetti di dire "dovremo attendere"'''
Questa attesa è già di suo snervante...se lo dici ancora ti mordo un braccio :devil: :devil:

Questa potrebbe essere anche una delle mille domande che non avranno mai risposta. O che ne hanno più di una. Sarebbe nel perfetto stile Wacho, IMHO. :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com