WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La vita è la vera nemica
Cita da BiaFra su 3 Novembre 2005, 20:18Io non corro....vado lentamente per cercare di capire se ci sia o no un senso al camminare....ma ancora non l'ho trovato....
Io non corro....vado lentamente per cercare di capire se ci sia o no un senso al camminare....ma ancora non l'ho trovato....
Cita da Juliet su 3 Novembre 2005, 20:49è la vita la vera nemica''
me ne son reso conto poco meno di mezz'ora fa...
dovevo fissare uno stupido appuntamento dal dentista... nell'arco di tre settimane non ho trovato una ( e dico una ) giornata con due ore libere....
allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!vita' questa' correre a 400 m/s per arrivare a cosa'
non lo so.....
sto diventando un fantasma......
non è la vita la vera nemica, sono io il nemico di me stesso.....
Beh ti invidio... io non ne posso più dei "tempi morti"... facciamo cambio'' :-_-:
è la vita la vera nemica''
me ne son reso conto poco meno di mezz'ora fa...
dovevo fissare uno stupido appuntamento dal dentista... nell'arco di tre settimane non ho trovato una ( e dico una ) giornata con due ore libere....
allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!vita' questa' correre a 400 m/s per arrivare a cosa'
non lo so.....
sto diventando un fantasma......
non è la vita la vera nemica, sono io il nemico di me stesso.....
Beh ti invidio... io non ne posso più dei "tempi morti"... facciamo cambio'' :-_-:
Cita da morpheus_87 su 3 Novembre 2005, 22:10Beh ti invidio... io non ne posso più dei "tempi morti"... facciamo cambio'' :-_-:
ok! se vuoi mi metto d'accordo con Harry Potter che ci da una mano per afre lo scambio 😛 😛
ok! se vuoi mi metto d'accordo con Harry Potter che ci da una mano per afre lo scambio 😛 😛
Cita da Konte su 3 Novembre 2005, 22:34A volte leggo il titolo di questo topic e mi stupisco!
La vita è una splendida opportunità nonchè una fonte inesauribile di sorole-playerrese ed avvenimenti disparati.
Adesso sono le 23,30 di sera e sono proprio curioso di vedere che succederà domani. forse niente o forse qualcosa che segnerà una svolta. o forse un incontro interessante o forse l'idea che stavo aspettando o forse una perdita o forse...
A volte leggo il titolo di questo topic e mi stupisco!
La vita è una splendida opportunità nonchè una fonte inesauribile di sorole-playerrese ed avvenimenti disparati.
Adesso sono le 23,30 di sera e sono proprio curioso di vedere che succederà domani. forse niente o forse qualcosa che segnerà una svolta. o forse un incontro interessante o forse l'idea che stavo aspettando o forse una perdita o forse...
Cita da Juliet su 4 Novembre 2005, 8:27Beh ti invidio... io non ne posso più dei "tempi morti"... facciamo cambio'' :-_-:
Apposto, sono perfettamente disponibile per lo scambio!!! Quando tu ed harry siete pronti, fate un fischio! 😆
Apposto, sono perfettamente disponibile per lo scambio!!! Quando tu ed harry siete pronti, fate un fischio! 😆
Cita da Xentio su 4 Novembre 2005, 17:32Non sono stato li a leggere tutte le 9 pagine, ma ho letto a salti...
Ad ogni modo è capitato anche a me di non sapere vivevo o sopravvivevo (http://www.whatisthematrix.it/postt1841.html). Penso che le cose si alternino a seconda che tu sia felice o no, ma voglio riportare l'esperienza.
In quel periodo vedevo tutto nero, non bastava un solo evento che mi aveva tolto la felicità, ma se ne accavallavano a non finire... pioveva sul bagnato. Ovviamente altre volte ero stato triste, ma avevo chi mi stava vicino... quella volta no. Pensavo d'aver toccato il fondo, ma nonostante tutto continuavo a combattere. Stavo tornando a casa in macchina ascoltandomi i Sepultura (x chi li conosce), piangendo e stavo così male (psicologicamente) che nonostante la temperatura esterna fosse estiva, io tremavo e avevo freddo. In quel momento per me la luce non esisteva più, non riuscivo a trovare niente che mi potesse far togliere da quella situazione...
E' in quel momento che ho invece trovato una nuova via. Non il male o il bene, la luce o la tenebra, ma una via di mezzo. La vita è una e l'inferno o il paradiso non stanno dopo la morte, ma sulla Terra e siamo noi a scegliere dove stare. Cominciai poi a non vedere più le cose nere o bianche, ma come un tutt'uno.
In principio era difficile e pur di trovare un appiglio me lo sono inventato:
Da qui in poi ho cominciato a riprendermi dal brutto periodo ed in seguito ho creato un altra frase da ripetermi quando sono giù:
La mia anima vola sopra ogni cosa... allegata anc'essa ad un simbolo:
... Che ci devo fare, il simbolismo mi piace 😛
Non sono stato li a leggere tutte le 9 pagine, ma ho letto a salti...
Ad ogni modo è capitato anche a me di non sapere vivevo o sopravvivevo (http://www.whatisthematrix.it/postt1841.html). Penso che le cose si alternino a seconda che tu sia felice o no, ma voglio riportare l'esperienza.
In quel periodo vedevo tutto nero, non bastava un solo evento che mi aveva tolto la felicità, ma se ne accavallavano a non finire... pioveva sul bagnato. Ovviamente altre volte ero stato triste, ma avevo chi mi stava vicino... quella volta no. Pensavo d'aver toccato il fondo, ma nonostante tutto continuavo a combattere. Stavo tornando a casa in macchina ascoltandomi i Sepultura (x chi li conosce), piangendo e stavo così male (psicologicamente) che nonostante la temperatura esterna fosse estiva, io tremavo e avevo freddo. In quel momento per me la luce non esisteva più, non riuscivo a trovare niente che mi potesse far togliere da quella situazione...
E' in quel momento che ho invece trovato una nuova via. Non il male o il bene, la luce o la tenebra, ma una via di mezzo. La vita è una e l'inferno o il paradiso non stanno dopo la morte, ma sulla Terra e siamo noi a scegliere dove stare. Cominciai poi a non vedere più le cose nere o bianche, ma come un tutt'uno.
In principio era difficile e pur di trovare un appiglio me lo sono inventato:
Da qui in poi ho cominciato a riprendermi dal brutto periodo ed in seguito ho creato un altra frase da ripetermi quando sono giù:
La mia anima vola sopra ogni cosa... allegata anc'essa ad un simbolo:
... Che ci devo fare, il simbolismo mi piace 😛
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 14:09Beh devo dire che sei già mooolto vicino... perchè capire che in medio stat virtus (pure le citazioni latine, vedete quanto sono colta! 😆 ) è già un enorme passo avanti... non mollare mai, non importa a cosa che ti aggrappi!
Beh devo dire che sei già mooolto vicino... perchè capire che in medio stat virtus (pure le citazioni latine, vedete quanto sono colta! 😆 ) è già un enorme passo avanti... non mollare mai, non importa a cosa che ti aggrappi!
Cita da CHRoNic su 6 Novembre 2005, 11:45A volte leggo il titolo di questo topic e mi stupisco!
o forse il bello sta proprio nel non saperlo 😉 :ok:
A volte leggo il titolo di questo topic e mi stupisco!
o forse il bello sta proprio nel non saperlo 😉 :ok:
Cita da hard1 su 6 Novembre 2005, 12:47Domandona:
Vorreste sapere la data della vostra morte'
Si' No' Perchè'
Domandona:
Si' No' Perchè'
Cita da N4mal87 su 6 Novembre 2005, 13:10Domandona:
Si' No' Perchè'No,assolutamente no..Voglio vivereogni istante della mia vita senza pensare alla mia fine perchè sinceramente non credo sia così vicina.. :agent: :agent:
Domandona:
Si' No' Perchè'
No,assolutamente no..Voglio vivereogni istante della mia vita senza pensare alla mia fine perchè sinceramente non credo sia così vicina.. :agent: :agent: