WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vita è la vera nemica

Io non corro....vado lentamente per cercare di capire se ci sia o no un senso al camminare....ma ancora non l'ho trovato....

è la vita la vera nemica''

me ne son reso conto poco meno di mezz'ora fa...

dovevo fissare uno stupido appuntamento dal dentista... nell'arco di tre settimane non ho trovato una ( e dico una ) giornata con due ore libere....
allora ho cominciato a comprendere tutte le volte che i miei mi dicono " ma non sei mai a casa!" tra scuola, corsi, progetti impegni è già molto se sono a casa il sabato e la domenica... ( di cui trascorro minimo 24h a dormire )... è vero... non mi vedono mai!

vita' questa' correre a 400 m/s per arrivare a cosa'

non lo so.....

sto diventando un fantasma......

non è la vita la vera nemica, sono io il nemico di me stesso.....

Beh ti invidio... io non ne posso più dei "tempi morti"... facciamo cambio'' :-_-:

Beh ti invidio... io non ne posso più dei "tempi morti"... facciamo cambio'' :-_-:

ok! se vuoi mi metto d'accordo con Harry Potter che ci da una mano per afre lo scambio 😛 😛

A volte leggo il titolo di questo topic e mi stupisco!

La vita è una splendida opportunità nonchè una fonte inesauribile di sorole-playerrese ed avvenimenti disparati.

Adesso sono le 23,30 di sera e sono proprio curioso di vedere che succederà domani. forse niente o forse qualcosa che segnerà una svolta. o forse un incontro interessante o forse l'idea che stavo aspettando o forse una perdita o forse...

ok! se vuoi mi metto d'accordo con Harry Potter che ci da una mano per afre lo scambio 😛 😛

Apposto, sono perfettamente disponibile per lo scambio!!! Quando tu ed harry siete pronti, fate un fischio! 😆

Non sono stato li a leggere tutte le 9 pagine, ma ho letto a salti...
Ad ogni modo è capitato anche a me di non sapere vivevo o sopravvivevo (http://www.whatisthematrix.it/postt1841.html). Penso che le cose si alternino a seconda che tu sia felice o no, ma voglio riportare l'esperienza.
In quel periodo vedevo tutto nero, non bastava un solo evento che mi aveva tolto la felicità, ma se ne accavallavano a non finire... pioveva sul bagnato. Ovviamente altre volte ero stato triste, ma avevo chi mi stava vicino... quella volta no. Pensavo d'aver toccato il fondo, ma nonostante tutto continuavo a combattere. Stavo tornando a casa in macchina ascoltandomi i Sepultura (x chi li conosce), piangendo e stavo così male (psicologicamente) che nonostante la temperatura esterna fosse estiva, io tremavo e avevo freddo. In quel momento per me la luce non esisteva più, non riuscivo a trovare niente che mi potesse far togliere da quella situazione...
E' in quel momento che ho invece trovato una nuova via. Non il male o il bene, la luce o la tenebra, ma una via di mezzo. La vita è una e l'inferno o il paradiso non stanno dopo la morte, ma sulla Terra e siamo noi a scegliere dove stare. Cominciai poi a non vedere più le cose nere o bianche, ma come un tutt'uno.
In principio era difficile e pur di trovare un appiglio me lo sono inventato:
Immagine Forum
Da qui in poi ho cominciato a riprendermi dal brutto periodo ed in seguito ho creato un altra frase da ripetermi quando sono giù:
La mia anima vola sopra ogni cosa... allegata anc'essa ad un simbolo:
Immagine Forum

... Che ci devo fare, il simbolismo mi piace 😛

Beh devo dire che sei già mooolto vicino... perchè capire che in medio stat virtus (pure le citazioni latine, vedete quanto sono colta! 😆 ) è già un enorme passo avanti... non mollare mai, non importa a cosa che ti aggrappi!

A volte leggo il titolo di questo topic e mi stupisco!

La vita è una splendida opportunità nonchè una fonte inesauribile di sorole-playerrese ed avvenimenti disparati.

Adesso sono le 23,30 di sera e sono proprio curioso di vedere che succederà domani. forse niente o forse qualcosa che segnerà una svolta. o forse un incontro interessante o forse l'idea che stavo aspettando o forse una perdita o forse...

o forse il bello sta proprio nel non saperlo 😉 :ok:

Domandona:

Vorreste sapere la data della vostra morte'
Si' No' Perchè'

Domandona:

Vorreste sapere la data della vostra morte'
Si' No' Perchè'

No,assolutamente no..Voglio vivereogni istante della mia vita senza pensare alla mia fine perchè sinceramente non credo sia così vicina.. :agent: :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com