WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La vita è la vera nemica
Cita da ianus su 3 Febbraio 2005, 21:31Sembra sempre tutto negativo...poi chissà xkè o xcome, nuovi sentieri
funziona così alti e bassi a iosa, senza sosta, anche a me è accaduto qualcosa del genere, che fare' a volte lo accetti, a volte no, non hai un protocollo per queste cose...e la forza la trovi, anche se ricevi schiaffi morali ogni giorno, ma anche calci nelle ehm e pugni nello stomaco morali, ti rialzi, sorridi, e continui... io fò così e tutto sommato provo a sorridere ogni giorno per ogni cosa, con un pò di amaro in bocca, non esiste solo bianco o solo nero, ma si passa di sfumatura in sfumatura sempre... non può piovere per sempre, ma finchè piove non si può neanche esssere metereopati...il sole si apetta con gioia, e le sue apparizioni seppur fugaci sono linfa che aiuta, parla un inguaribile pessimista che dopo gli ultimi accadimenti che continuano ad abbatersi senza sosta, ha deciso che vuole essere a tutti i costi ottimista ed infondere ottimismo...è un lavoro a tempo pieno, non paga moltissimo, ma...và bene così dai
Sembra sempre tutto negativo...poi chissà xkè o xcome, nuovi sentieri
funziona così alti e bassi a iosa, senza sosta, anche a me è accaduto qualcosa del genere, che fare' a volte lo accetti, a volte no, non hai un protocollo per queste cose...e la forza la trovi, anche se ricevi schiaffi morali ogni giorno, ma anche calci nelle ehm e pugni nello stomaco morali, ti rialzi, sorridi, e continui... io fò così e tutto sommato provo a sorridere ogni giorno per ogni cosa, con un pò di amaro in bocca, non esiste solo bianco o solo nero, ma si passa di sfumatura in sfumatura sempre... non può piovere per sempre, ma finchè piove non si può neanche esssere metereopati...il sole si apetta con gioia, e le sue apparizioni seppur fugaci sono linfa che aiuta, parla un inguaribile pessimista che dopo gli ultimi accadimenti che continuano ad abbatersi senza sosta, ha deciso che vuole essere a tutti i costi ottimista ed infondere ottimismo...è un lavoro a tempo pieno, non paga moltissimo, ma...và bene così dai
Cita da Crono su 3 Febbraio 2005, 21:55Ogni volta che leggo il titolo di questo topic rabbrividisco.Non si può modificare''
Come fa ad esserci nemica l'unica fonte di tutte le nostre possibilità'
Mi rendo conto che il mio discorso può sembrare moralista e/o qualunquista...ma che la vita sia la nostra nemica....no!Mi sembra una grande ca**ata
Ogni volta che leggo il titolo di questo topic rabbrividisco.Non si può modificare''
Mi rendo conto che il mio discorso può sembrare moralista e/o qualunquista...ma che la vita sia la nostra nemica....no!Mi sembra una grande ca**ata
Cita da Magda su 4 Febbraio 2005, 11:58Ogni volta che leggo il titolo di questo topic rabbrividisco.Non si può modificare''
Mi rendo conto che il mio discorso può sembrare moralista e/o qualunquista...ma che la vita sia la nostra nemica....no!Mi sembra una grande ca**ataSì, infatti come ho già detto altrove in realtà il tuo peggior nemico è te stesso.
Ogni volta che leggo il titolo di questo topic rabbrividisco.Non si può modificare''
Sì, infatti come ho già detto altrove in realtà il tuo peggior nemico è te stesso.
Cita da hard1 su 4 Febbraio 2005, 15:20Ogni volta che leggo il titolo di questo topic rabbrividisco.Non si può modificare''
Mi rendo conto che il mio discorso può sembrare moralista e/o qualunquista...ma che la vita sia la nostra nemica....no!Mi sembra una grande ca**ataE' provocatorio. Per chi vuol capirlo ovviamente. Parte tutto dal fatto che probabilmente la vita è anche la tua migliore alleata. Ma quel giorno ero in pessimismo (lo ricordo come fosse ieri) e quindi mi andava di sfogarmi, dicendo che, sì la vita ti da tutto, ma altrettanto rapidamente te lo toglie. E' la vita che prendi a pugni tutti i giorni per ottenere quello che vuoi. Ed è sempre lei che ti da quello che vuoi. Ma devi picchiarla abbastanza forte per ottenerlo.
Se a voi non capita.. bè meglio no' 😉
E' provocatorio. Per chi vuol capirlo ovviamente. Parte tutto dal fatto che probabilmente la vita è anche la tua migliore alleata. Ma quel giorno ero in pessimismo (lo ricordo come fosse ieri) e quindi mi andava di sfogarmi, dicendo che, sì la vita ti da tutto, ma altrettanto rapidamente te lo toglie. E' la vita che prendi a pugni tutti i giorni per ottenere quello che vuoi. Ed è sempre lei che ti da quello che vuoi. Ma devi picchiarla abbastanza forte per ottenerlo.
Se a voi non capita.. bè meglio no' 😉
Cita da ianus su 12 Febbraio 2005, 13:52io son talmente sfigato, che la vita l'ho percossa, e per tutta risposta mi ha querelato
io son talmente sfigato, che la vita l'ho percossa, e per tutta risposta mi ha querelato
Cita da morpheus_87 su 2 Novembre 2005, 15:38è la vita la vera nemica''
me ne son reso conto poco meno di mezz'ora fa...
dovevo fissare uno stupido appuntamento dal dentista... nell'arco di tre settimane non ho trovato una ( e dico una ) giornata con due ore libere....
allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!vita' questa' correre a 400 m/s per arrivare a cosa'
non lo so.....
sto diventando un fantasma......
non è la vita la vera nemica, sono io il nemico di me stesso.....
è la vita la vera nemica''
me ne son reso conto poco meno di mezz'ora fa...
dovevo fissare uno stupido appuntamento dal dentista... nell'arco di tre settimane non ho trovato una ( e dico una ) giornata con due ore libere....
allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!
vita' questa' correre a 400 m/s per arrivare a cosa'
non lo so.....
And it seems like therès no way out of this for me
[Queen]
Cita da hard1 su 2 Novembre 2005, 15:50vita' questa' correre a 400 m/s per arrivare a cosa'
Mi sto facendo da un paio di anni la stessa domanda. Mi fai un fischio se trovi la risposta.
Benvenuto a bordo amico mio. Siamo in due allora.
Preferisco pensare che sia la vita la mia peggior nemica. Diciamo che preferisco prendere lei a pugni anzichè me stesso. Dopo che ho visto Fight Club ho provato a picchiarmi da solo, ma non è piacevole... :-_-:
Does anybody know what we are looching for'[/i:9b3148618f]
[Queen]
Mi sto facendo da un paio di anni la stessa domanda. Mi fai un fischio se trovi la risposta.
Benvenuto a bordo amico mio. Siamo in due allora.
Preferisco pensare che sia la vita la mia peggior nemica. Diciamo che preferisco prendere lei a pugni anzichè me stesso. Dopo che ho visto Fight Club ho provato a picchiarmi da solo, ma non è piacevole... :-_-:
Does anybody know what we are looching for'[/i:9b3148618f]
[Queen]
Cita da CHRoNic su 2 Novembre 2005, 19:15allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!
non lo so.....
Sei tu che hai scelto di fare tutti quei progetti, tutti quei corsi.. Tu hai scelto di correre..
allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!
non lo so.....
Sei tu che hai scelto di fare tutti quei progetti, tutti quei corsi.. Tu hai scelto di correre..
Cita da morpheus_87 su 2 Novembre 2005, 19:50non è la vita la vera nemica, sono io il nemico di me stesso.....
difatti!
comunque ( in molti ci sn dentro perchè devo.... 😉 )
difatti!
comunque ( in molti ci sn dentro perchè devo.... 😉 )
Cita da anderson_a6 su 2 Novembre 2005, 20:11La vita è la malattia più letale, in un arco di tempo abbastanza lungo uccide tutti inevitabilmente.
Scherzi a parte, ma chi l'ha lanciato sto thread' Marco Masini' Su con la vita!!!
La vita è la malattia più letale, in un arco di tempo abbastanza lungo uccide tutti inevitabilmente.
Scherzi a parte, ma chi l'ha lanciato sto thread' Marco Masini' Su con la vita!!!