WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vita è la vera nemica

18 anni ti danno la possibilità di vendicarti di una persona che a 6 anni ti ha inflitto una ferita morale talmente grave da crearti problemi finora'

18 anni no, non ancora (nel mio caso), ma, come ho detto in precedenza, ho ancora una vita davanti a me!

come per esempio un padre che abbandona te e la madre

BINGO!

e ora che hai 18 anni hai la possibilità di chiedergli di tua spontanea volontà danni morali/biologici/materiali e tutto il resto'

Dei danni morali se ne infischia alla grande, sennò non se ne sarebbe neanche andato di casa...
Danni biologici' lui stesso è un danno biologico!
Danni materiali no, ma alimenti da pagare molti, studi compresi! me ne infischio se lui tira fuori tutti i cavilli giàridici del c***o per darmi meno soldi, lui deve pagare e basta!

@bianconiglio:

io ne ho 17, quando ne avrò 18 sarò io a decidere. intanto il padre, in italia, deve semrole-playere e comunque mantenere il figlio fino a quando non trova lavoro, cioè quando può andare avanti da solo. quindi, facendo un paio di conti, quinto anno di liceo + 5 anni di uni + eventuali 2 anni di master... vabbè, facciamo altri 6 anni..

lui se ne può infischiare alla grande dei danni morali, ma tu hai diritto di chiedere qlc visto che tu hai SUBITO danni morali. insomma, non avere un padre in famiglia, una figura mancante.. è abba grave, nn trovi'
per danni materiali si intende appunto soldi, cosa che io non ho mai visto (se 300 euro l'anno voi li chiamate soldi... io che caz c faccio in un anno con 300 euri')

ecosadovrei dire io che il mio ora si è rifatto vivo dopo anni (7 che nn lo vedo, 16 che nn abita con me ma a 1000 km di distanza)' cos'ha, rimorsi' caz suoi dico io! ora le paga tutte, il conto diventa salato più si va avanti con gli anni. e cose del genere sono impossibili da dimenticare

Armata di pop corn e patatine, maglietta nera e verde e bandierina segue l'atteso incontro di wrestling tra L'Arhitetto(applausi) e suo pèadre(pomodori)

perchè maglietta nera e verde'
sì, ma ormai non lo vedo da così tanto tempo che nemmeno lo riconoscerei. una volta non l'ho visto per 6 anni e vedo un tipo con un macchinone entrare nel mio giardino e parcheggiare la macchina... io ero nella casa di fronte. esco e penso "ma chi cazz è'!' porco.... come caz ha fatto ad aprire il cancello'!'" vado vicino "scusi, ha bisogno di qlc, questo è proprietà privata" "veramente sarei anche tuo padre..." e lì ci son rimasto dimmerda.

vabbè, la vita è la vera nemica' sto caz!!!!!!!!!!!!
sabato sera ero con dei miei amici al super mega miglior locale all'aperto di mantova (sovrappopolato anche). alla fine io e un altro facciamo tanti giri e io becco una ragazza a dir poco bella ferma lì... noi ci allontaniamo passandole vicino e uno ci rincorre "laaaanz, laaanz, fermo." ci fermiamo. lanz, il my amico, fa "che c'è", "devi farmi un favore"
"ok, spara, dimmi tutto..."
"c'è una mia amica che vuole conoscere..." il tipo si gira di scatto verso di me "... lui"
io "ok, vediamola"
mi indica una tipa, blah e io faccio "quella'"
"noooooooooooo, l'altra..." quella che stavo guardando io 🙂

vabbè, la conosco, ci giro un pò, poi lei se ne va. vista lunedì, ieri, e tra 5 minuti esco e vado da lei...
vabbè ragas, vi saluto che vado

altroch[ vita nemica, ass no!!!! cose del genere ti fanno riapprezzare la vita anche se pensavi che fosse una merda....

vabb[, meglio che mi incammini che mi mancano 12 km in bici prima di vederla

Wherès my guidance when I'm lost

The will I had ain't strong enough
The strength I seek ain't there
And my world is dead
My futurès broken

[ state of paralysis - evergray ]

chiedo scusa, ennesimo sfogo dopo una giornata da dimenticare......

Like leaves on trees in fall
I'm shivering I'm falling
Like the screams from a new-born child
So innocent so fragile
Screaming struggling trying
I want to see what the future holds
This life in fear is no life at all

[ the encounter - evergray ]

notte zion!

Archi cucador, me raccomendo facci sapere, e pensare che non hai avuto bisogno neanche di andare a Verona per fare tutto ciò...:)

come è andata' è andata che dopo due settimane ero single. ma sono stra ottimista per un'altra ragazza che mi piace...

in ogni caso ho il piano B

e anche il piano C

Diciamo che aver ritrovato questo topic è stata la mia unica fortuna negli ultimi 5 giorni.
È possibile che appena si compiono i diciotto ti cada addosso il mondo'
Non ce la faccio più e anche se volessi non riesco a spegnere il cervello. Ogni cosa che finisco ne crea altre 10 da fare.
La salute non mi aiuta... Settimana prossima ho 4 giorni di scuola e devo tenere 4 test ed eventualmente una presentazione di maturità. A che prezzo farsi 2 notti in bianco nell'ultima settimana dedicate allo studio se poi ricevi indietro solo altre responsabilità e altre bastonate'
Il sore di Lavoro di Maturità mi vede come il migliore e vuole incaricarmi di aprire le danze delle presentazioni perchè crede che il mio lavoro sia l'esempio di un vero e proprio modello da seguire, mentre altri mi vedono male, perchè per fare questo lavoro (al quale tengo moltissimo) ho rinunciato ad alcune prove scritte, che dovrò inevitabilmente recuperare settimana prossima.
Lasciamo perdere le questioni di cuore... Velle le ho cestinate tutte! Se ci metto anche quelle diventa un casino! Sto trascurando completamente una tipa carina della quale sono l'unico idolo, poi dovrei parlare con la mia migliore amica, con la quale mi son baciato più volte durante la mia festa (quanto maaai).
Vendesi casini!!! Vi faccio lo sconto dai... Prendi 37 e ne paghi 21!
Avrei veramente bisogno di staccare per un pò ma la vita non mi da tregua... Per carità, io sono un privilegiato! Ho una famiglia che mi adora, amici invidiabili, ma questa guerra non la posso condividere (non nel senso morale, ma pratico) con nessuno.
Spero d'esser stato chiaro... Domande' Commenti'

Avrei veramente bisogno di staccare per un pò ma la vita non mi da tregua... Per carità, io sono un privilegiato! Ho una famiglia che mi adora, amici invidiabili, ma questa guerra non la posso condividere (non nel senso morale, ma pratico) con nessuno.
Spero d'esser stato chiaro... Domande' Commenti'

Ivan credo che il punto di partenza da utilizzare ogni mattina svegliandosi sia la consapevolezza che avere una famiglia, amici, affetti invidiabili e soprattutto la salute propria e di ognuno di questi è essere appunto dei privilegiati.....

Poi esistono le piccole e grandi rapide del canyon della vita, ma appunto combattere quella guerra (vero non si può condividere ma al massimo comunicare) è parte indissolubile della grande avventura che è la vita.

Un abbraccio e coraggio tutto passa....

FA

Avrei veramente bisogno di staccare per un pò ma la vita non mi da tregua...

Miiii come ti capisco amico mio. E' proprio in questi frangenti che si vede la forza di una persona. Cosa puoi fare' Andare avanti nonostante tutto e nonostante tutti. E' difficile. Lo capisco. E non sai quanto. Ma non è impossibile.

Ricorda una cosa: la vita è la tua. Niente e nessuno può vivere meglio di te la vita tua. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com