WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vita è la vera nemica

Beh dunque, non posso permettermi di dire nulla sulla vita di nessuno poiché è così divertente vivere questo delirio che il divertimento arriva solo quando si inizia a superare una certo soglia di vita e esigenze, fino a quando si hanno delle aspettative all'interno di un'illusione mentale sarà ben difficile mantenere un equilibrio a meno che non si fa solo la scelta della comprensione.

Pazzia per pazzia caro Hard1 mi diverto a dirti queste cose così ci rumini un pò su. Sappi che se stai attraversando dei casini questi aumenteranno ancora di più per la tua gioia e senz'altro per la mia (e questa è vera e reale) e sappi che questi casini ti serviranno molto ad uscire dalla trappola mentale che stai vivendo...se ti dedicherai ovviamente a questa ragione e la malattia stessa non è affatto negativa anzi tutto l'opposto, la malattia è uno dei più grandi doni che ci creiamo ma bisogna seguirla, viverla e comprenderla per sapere dove questa ti porta....e ti porta fino alla luce credimi.

Ma sempre per la pazzia precedente ti dico che, molti sicuramente lo sanno, stiamo entrando in un periodo davvero particolare per l'essere umano, da novembre siamo entrati in 4a dimensione, dimensione che accelera la sensazione del tempo e tutto quello che si impara adesso lo si impara in modo molto veloce...questo vuol dire che se prima un evento da comprendere lo attiravamo ciclicamente in anni di tempo adesso lo attiriamo in mesi o addirittura in giorni consecutivi e se spingi sull'acceleratore te ne renderai conto da solo, io sinceramente solo da Gennaio ad oggi ho già modificato tante cose che è come se avessi vissuto il doppio della mia vita....ed è uno sballo se proprio vogliamo dirla tutta.
Ci sono poi altre cose che aiutano ed una di queste è che stiamo finendo i cosiddetti 13mila anni di oscurità e stiamo entrando di nuovo nel ciclo dei 13mila anni di luce, una rotazione della nostra galassia attorno alla sua fonte di impulso di energia....in poche parole avremo più energia da quando questa situazione cambierà, in pochi anni praticamente.
Un altro cambiamento sempre di questo periodo è che il campo magnetico terrestre si sta abbassando velocemente ed il campo magnetico è quello che in parte impediva di guardarci in profondità per cui sarà sempre più facile guardarsi nelle profondità di noi stessi ed ovviamente questo ha anche i suoi effetti collaterali per tutti coloro che avranno paura o faranno resistenza.....se sta aprendo un grande processo di pulizia che shakkererà un pò tutti, quindi preparatevi ad avere le vostre coscienze martellate e non abbiate paura ma lasciate che questo avvenga....contemporaneamente si sta alzando la frequenza di vibrazione delle nostre onde celebrali e siamo passati dalle 8Hz alle 10-11 ed in pochi anni arriveremo fino a 13hz....questo accade perché il ciclo delle Terra sta di nuovo cambiando e la rotazione della Terra sta rallentando cambiando le forze elettromagnetiche (la terra fa circolare elettricità attorno al nucleo di Ferro creando tutte le correnti elettromagnetiche varie) e questa rotazione nei prossimi anni rallenterà fino a fermarsi per 3 giorni per poi ripartire nel verso opposto....ed in questo periodo di cambiamenti dentro di noi ce ne saranno tanti....compreso quello nell'ingresso della quinta dimensione del mondo mentale.
Essendo la quarta dimensione connessa al mondo emotivo e collegata all'abbassamento del campo magnetico terrestre è chiaro che adesso il coinvolgimento delle emozioni sarà molto più intenso e molto meno filtrato per cui non abbiate paura di esprimere voi stessi, non abbiate paura delle conseguenze e non abbiate paura dei cambiamenti, se seguirete il flusso potreste cambiare tante cose di voi da non riconoscervi nel giro di pochissimo tempo....
Penso che questo basti per ora per dare un punto di vista differente a ciò che accade dentro di noi.....un pezzo alla volta. :mrgreen:

Buon lavoro 😉

Dambala nel thread "frasi significative" ha citato la famosa legge di Murole-playerhy:

se qualcosa può andare storto sicuramente lo farà

Porca miseria quant'è vera!

sarà ma le leggi di murole-playerhy non hanno mai sbagliato......

Penso che possa essere vero,com'è vero che sta a noi trovare il modo migliore per sfruttare a nostro vantaggio quello che ci succcede,che ci facciamo succedere.

Cassandra ti sei mai trovata di fonte ad un problema che non ha soluzione. Della serie "questo è quello che succede e tu non puoi fare assolutamente niente per cambiare le cose"'

Quando succedono queste cose inizi a vedere la vita sotto altri punti di vista.

Se vedi le cose da molti punti di vista trovi sempre una soluzione.E' INEVITABILE.a me è successo,ma si riesce sempre ad uscirne.

Ne riparliamo tra 5/6 anni.

E non dico questo solo perchè sono più grande di te, ma soprattutto perchè ci sono dei problemi (tipo lavoro/casa ecc). che tu non puoi ancora avere data l'età. E ti auguro con tutto il cuore di non avere mai! 😉

Ci sono problemi più grandi che si dimentica di aver avuto e ce ne sono altri che fortunatamente toccano a pochi,che molti non provano sulla propria pelle.Da come parli credo che tu nn li abbia o abbia avuti,e in questo caso ringrazio tutti gli dei che conosco che non ti siano capitati,e prego perchè non ti capitino mai.

Fidati Cassandra.... non è così semplice....non è così semplice....

un vecchio adagio dice (+ o -):
Non giàdicare una persona (o i suoi problemi), prima di aver camminato con i suoi sandali...

A volte la soluzione se c'è , non è detto che sia indolore e a lieto fine......
cio non toglie che bisogna in ogni caso affrontarla e affrontarla con ottimismo.....

cio non toglie che bisogna in ogni caso affrontarla e affrontarla con ottimismo.....

E bruciare ancora più luminosamente se necessario! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com